Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  25 Set 2016 15:31
Angela e Maria per caso siete presenti anche in altri "posti"..siti. forum..?
Inserito:  25 Set 2016 16:12
Ciao Fulvia, attualmente no, sono solo qui, ho dimenticato di dirti che non ho telegram
Inserito:  25 Set 2016 17:54
stavo cercando un modo per poter entrare in contatto con te e Angela senza infrangere le regole del forum, mettervi nella condizione di contattarmi sempre che lo desideriate.
in qualche modo farò :)
Inserito:  25 Set 2016 18:19
Fulvia, riesci sempre a strapparmi un sorriso anche quando una lacrima è appena scesa :), non so dirti quanto bene ti voglio, so che è infinito, come per Angela, certo che mi farebbe piacere, sarebbe bellissimo :)
sono su pinterest, se può esserti utile, mi piace il ricamo, il punto croce in particolare e lì trovo tanti spunti, anche per cucinare
Inserito:  25 Set 2016 21:03
ciao Fulvia e Maria che bello chiamarci per nome,io sono solo su questo forum. oggi ho guardato due ore la trasmissione L'arena che mi piace molto poi sono andata nella mia stanza a rivoluzionare un po'tutto, o quasi, scatole, cassetti, ho scartato cose inutili o per me superate, sarà voglia di rinnovarsi? lo psichiatra mi aveva suggerito ripetizioni in tutte le materie delle scuole medie, figuriamoci, non mi ricordo un tubo, io ho studiato storia dell'arte e mi confondo anche lì! su cosa volete interrogarmi? meglio di no dai se no vi spaventate....alla prossima
Inserito:  26 Set 2016 07:08
Buongiorno Fulvia e Angela, anche a me piace chiamarvi per nome :), buon inizio di settimana.
mercoledì arriva la mia amica, la camera è quasi pronta, nel pomeriggio la finisco-
Brava Angela, che hai sistemato i cassetti e le scatole, vorrei aiutarti, mi piace fare queste cose :), dopo averlo fatto ti senti meglio :)
Vi abbraccio entrambe
Inserito:  26 Set 2016 08:29
Buongiorno a voi care amiche, buon inizio di settimana anche a voi, settembre se ne sta andando, è un mese che amo molto. allora Maria è in arrivo la tua amica? bene, io devo sistemare ancora un cassetto che c'è dentro di tutto e di più, un caos che non ti dico, poi ho finito. Fulvia come va? vi abbraccio anch'io
Inserito:  26 Set 2016 11:08
Ciao Angela, anche a me piace settembre, anche ottobre, con i suoi bei colori caldi, le foglie e la natura sono bellissime. Tra poco faremo anche il cambio d'armadio.
Si, mercoledi mattina arriva la mia amica, stara' qui per due settimane. Ti aiuto a sistemare nel cassetto :). L'idea delle ripetizioni e' buona, fai un volantino con sotto il numero da staccare, puoi metterlo nei supermercati della tua area, oppure metti un annuncio su subito. E' normale non ricordare nulla, io sono stata ferma per diverso tempo, ho fatto la badante per guadagnare qualcosa, quando ho ripreso a insegnare mi sentivo incapace e inadeguata, piano piano sono riuscita a fare delle ottime lezioni. Lo stesso vale anche per te, fatti dire prima l'argomento, cosi' puoi ripeterlo.
Come stanno la mamma e il papa'? Spero bene.
Ciao Fulvia, come stai? Buon lavoro. Vi abbraccio
Inserito:  26 Set 2016 11:44
Buongiorno Angela e Maria.
per le ripetizioni concordo con i consigli di Maria: sembra di non rammentare piu nulla, ma credo sia come andare in bicicletta...una prova e torni a pedalare.
Angela fossi in te ci farei un pensierino seriamente.
Maria sono lieta che la tua amica sia prossima ad arrivare.
per me un lunedì iniziato col botto e morale buono, poi una situazione al lavoro mi ha buttata giù un po.
tengo duro..penso ad altro. e so che anche oggi le 17 arriveranno presto.
provo a lasciare la mia e mail..magari ci va liscia :) spero facciate in tempo a segnarvela :)
fdvitchiocciolahotmail.it
a dopo
Inserito:  27 Set 2016 07:26
Ciao Angela,
come stai? Hai sistemato il cassetto?
Come sta il papà? ti abbraccio
Inserito:  27 Set 2016 10:40
Ciao Maria, il cassetto è a posto, ho finito con il caos della stanza, mio papà sabato non è stato tanto bene, vediamo oggi come torna a casa dalla dialisi.
Ciao Fulvia, rispetto le regole, ti scrivo qui, buon lavoro. Sempre mille sintomi, pazienza...
Inserito:  27 Set 2016 11:18
Ciao Maria, come va?

ciao Angela, la regola è stata infranta solo da me.
leggendo il regolamento in realtà basta chiedere autorizzazione e non divulgare dati altrui.
ma rispetto ogni punto di vista.

