Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  10 Ott 2017 17:34
Ciao peonia, come stai?
Inserito:  10 Ott 2017 17:48
Ciao Angelo, fai da molto questo lavoro?
Per fortuna la giornata lavorativa è finita, hai i cagnolini che ti aspettano impazienti:), prova a rilassarti, ascolta un pò la musica mentre guidi, lascia un pò il finestrino aperto per respirare un pò di aria fresca.
Domani ho lezione, ho preparato anche qualcosa per giovedi, stamattina è stata tosta, c'era un ragazzo che non capiva il verbo essere, non sapevo più come spiegaro.

Peonia, come stai, che hai fatto di bello?
Inserito:  10 Ott 2017 18:19
Ciao christie, sono arrivato a casa adesso, qualche ora di tregua prima che la persecuzione riprenda, adesso preparo un hamburger e poi vorrei uscire a fare un giro ma sono troppo giù non so se ne avrò voglia, se me la sentirò....boh
Questo lavoro lo faccio dal lontano 93 ma nell'ultimo anno è diventato insostenibile
Inserito:  10 Ott 2017 18:22
Acc..ma il verbo essere è basilare se non capisce quello è meglio che faccia altro!!
Inserito:  10 Ott 2017 18:46
Christie stai preparando la cena? Ricordati le gocce ....
Come va charlie? Lo tieni in casa vicino a te?
Inserito:  10 Ott 2017 18:48
Sono tanti anni che fai questo lavoro, hai un nuovo capo o sono i clienti ad essere fastidiosi? Buono l'hamburger, prova a Rilassarti ascoltando un po' di musica o guardando qualche episodio di un ciclone in convento. Pongo gioca con Peggy?
Non so come se la cava con le altre materie ma in inglese ha bisogno di molte lezioni
Inserito:  10 Ott 2017 19:07
L'hamburger se lo sono divisi pongo e peggy 😂😂😂 ne hanno sentito il profumo  ... io ho ripiegato su formaggio e patatine seguite da .... cannolo siciliano preso dal fornaio/pasticcere accanto al parcheggio ... piccolo dolcetto 👍
Hai cenato?
Inserito:  10 Ott 2017 19:22
È da diversi giorni che non guardo un episodio del telefilm, sarebbe una bella idea, stò preparando una tisana, intanto i due cagnolini giocano morsicandosi spero non si facciano male
Inserito:  10 Ott 2017 19:23
Buonasera Christie e Luk, per me stasera la cena prevede pesce.  Gallinella di mare  dalle mie parti lo chiamano Coccio. Nel pomeriggio mi sono data all'uncinetto sto facendo uno scaldacollo. Che bontà i cannoli Luk.  Christie il verbo essere prova a spiegarlo come un gioco, con i caproni con cui andavo a scuola funzionava.  Cartoni animati e giochi per bambini!  Buonaserata ragazzi vi abbraccio forte!
Inserito:  10 Ott 2017 19:52
Ciao christie hai cenato? Tra poco esco a fare due passi con pongo, spero che un po' d'aria mi possa aiutare

Ciao peonia, buono il pesce, è tanto che non ne mangio, almeno fresco ... capita che ne prenda di surgelato
Inserito:  10 Ott 2017 20:14
Ho mangiato patate al forno e salsiccia.
Mi piace molto il pesce, lo preferisco alla carne.
Che bello lo scaldacollo all'uncinetto, io devo ancora iniziare il segnalibro. Domani pomeriggio voglio fare una torta di frolla ripiena di crema, spero di riuscirci.
Angelo, fai bene a fare un giro, l'aria fresca aiuta, è corroborante
Inserito:  10 Ott 2017 20:44
Sono rientrato, passeggiata al buio con pongo ... meglio la torta : me ne mandi una fetta? .... mi servirebbe l'intera torta e forse, anzi sicuramente, non sarebbe sufficiente ... preparo un tè e mangio l'altra metà di cannolo, non fa bene riempirsi di dolci ma sono una piccola consolazione
Inserito:  10 Ott 2017 20:47
Quando inizierai il segnalibri christie?
Hai poi accantonato qualcosa x l'auto?
Idea...non è che il ragazzo a cui sta indigesto l'inglese ha bisogno di lezioni aggiuntive private?
Inserito:  10 Ott 2017 20:50   Ultima modifica di: christie
Ti mando una torta intera:), invitiamo anche peonia e facciamo un tea party, cosa ne pensi:). Buono il cannolo, ho finito il vaso di Nutella, l'ultimo cucchiaio.
Eh, purtroppo a noi insegnanti è vietato avere contatti con gli studenti, il
generale ci farebbe spezzatino :).
Metto via qualcosa domani, oggi mi hanno accreditato lo stipendio.
Fa freddo da te? Qui si riscalda un po' nel pomeriggio
Inserito:  10 Ott 2017 21:02
Qui le giornate sono soleggiate, al mattino c'è freschino, circa 10gradi quando esco al mattino verso le 6mezza ma poi le temperature si alzano e nel pomeriggio superano i 20/22-gradi ...
Io vengo, con il frecciarossa in meno di 4 ore ci sono😂😂😂
Inserito:  10 Ott 2017 21:15
E tu peonia in che regione abiti? Avendo un clima simile a quello dove vive christie non dovresti assere molto lontana da lei ....
Inserito:  10 Ott 2017 21:21
Anche qui più o meno è come da te.
Io faccio la torta e i biscotti, porta i cagnolini che giocano con Charlie :) e faccio anche il tè, sai che bello :).
Ne approfitto anche stasera, le ultime due notti ho dormito, spero di dormire anche Stanotte. Angelo, peonia, vi auguro una serena notte, sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  10 Ott 2017 21:40
Buonanotte christie sogni d'oro un abbraccio

