Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  15 Ott 2017 08:31
Ho appena finito di fare colazione, tè con latte e toast con Nutella. Ho una stanza da sistemare, è un salotto che usiamo come camera per gli ospiti, quando vengono gli amici dall'Inghilterra, mamma ha accumulato un po' di cose, vorrei mettere ordine li. Tu che fai di bello?
Nel pomeriggio devo preparare la lezione e un giro rapido dalla mia amica
Inserito:  15 Ott 2017 09:23
Io sono uscito z andare a messa, è proprio necessario sistemare quella stanza? Non potresti uscire a fare un giro? Anche solo x prendere un caffè...
Inserito:  15 Ott 2017 09:30
Buongiorno Christie come va oggi? Con la ferita va meglio, devo solo riabituare la bocca a mangiare anche da quel lato.  Colazione latte decaffeinato e batticuore.  Ti auguro una buona domenica, cerca di non stancati troppo e prova ad uscire un po. Ti abbraccio!
Inserito:  15 Ott 2017 09:32
Buongiorno Luk e buona domenica!
Inserito:  15 Ott 2017 10:44   Ultima modifica di: christie
Peonia, è bello sentire che la ferita va meglio, prova a mangiarci con cibi morbidi, poi piano piano guarirà del tutto.
Alla fine ho sistemato la mia camera, tutta pulita e scintillante :).
Cosa avete preparato per il pranzo? Qui parmigiana.
Angelo, ultimamente evito di stare con le persone in pubblico, per diversi motivi, è sbagliato, lo so, ma mi metto ad osservare le persone, e finisco con il fare i paragoni con me e poi inizia la girandola di pensieri e poi mi vergogno, ho paura che nei miei occhi si legga tristezza
Inserito:  15 Ott 2017 11:40
Per pranzo sto preparando spaghetti con pomodoro..secondo me se esci a fare un giro non succede niente, se proprio ti vergogni ad incontrare qualcuno che conosci potresti andare in un paese o città vicino dove non conosci nessuno così puoi girare tranquilla e serena .... ma esci .... buon appetito
Inserito:  15 Ott 2017 11:44
Ciao peonia, cosa prepari x oggi?
Purtroppo quando ci sono problemi con i denti si finisce con l'essere a dieta forzata però .... le torte e il gelato sono morbidi😂
Inserito:  15 Ott 2017 12:02
Io ho ancora un po' di torta con crema e ho fatto la cheesecake, la mangiamo tutti insieme :)?
Ho mangiato parmigiana, cavolfiore panata nell'uovo e farina e fritto.
Hai ragione, potrei andare in un paese vicino, faccio così :)
Inserito:  15 Ott 2017 12:26
Io ho un po' di torta allo yogurt poi un caffè e poi esco sul balcone con un libro, c'è un bel sole fuori peccato stare in casa...quando vai dalla tua amica?
Inserito:  15 Ott 2017 13:05
Anche qui c'è un sole piacevole, godiamoci queste giornate, anche se abbiamo bisogno di pioggia. Adesso leggo un po', preparo la lezione per domani e vado un po' dalla mia amica. Tu che fai nel pomeriggio?
Inserito:  15 Ott 2017 13:42
Non so, nulla in programma, x ora sfoglio il libro poi vedo
Inserito:  15 Ott 2017 13:48
E ti godi il sole, è bello stare al sole adesso
Inserito:  15 Ott 2017 14:38
Hai preparato qualche dolce da portare dalla tua amica? Io sono rientrato x preparare una tazza di tè, oggi anche merenda☺
Inserito:  15 Ott 2017 14:41
Anche io ho messo l'acqua a bollire per una tazza di tè, le porto un po' di cheesecake. Prendo il tè e preparo la lezione.
Peonia, come stai, che fai?
Inserito:  15 Ott 2017 14:53
Ho scoperto che anche a Peggy piace, l'ho lasciata sulla sedia mentre mi sono alzato a prendere i biscotti e lei è saltata sul tavolo e l'ha bevuto ....
Inserito:  15 Ott 2017 16:49
Oh piccola :), she is a tea drinker:).
La mia amica è venuta qui, abbiamo bevuto tè e mangiato la cheesecake.