detto ciò mi auguro ci siano la voglia e il desiderio da parte di tutti di creare una community più vivace e soprattutto con un maggior numero di utenti pronti a scrivere.
Inserito:  27 Set 2016 11:37
possibile che nessun altro iscritto abbia voglia di raccontarsi, di relazionarsi dietro la sicurezza di un pc ?????

curiosità. paura. necessità. sfogo.
in cerca di risposte.

ma dove siete finiti???
Inserito:  27 Set 2016 16:28
ciao Fulvia e Maria,
mi sono decisa ad iscrivermi ad un corso, ne ho scelto uno di scrittura creativa, inizio giovedì mattina, fra poco vado in biblioteca a sentire una conferenza sulle emozioni.
salutoni e a presto
Inserito:  27 Set 2016 17:26
mi sembra una grandiosa notizia. se sei portata per la letteratura un corso del genere potrebbe portare serenità e ottimismo.

se ti fa piacere sarebbe bello sapere man mano come va
Inserito:  27 Set 2016 20:07
Ciao Fulvia e Angela, come state?
Com'e' andata la giornata?
Che bello Angela, il corso di scrittura creativa e' una bella idea e scrivere potra' diventare un hobby interessante.
Buonanotte amiche care
Inserito:  28 Set 2016 07:44
Buongiorno amiche, buona giornata, qui c'è un leggero vento che rende l'aria fresca e piacevole.
Angela, come sta il papà? Spero che va meglio
Spero che la nostra giornata sia serena, vi abbraccio
Inserito:  28 Set 2016 11:32
Buongiorno Maria e Angela,
come state?

da me sembra primavera inoltrata: ccielo perfetto e aria gradevole.
umidità molto bassa
Inserito:  28 Set 2016 13:52
ciao Fulvia e Maria, io ormai sono cronica comunque oggi gruppo di lettura e domani mattina inizio corso. mi sa che questo pomeriggio sia un po'caldino, va beh tanto devo uscire verso le 17,30.
un abbraccio forte tanto da stritolarvi...in senso buono ovviamente
Inserito:  28 Set 2016 19:07
Ciao Angela, sono lieta che il corso inizi già.
speriamo sia divertente e rilassante.

ciao Maria è arrivata la tua ospite?
buon divertimento e fare mille risate
Inserito:  28 Set 2016 20:55
Ciao amiche care, la mia amica e' arrivata, tutto bene :), e' un piacere averla qui.
Come state? Spero che la giornara e' andata bene senza tanti intoppi.
Questa mattina non stavo tanto bene poi e' andata meglio.
Mi fa piacere che il corso inizia :), poi mi racconti com'e' andata.
Buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  29 Set 2016 07:09
Buongiorno come state ?
Inserito:  29 Set 2016 11:20
ciao care amiche, sono tornata dal corso un po' traumatizzata dall'essermi trovata in un posto nuovo con gente nuova, l'insegnante ci ha messo subito al lavoro facendoci scrivere, l'emozione è stata tantissima per cui ora non mi sento bene, che fatica vivere...vi abbraccio
Inserito:  29 Set 2016 14:42
lieta che il primo giorno sia andato bene :D
Inserito:  30 Set 2016 08:16
ciao carissime, qui il tempo è cambiato, decisamente autunnale, spero trascorriate una giornata discreta. salutoni
Inserito:  01 Ott 2016 06:40
Buongiorno Fulvia e Angela, come state? Negli ultimi giorni sono stata impegnata.
Com'e' andato il corso di scrittura, quanto dura? Devi portare qualcosa per la prossima volta?
Fulvia, andiamo a passeggiare tra i meleti se il tempo permette :)? Vi abbraccio
Inserito:  01 Ott 2016 08:53
Buongiorno a vou.

tra poco noi andremo a passeggiare proprio fra i meleti..
Inserito:  01 Ott 2016 12:36
ciao Fulvia e Maria, il corso dura dieci lezioni, per giovedì dobbiamo portare uno racconto con tema arrivo di un ospite a casa nostra che dobbiamo accompagnare fino al nostro comodino, il bello è che io non ce l'ho il comodino! non si può dire che sto bene, questa novità del corso mi ha scosso molto e messo molta agitazione e paura, tutto quello che è nuovo mi angoscia poi somatizzo, lunedì devo andare dallo psichiatra, buon sabato
Inserito:  02 Ott 2016 07:27
Ciao Maria e Angela, tutto bene?

Angela sono lieta delle notizie che ci hai
portato.

sarei lieta di conoscerne il seguito.

buona domenica a voi
Inserito:  02 Ott 2016 18:42
Ciao Fulvia e Angela, come state, spero che la domenica sia trascorsa in serenità.
Qui stamattina pioveva, poi ha smesso  e il pomeriggio è stato tiepido.
Che bello dover scrivere un racconto :), ho pubblicato una raccolta di racconti, mi piace tanto scrivere.
Spero che domani vada tutto bene dallo psichiatra.
buona serata amiche, vi abbraccio