Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  13 Ott 2017 18:24
Buonasera ragazzi, come avete passato la giornata? Christie come ti senti? Io ora sono tornata a casa, ho avuto un appuntamento col dentista. Avete preparato la cena?  Io stasera tonno e spinaci!
Inserito:  13 Ott 2017 19:02
È stata una giornata di alti e bassi, ho avuto un crollo, ero uscita sperando di stare meglio, invece sono tornata a casa piangendo, non riesco a vedere le persone, mi fa male, mi basta un gesto, una sciocchezze e crollo, li so che è sbagliato, devi sforzarmi di stare meno in solitudine
Inserito:  13 Ott 2017 19:34
Mi dispiace tantissimo di sentirti cosi.  So che stai passando. A me sta venendo un attacco di nervoso misto a panico. Ho avuto un intervento dentistico sabato scorso, oggi ho tolto i punti che forse non dovevano essere tolti perché ho ancora la ferita che sembra aperta. Ora sto nel panico più completo, pensando alle infezioni e peggio ancora, avere di nuovo i punti. Mi viene da piangere ma non ci riesco nemmeno.  Capisco come ti senti. Non sai quanto, vorrei essere vicino a te per consolarci e incoraggiarci a vicenda.
Inserito:  13 Ott 2017 19:35
Luk com'è andata la tua giornata,  hai preparato la cena?
Inserito:  13 Ott 2017 20:40
Peonia, ti sono accanto, tranquilla, andrà tutto bene, non mangiare da quel lato, usa cautela e andrà tutto bene. Non potevi chiedere di tenerli ancora qualche giorno? La mente ha il potere di ingigantire le cose. Prova a respirare piano e a distrarti. Ti abbraccio forte
Inserito:  13 Ott 2017 20:42
Angelo, come stai, come è andata la giornata, hai cenato? Hai programmi per il fine settimana. Come stanno i cagnolini.
Inserito:  13 Ott 2017 21:25
Amici, vado a dormire, spero di riuscire a spegnere i pensieri.
Buonanotte peonia, buonanotte Angelo, sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  13 Ott 2017 22:10
Doveva essere il medico a lasciarli  ma non era stato lui a metterli, ma il chirurgo... che non c'era. Speriamo rimargini. Ma soprattutto spero mi passi l'ansia. Ti auguro la buonanotte Christie e sogni d'oro.

Buonanotte anche a te Luk.
Inserito:  13 Ott 2017 22:17
Buonanotte christie sogni d'oro

Buonanotte peonia sogni d'oro
Inserito:  14 Ott 2017 05:32
Buongiorno amici, dormito bene? Spero di sì. Che programmi avete per oggi? Io devo finire un lavoro ad uncinetto che avevo lasciato in sospeso da molto tempo, ne approfitto che mi è ritornato l'interesse.   Un abbraccio e buona giornata
Inserito:  14 Ott 2017 07:05
Buongiorno Angelo, buongiorno peonia, come state. Peonia spero che il panico sia passato, come va il dente?
Angelo, come stai, che fai oggi?
Ho un senso di vuoto, privo a fare qualcosa per allontanare i pensieri
Inserito:  14 Ott 2017 10:20
Ciao Christie, insomma... sono ancora agitata. Ho svegliato l'alba stamattina, ho ripreso sonno alle 7 passate dopo un'ira ero di nuovo sveglia.  Hai iniziato a fare il ricamo?  Potresti provare con quello per distrarti
Inserito:  14 Ott 2017 10:59
Tranquilla peonia, se non hai dolore va tutto bene, il peggio è passato, lo so che a volte è difficile fidarsi, hai tenuto i punti per una settimana. Io come al solito mi sveglio alle quattro, per fortuna ultimamente mi riaddormento.
Ho pulito la cucina a fondo, e altre pulizie :)
Inserito:  14 Ott 2017 13:48
Ciao christie, ieri sera sono dovuto uscire a cena con dei clienti e ho cosi fatto tardi, stamattina non riuscivo ad alzarmi, mi sono alzato lo comunque x portare fuori pongo e peggy e poi ho fatto un'altro giro in alcune altre palestre vicine ma ... hanno tutte prezzi alti ... oggi porto mio nipote alla seconda fase del
Inserito:  14 Ott 2017 13:49
Torneo che è iniziato la scorsa settimana (sono 4 fasi complessivamente che si giocano sempre di sabato pomeriggio)
Inserito:  14 Ott 2017 13:52
Tu come stai christie? Hai ancora il senso di vuoto?