Buonanotte peonia sogni d'oro
Inserito:  10 Ott 2017 21:56
Non sarebbe una cattiva idea un bel tea party, abito in Campania, oggi ha smesso di piovere nel pomeriggio.  Mi sta venendo voglia di dolce, a sentir parlare di crostate e cannoli... mamma mia che bontà. 
Vi auguro una buona notte ragazzi fate bei sogni a domani.
Inserito:  11 Ott 2017 06:22
Buongiorno amiche, dopo quasi un'ora di macchina sono arrivato al primo appuntamento, prima prendo un caffè però vedo se mi può aiutare a non mostrare troppo la depressione totale ... vi auguro una buona giornata almeno a voi, ciao
Inserito:  11 Ott 2017 06:22
Buongiorno, come state, avete dormito bene? Tanto sonno, non riuscivo ad alzarmi, che stanchezza.
Angelo sei all'appuntamento?
Inserito:  11 Ott 2017 07:33
Primo finito adesso mi rimetto in macchina e raggiungo l'altra località, tu a che ora hai lezione?
Inserito:  11 Ott 2017 07:41
È andato tutto bene? Ho lezione alle 9.30 fino alle 12. Tra poco esco, ho dato le medicine a Charlie, ho preso le gocce.
Hai fatto colazione?

Peonia, come stai? Continui a fare lo scaldacollo?
Inserito:  11 Ott 2017 07:59
Buongiorno amici, io sto per fare colazione, devo prendere l'antibiotico prima di mangiare. Sì Christie continuo a farlo, non manca molto per finirlo. Luk una bella cioccolata calda con panna potrebbe aiutare il tuo umore? Vi auguro una buona giornata e vi abbraccio forte!
Inserito:  11 Ott 2017 08:12
Sono arrivato adesso al secondo app. Magari dopo faccio colazione .... bella
L'idea della cioccolata ma non so se ne avrò il tempo... buona giornata ... ciao a dopo
Inserito:  11 Ott 2017 08:13
Ciao christie un abbraccio
Inserito:  11 Ott 2017 09:56
Sto facendo qualche minuto di pausa prima di riprendere la lezione. Fa freddo in quest'ultimo, non vedo l'ora di andare a casa e riposare un po'. Mi trascino la stanchezza della settimana scorsa. Nel pomeriggio voglio fare la torta di frolla ripiena di crema e marmellata di amarena:)
Inserito:  11 Ott 2017 12:43
Ciao christie, finita la lezione? Sei tornata a casa?
Io sono tornato in ufficio, tra poco esco a prendere un panino
Spero tu possa riposare un po' nel pomeriggio e rilassarti preparando la torta, lascia stare la casa ... ciao a dopo
Inserito:  11 Ott 2017 13:17
Angelo, hai pranzato? Ho mangiato spaghetti aglio e olio, cavoletti di Bruxelles, che adoro:). Nel pomeriggio preparo la crema così faccio la torta.
Come procede la giornata, tutto bene?
Peonia, come stai, hai pranzato? Che fai di bello, nel pomeriggio preparo la torta. Tu abiti in campagna o in città?
Inserito:  11 Ott 2017 18:08
Ciao Maria sono uscito adesso dall'ufficio hai preparato la torta? 
Sei riuscita a riposare nel pomeriggio?

Io ho pranzato verso le due con un panino cotto e mozzarella, me lo sono fatto portare in ufficio dal bar, avevo troppe cose da fare e non sono riuscito ad uscire. In compenso sono riuscito a preparare tutti gli appuntamenti di domani ma non quelli di venerdi, boh si vedrà adesso penso alla cena ...
Tu coaa prepari?