Qui ha rinfrescato rispetto ad oggi
Inserito:  15 Ott 2017 19:14
buona cena, amici
Inserito:  15 Ott 2017 20:40
Buonasera Christie, per giorni ho mangiato tutto passato... adoro la Cheesecake,  con frutti di bosco per me. Stasera cena con toast al crudo sottiletta e melanzana arrostita. Oggi incuriosita dal ricamo mi sono messa a provare il punto croce. Non è molto difficile, ho iniziato anche a mettere su qualche punto, a casa avevo del cotone e un po di tela che usava mia sorella.  Non farti condizionare dalla vita delle altre persone, sembrano sempre tutti più felici di noi, lo so... ma tu non pensarci. Non farti del male così.
Inserito:  15 Ott 2017 20:45
Buonasera Luk, mi ha fatto sorridere molto sapere che il tuo cucciolo ha assaggiato il tè, mi ha riportato alla mente il cane di mia zia che beveva il caffè.  Hai ragione menù dietetico in questi giorni... tutto passato, mia sorella mi ha portato gli omogeneizzati. Si ritorna bambini in questi casi.
Inserito:  15 Ott 2017 21:29   Ultima modifica di: christie
Una fetta di torta, allora :).
Il punto croce è molto facile, ho fatto tante cose, asciugamani, lenzuoli, di tutto. Ho sempre regalato cose fatte a mano, avevo anche ricamato la copertina di un'agenda, che poi avevo incollato. Ho tantissimi schemi. Quando è nato mio nipote gli ho ricamato tante cose.
Provo a dormire, buonanotte peonia, dormi bene, un abbraccio.

Angelo, come stai, hai preparato i vestiti per domani? Ho preparato tutto.
Buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  15 Ott 2017 21:55
Buonanotte christie

Buonanotte peonia
Inserito:  16 Ott 2017 06:00
Buongiorno amiche mie, eccoci  a guidare al buio in mezzo al traffico dopo una notte orrenda piena di incubi che mi hanno distrutto, sono uno zombie che deve trascinarsi a sera
Inserito:  16 Ott 2017 06:21
Buongiorno Angelo, anche la mia notte è stata simile alla tua, ho dormito poco e male, e inizia un'altra settimana, pesante. Fa abbastanza freddo. Affrontiamo la giornata un po' alla volta. Un abbraccio
Peonia, come stai, hai dormito bene? Come va la ferita? Hai finito lo scaldacollo? Un abbraccio
Inserito:  16 Ott 2017 06:34
Fa freddo , al mattino le temperature sono  basse, sono arrivato, dopo circa 1 ora di macchina, sto facendo due passi x prendere un po' d'aria anche se non me la sentivo proprio di scendere dalla macchina
A che ora hai lezione?
Inserito:  16 Ott 2017 06:47
Ciao peonia, come va il dente? Bella l'idea dell'omogeneizzato così mangi qualche cosa di nutriente, come è il sapore?
Inserito:  16 Ott 2017 06:50
Copriti bene quando esci Maria e ricorda le medicine ... come va charlie?
Inserito:  16 Ott 2017 07:04
Ho lezione alle 9.30 fino a mezzogiorno, stamattina proprio non mi ha, ho gli occhi e il viso stanchi, ho messo un po' di fondotinta per coprire tutto. Piano piano ce la facciamo. Charlie ha preso adesso le medicine, e io le sto prendendo adesso, provo a bere una tazza di tè, hai fatto colazione? Grazie Angelo, si fa freddo, copriti anche tu, quando hai finito vai al bar a prendere qualcosa. Un abbraccio
Inserito:  16 Ott 2017 07:06
Peonia, ci aspetta una bella colazione, ci coccoliamo con una fetta di torta, cosa ne pensi? :)
Cerco di darmi forza
Inserito:  16 Ott 2017 07:18
Dovresti vedere i miei di occhi me li sento gonfi come palloni...mi sono coperto parecchio stamattina avevo molto freddo...ho fatto scaldare un po' di tè stamattina ma non ne avevo voglia se avrò tempo magari verso mezzogiorno prendo un caffè ... siamo proprio messi male stamattina...
Inserito:  16 Ott 2017 07:22
Insieme siamo più forti, affrontiamo la giornata un pezzetto per volta.
Ti capisco, insieme ce la facciamo. Hai fatto bene che ti sei coperto.
Ti abbraccio forte