Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  16 Ott 2017 10:50
Buongiorno ragazzi, mi dispiace che avete avuto una brutta nottata. Io ho fatto un sogno stranissimo stanotte... meglio non pensarci. Qui oggi c'è un bel sole ne approfitto per fare il bucato. 
Christie l'idea della torta è splendida, così ci coccoliamo un po. Lo scaldacollo è finito, ho anche finito una sciarpa a maglia che avevo lasciato in sospeso perché doveva arrivare la lana.  Ho visto lavori proprio belli a punto croce. Piano piano imparerò. Ti auguro una buona giornata e mi raccomando cerca di allontanare i cattivi pensieri.
Inserito:  16 Ott 2017 10:52
Buongiorno Luk, la cioccolata è la soluzione, calda con panna e cacao in polvere più una bella fetta di torta. Prova questo per colazione. Gli omogeneizzati non sono malvagi, ma preferisco passare al frullatore cose cucinate da me, almeno hanno il sale o qualche spezia.  Buona giornata ti abbraccio.
Inserito:  16 Ott 2017 12:42
Ciao peonia, mi piacerebbe la coccolata con torta x colazione ma non ne ho il tempo .... hai pranzato? Io esco adesso, vado a vedere cosa trovo ... Ciao
Inserito:  16 Ott 2017 13:10
Ciao christie sei arrivata a casa? Come è andata la lezione? Io per pranzo ho mangiato una fettina di pollo e sto aspettando il caffè, tu?
Inserito:  16 Ott 2017 13:12   Ultima modifica di: christie
Ciao Angelo, per pranzo ho mangiato carne con melanzane alla piastra, e un pezzetto di cioccolato. La lezione è andata bene, la classe è stata tranquilla. Come stai, va meglio?
Peonia, come stai, come va la ferita, Hai pranzato?
Ho chiamato una parrucchiera per farmi asciugare i capelli, per coccolarmi un po', spero mi faccia stare meglio.
Qui è una bella giornata di sole, tiepido, anche da voi? Sono preoccupata per i miei cugini in Inghilterra per l'uragano, speriamo bene
Inserito:  16 Ott 2017 17:03
Ciao christie, ti sei rilassata con la parrucchiera? Hai sentito i tuoi cugini se stanno bene?
Io esco dall'ufficio adesso ma non ho finito, devo andare a raccogliere delle firme da un cliente, la cosa positiva è che vicino a lui c'è un mcdonald, forse mi fermo a prendere un panino così non sporco a casa ... tu cosa prepari x cena?
Inserito:  16 Ott 2017 17:19
I cugini per ora stanno bene, sembra che l'uragano sia diretto sulle coste scozzesi. Mi piace quando mi pettinano, mi rilassa. Per cena devo ancora vedere cosa preparare. Ho avuto un crollo, sono così fragile che crollo in un secondo. Ho un peso sul cuore, fino a quando questo cuore riuscirà a sopportare il dolore? Le gambe sono diventate pesanti, non si muovono
Inserito:  16 Ott 2017 17:25
Mi dispiace, la parrucchiera non è stata sufficiente allora aggiungi, come dice peonia ed ha perfettamente ragione, una bella tazza di cioccolata calda e una fetta di torta vedrai che ti solleva il morale e poi esci a fare una passeggiata ... prova ... magari andrà meglio
Inserito:  16 Ott 2017 18:40
Ho abbracciato Charlie, l'ho stretto forte forte, e lo accarezzavo, mi ha aiutato a recuperare un pò.
Tu come stai, sei a casa? Come è andata la giornata?

Peonia, come stai, cosa hai fatto di bello, come hai trascorso la giornata?
Inserito:  16 Ott 2017 20:02
Sono arrivato a casa da pochi minuti, ho voglia di mangiare qualcosa di dolce: pane e nutella è ottimo ... prova anche tu ...
Preparo il tè x domani mattina
Poi mi siedo sul divano a riposare sono stanchissimo .... tu stai meglio?
Inserito:  16 Ott 2017 20:05
Va meglio, grazie, ho finito di cenare, hai mangiato? Buono pane e Nutella, io stamattina ho finito il vaso, ho dimenticato di comprarne uno.
Anche io sono stanca, è stata una giornata lunga
Inserito:  16 Ott 2017 20:36
Ho mangiato un panino al mcdonald con dell'insalata e a casa pane nutella con caffè. Sto preparando mangiare ai cagnolini e poi preparo vestiti x domani ... sei riuscita ad usare i vestiti nuovi? Hai preso le gocce?
Inserito:  16 Ott 2017 20:43
Si, ho messo qualcosa di quello che avevo comprato, con queste giornate di sole ho rimesso le camice, dipende anche dall'aula in cui sto, alcune sono più fredde.
Grazie che mi ricordi delle gocce, le ho prese:), anche charlie ha preso le medicine. I cagnolini hanno mangiato?
Inserito:  16 Ott 2017 21:01
Buonasera Christie, oggi mi sono dedicata un po a me, sono andata a camminare, avevo bisogno di bruciare un po di cattivo umore,  causato dai brutti sogni di stanotte.  La ferita va meglio anche se i punti so stati messi un po a casaccio😡. Come ti senti tu? L'umore è tornato un po su?
Inserito:  16 Ott 2017 21:03
Non ancora, mangeranno questa notte, spesso si alzano di notte a mangiare o mangiano al mattino ... domani hai lezione? Cosa stai facendo di bello? Io sono sul divano a sfogliare un libro e tu?
Inserito:  16 Ott 2017 21:05
Buona sera Luk, che voglia di un bel panino... ma di quelli che fanno qui nelle steakhouse, fanno scegliere il tipo di pane, di carne, le salse e i contorni, in pratica mega panino personalizzo. Appena riesco a masticare come prima rinuncio alla dieta e mi consolo un po.
Inserito:  16 Ott 2017 21:11
Brava peonia, le diete sono deprimenti
Hai fatto benissimo ad andare a fare una camminata, è un ottimo modo per rilassarsi