Inserito:  14 Ott 2017 14:11
Ciao Aneglo, che bello sentirti:), va meglio, grazie, mi sono dedicata alle pulizie, come è andata la cena con i clienti?
Che bello che sei con il nipotino al torneo:), ai nipoti piacciono gli zii e le zie, lo vedo con mio nipote, sarà perchè li viziamo:).
Purtroppo le palestre hanno il vizio di "costare", è un peccato, potrebbero fare degli sconti per chi si iscrive, o incentivare. Hai provato all'oratorio, se fanno qualcosa tipo attività sportive di gruppo, anche il fine settimana, come fare delle lunghe camminate
Inserito:  14 Ott 2017 20:57
Ciao christie, oggi mi sono fatto condizionare ... a forza di portare il nipotino a giocare, ho preso un mazzo di carte di magic anche io, questa sera quando sono tornato mentre mangiavo un panpizza x cena me lo sono studiato un po' è dedicato ai tritoni, è facile da giocare e sicuramente verrò schiacciato dai mazzi da competizione del nipotino
Inserito:  14 Ott 2017 21:02
Di camminate domenicali se ne danno tutte le domeniche, anche domani mattina c'è ne una in un paese a tre km da dove abito ma preferisco uscire da solo con pongo al mattino presto .... non sono molto per gli sport di squadra, non lo sono mai stato..
Tu sei andata a fare qualche camminata?
Inserito:  14 Ott 2017 21:05
Hai cenato christie? Cosa hai preparato di buono?
Ricorda le gocce prima di andare a dormire e le medicina x charlie
Inserito:  14 Ott 2017 21:08
Parteciperai anche tu al torneo? Ho passato un pomeriggio svogliato, non ho fatto nulla. Mamma e papà sono usciti, sono rimasta con le nonne, ho mangiato pizza, e ho preparato la Macedonia con la crema
Inserito:  14 Ott 2017 21:09
Grazie che l'hai ricordato, avevo dimenticato le gocce per me! A Charlie le ho date alle sette, così adesso dorme.
Come stanno i piccolini? Pongo ha fatto amicizia con Peggy?
Inserito:  14 Ott 2017 21:31
Buonanotte Angelo, provo a dormire, ti auguro una serena notte, sogni d'oro, un abbraccio.
Peonia, come stai, tutto bene? Ti auguro una buona notte, sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  14 Ott 2017 21:36
Pongo e peggy giocano tra loro, quasi si dimenticano anche che ci sono io tranne quando hanno fame... stamattina poi erano uno spettacolo a guardarli quando siamo usciti per la passeggiata: peggy segue pongo passo passo, quello che fa lui fa anche lei, dove va lui va anche lei, peccato che poi la sera lui dorma mentre peggy tormenta me! Anche adesso faccio datica a scrivere perché peggy mi sta saltando addosso per leccarmi la faccia e con le zampette mi da fastidio a scrivere...
Partecipare al torneo assolutamente no, è un gioco complicato e per gareggiare servono mazzi competitivi, io ne ho preso uno per principianti (for fun come li definiscono) giusto x imparare ... e fare qualche partita mentre aspetto, giusto per non passare il tempo solo a guardare
Inserito:  14 Ott 2017 21:37
Sogni d'oro anche a te maria, buonanotte
Inserito:  14 Ott 2017 21:39
Christie, domani vai dalla tua amica?
Inserito:  14 Ott 2017 21:40
Buonanotte peonia spero tu abbia trascorso un pomeriggio sereno, notte
Inserito:  15 Ott 2017 05:53
Buongiorno, dormito poco stanotte, svegliato troppo presto, esco a fare un giro con i cagnolini, stamattina però metto il 'maglioncino' anche a loro non vorrei si ammalassero, ciao MAria, ciao peonia, a dopo
Inserito:  15 Ott 2017 08:00   Ultima modifica di: christie
Buongiorno Angelo, hai fatto la passeggiata con i cagnolini? Ho dormito abbastanza, stamattina ero molto stanca.
Hai fatto colazione? Sto preparando adesso. Anche qui la mattina fa fresco. Porti il nipotino al torneo?
Peonia, come stai,va meglio il dente?  cosa fai oggi? Devo cercare di non pensare.
Un abbraccio amici
Inserito:  15 Ott 2017 08:24
Ciao Maria, buongiorno, colazione con latte e biscotti, e tu? Cosa hai preparato?
StAmattina era proprio freddina x fortuna ho messo i maglioncino a pongo e peggy
Il torneo è diviso in 4 fasi che si giocano il sabato pomeriggio indi oggi libero....cosa fai stamattina?