Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  11 Ott 2017 18:51
Bene che sei riuscito a preparare gli appuntamenti per domani. Io non ho fatto la torta, ho preparato quasi tutta la lezione di domani. Sto un po' così, è solo un momento, passa.
Per cena ho preparato la zucca al forno e petto di pollo
Inserito:  11 Ott 2017 19:11   Ultima modifica di: peonia
Christie mi dispiace che non sei riuscita a preparare la torta.  È successo qualcosa che ha scatenato questo malessere?

Luk sei tornato a casa hai preparato la cena? Cosa pensi di mangiare?
Inserito:  11 Ott 2017 19:47
Peonia, come stai, hai cenato?
Non so, forse qualcosa dell'inconscio, ho i brividi e la nausea.
Angelo, sei a casa, hai cenato?
Inserito:  11 Ott 2017 19:50
Ciao christie come stai?
La torta magari la preparerai domani, che ne dici di distrarti con il ricamo? Non volevi preparare un segnalibri? Potrebbe essere il momento buono per iniziare no?
Inserito:  11 Ott 2017 19:53
Io ho tolto tre hamburger: uno x me uno x pongo e uno per peggy, ho appena finito di sistemare due cose, adesso provo a leggere qualche pagina x cercare di distrarmi, vediamo se riesco ....

Come stai peonia?
Inserito:  11 Ott 2017 20:47
Ancora un po' così.
Buono l'hamburger :), sto provando a guardare un po' la televisione per distrarmi
Inserito:  11 Ott 2017 21:42
Amici, vado a dormire, spero di poter dormire, va un po' meglio.
Buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  11 Ott 2017 21:54
Buonanotte christie, provo anche io a dormire, sogni d'oro maria, un abbraccio
Ps: hai preso le gocce?

Buonanotte peonia sogni d'oro
Inserito:  11 Ott 2017 22:43
Buonanotte ragazzi, io ho un po di mal di stomaco sarà per colpa dell'antibiotico.  Fate bei sogni a domani.  Un abbraccio 😘
Inserito:  12 Ott 2017 05:47
Ciao christie, spero che tu dormito bene, io parto adesso, ricorda le gocce prima di uscire...ti auguro una buona giornata, ciaooo a dopo
Inserito:  12 Ott 2017 05:49
Ciao peonia come va lo stomaco? Sei riuscita a dormire?
Inserito:  12 Ott 2017 06:22
Buongiorno Angelo, come stai, hai dormito bene? Io per fortuna ho dormito abbastanza. Il morale sembra normale.
Peonia, come stai, va meglio lo stomaco?
Inserito:  12 Ott 2017 08:22
Buongiorno amici, per ora lo stomaco va meglio, grazie. 

Christie hai molti impegni oggi? Potresti iniziare a preparare la crostata...pensa a questo dolce pensiero, così non ti rovini l'umore.

Luk hai molti impegni oggi? Sei riuscito a fare colazione?  Quando tutto sembra sopraffarti una bella cioccolata calda o una fetta di torta, te la fai consegnare dal bar, così recuperi il buonumore e le energie.  Un abbraccio ragazzi!
Inserito:  12 Ott 2017 13:24   Ultima modifica di: christie
Peonia, come stai, come va lo stomaco, hai mangiato?
Angelo, come stai, hai pranzato?
Ho mangiato pasta con burro, cotoletta con zucca. Ho preparato la torta con crema :), vi aspetto per mangiarla insieme.
Questa mattina ho dimenticato le gocce e le medicine a Charlie, pazienza.
Nel pomeriggio ho lezione nella scuola dove andavo anche l'anno scorso, quest'anno sembra che le iscrizioni tardano a partire.
Amici, una novità, mi ha telefonato il responsabile degli insegnanti dell'aeronautica, non so come, hanno il mio cv e vogliono che insegno per loro.
Da me è molto distante, sarebbe una volta a settimana, ci penso
Inserito:  12 Ott 2017 20:09
Buonasera ragazzi, che bella notizia Christie, per una volta la settimana potresti accettare, soldini in più che non guastano... per la torta porzione doppia per me, grazie.  Ho carenza d'affetto e per una volta la dieta la mettiamo da parte.  Lo stomaco va un po meglio grazie.  Ti auguro una buona cena, anche se penso tu abbia già mangiato.
Inserito:  12 Ott 2017 20:10
Luk tutto bene?  Com'è andata la giornata, hai cenato?
Inserito:  12 Ott 2017 20:39
Ciao peonia, mi fa piacere che lo stomaco va meglio. Per cena ho preparato spaghetti con pesce, patate al forno. Anche io ho carenza di affetto, allora per noi doppia porzione.
È stata una giornata lunga, ho finito tardi.