Ciao Maria, come non detto, peggy si è già mangiata il suo piatto di wuster
Inserito:  16 Ott 2017 21:14   Ultima modifica di: christie
Ciao peonia mi fa piacere sentire che la ferita va meglio, l'umore è migliorato un po', hai fatto bene che sei andata a camminare, l'aria è la natura sono un toccasana.
Domani ho lezione, gli stessi orari di oggi, invece mercoledì inizio prima, alle 9 ho più ore. Domani ho anche il pomeriggio.
Piccola :), la immagino una batuffolina.
Ho messo il pigiama, spero di dormire.
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro, un abbraccio.
Buonanotte peonia, ti auguro una serena notte con sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  16 Ott 2017 21:20
Hai preparato già tutto x domani? Avendo anche il pomeriggio sarà una giornata intensa ..
Inserito:  16 Ott 2017 21:24
Buonanotte Maria chiudo il libro e provo a dormire anche io, sogni d'oro, un grande abbraccio, a domani

Buonanotte peonia sogni d'oro, riposa bene, ciaoooo
Inserito:  16 Ott 2017 22:02
Buonanotte ragazzi fate bei sogni a domani vi abbraccio forte.
Inserito:  17 Ott 2017 05:56
Buongiorno Maria, buongiorno peonia, neanche il tempo di arrivare a casa che si è nuovamente in macchina, che si riparte mai un po'di tempo x me
Inserito:  17 Ott 2017 06:23
Buongiorno Angelo, come stai, hai dormito bene? Io abbastanza, non riuscivo ad alzarmi. Fa freddo, ti sei coperto bene? Hai fatto colazione?
Inserito:  17 Ott 2017 06:24
Buongiorno peonia, come stai, hai dormito bene, sarei rimasta a dormire fino a domani. Pensare che oggi ho lezione anche il pomeriggio. Come va la ferita, spero che la paura sia passata
Inserito:  17 Ott 2017 06:54
Ciao christie, ho dormito poco passavo in continuazione dal divano al letto e viceversa poi alle 5mezza sveglia ... ho bevuto un po' di tè prima di uscire, e tu hai fatto colazione?
Inserito:  17 Ott 2017 07:03
Ho preso le gocce, adesso faccio colazione. Preparo una tazza di tè con latte. Ho la testa come un pallone. Hai provato a prendere il biancospino dopo cena? C'è sia come tisana che a gocce.
Hai molti impegni oggi? Un abbraccio
Inserito:  17 Ott 2017 08:17
Non prendo nulla ma dovrei... ho finito il primo appuntamento, ne ho diversi oggi poi dovrei anche organizzare x domani, se va bene finisco x le 20 .... e intanto vedo gente che passeggia, corre, va in bici ...veramente deprimente
Inserito:  17 Ott 2017 09:18
Buongiorno Christie, anch'io sarei rimasta a letto stamattina, mi sento tutta stordita, ennesima notte di sogni strani.  Almeno oggi ti tieni impegnata  e non hai tempo per pensare.  La paura per ora sembra passata.  Ti abbraccio, buona giornata
Inserito:  17 Ott 2017 09:23
Buongiorno Luk, da persone che lavora quando capita ti dico che è meglio essere impegnati. Si ha poco tempo per pensare. Organizza qualcosa di diverso per il week end, una gita magari almeno ti svaghi ed esci dalla routine. Buona giornata! Ciao
Inserito:  17 Ott 2017 13:03   Ultima modifica di: christie
Amici, come state, avete pranzato?
Qui stamattina c'erano 10 gradi, adesso si sta meglio. Ho pranzato, tea dieci minuti ritorno a scuola, ho lezione dalle tre alle 5.30.
Oggi non ho tempo di pensare, devo dedicarmi alle lezioni, domani mattina la lezione sarà bella:).
Peonia, hai provato a vedere su quei siti che ti ho detto? Stai continuando con il punto a croce?
Angelo, appena puoi prendi una tazza di tè, mentre la sorseggi chiudi gli occhi e pensa a qualcosa di bello.
Vi abbraccio