Angelo come stai, come  è andata la giornata, tutto bene? Hai cenato
Inserito:  12 Ott 2017 21:16
Ciao christie, ciao peonia, questa quando sono uscito mi sono fermato al centro commerciale a fare spesa, ho cenato al mcdonald e ho fatto un giro x negozi (addidas e nike in primis)...serata di relax dopo due giorni estenuanti. A casa spesa sistemata e cena cagnolini data.
Inserito:  12 Ott 2017 21:36
Angelo, hai fatto bene a mangiare al Macdonald. I cagnolini hanno sentito la tua mancanza, il gatto nero sta da te?
Inserito:  12 Ott 2017 21:47
Il gattone se ne sta bel tranquillo a dormire sul letto, si vede che prima di essere abbandonato era abituato a vivere in casa, è silenzioso, non sporca in giro, non infastidisce i cagnolini, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che non si lascia accarezzare...
Tu hai preso le gocce?
L'offerta che hai ricevuto sembra interessante, a quanti km si trova la scuola? Potrebbe valerne la pena ...
Inserito:  12 Ott 2017 21:49
Buonanotte amici, provo e spero di dormire, ho un tormento nel cuore, non mi sento tanto bene, non so se farei bene a piangere.
Sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  12 Ott 2017 21:51
Deve essere un gatto dolcissimo, forse non vuole essere accarezzato perché ha paura di essere picchiare, piccolo.
La scuola si trova a circa 150 km da me, domani vedo di decidere
Inserito:  12 Ott 2017 21:54
Ciao peonia finito lo scaldacollo?
Per ora bene, ma domani mattina sveglia ancora alle 5,40 ... non pensiamoci .... anche a me piacciono tanto i dolci soprattutto biscotti e torta quindi .... Christie, doppia fetta di torta anche x me 😂😂😂
Inserito:  12 Ott 2017 21:57
Accipicchia, sono tanti, andare e tornare in macchina è un bel costo, per andarci ti devono garantire un numero di ore adeguate altrimenti non ti conviene, ci sono dei treni? Quello magari costa meno ...
Inserito:  12 Ott 2017 22:05
Sono a letto, gatto in fondo ai piedi e pongo e peggy sotto le coperte, hanno freddo anche loro ...

Ricorda le gocce maria mi raccomando, sono utili x dormire meglio

Buonanotte Maria sogni d'oro, un grande abbraccio 😘

Buonanotte peonia, sogni d'oro, un grande abbraccio anche a te .... ciao a domani
Inserito:  12 Ott 2017 22:07
Ciao Luk, scaldacolo finito, devo solo chiudere ad anello e rifinire.  Anch'io sono una Nike addicted, vedo che stiamo tutti sulla stessa barca in quanto a dolci, mi sa che di crostate ne occorrono due😂.

Christie cerca di rilassarti, forse è solo il pensiero di questo nuovo impegno che potresti prendere. Quanto tempo hai per pensarci?  Valuta tutte le possibilità, certo sono tanti km ma se ti garantiscono molte ore può essere conveniente.
Inserito:  12 Ott 2017 22:12
Buonanotte ragazzi, Luk i tuoi cuccioli devono essere un amore. Ora che inizia il freddo vengono a cercare calore sotto le tue coperte. Fate bei sogni vi abbraccio forte a domani
Inserito:  13 Ott 2017 06:05
Buongiorno amiche, si riparte per fortuna è venerdì, sono veramente stanco vorrei tanto riuscire a dormire un po' di più .. però devo anche fire che guidare alla mattina presto al buio, col freddo, ha anche una atmosferica particolare ....
Inserito:  13 Ott 2017 06:59   Ultima modifica di: christie
Buongiorno amici, come state, avete dormito bene, all'inizio mi giravo e rigiravo, poi mi sono addormentata. Ho avuto una crisi di ipocondriaco, spero passi, I pensieri non mi lasciano.
Angelo, hai molti impegni? Oggi è venerdì, hai due giorni per riposare.
Peonia, che fai di bello?
Credo che non accetto l'incarico, almeno per ora, è troppo lontano, dovrei andare con il treno, prendere un treno alle cinque, sarebbe uno strazio, a pagare non è granché quello che danno, farebbe curriculum
Inserito:  13 Ott 2017 13:08
Angelo, peonia, avete pranzato? Ho mangiato, voglio provare a leggere un po' per distrarmi, oggi non ho lezioni.
Come state?