| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 09 Ott 2017 13:27 Ultima modifica di: christie | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ho preparato pasta con pomodoro, con un po' di piccante, petto di pollo e cavoletti di Bruxelles, sono i miei favoriti. Buono il panino con cotoletta. Tranquillo, Angelo, andrà tutto bene, sei in gamba e preparato, saprai gestire la situazione.
Peonia mu fa piacere che stai meglio, spero che anche la sensazione di malessere vada via presto. Anche io ho una sensazione strana, non voglio dargli peso. Qui ha piovuto un po' l'aria è fresca |
| Inserito: 09 Ott 2017 14:52 | |
|
Che vita è quando si è così fragili, quando basta un semplice gesto per farmi vacillare, un profumo o un oggetto. E cado rovinosamente, ecco quanto è precario il mio equilibrio, per non parlare di questo senso di vuoto e solitudine che mi attanaglia fino a far piangere, perchè mi stritola il cuore |
| Inserito: 09 Ott 2017 16:56 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Ciao christie, per cercare di superare il senso di solitudine e di vuoto potrebbe essere interessante dedicarsi a qualche attività di gruppo che ti coinvolga, che ti possa appassionare, ma non da svolgere da sola ma bensì in compagnia ... un esempio? ... coro ... protezione civile ... gruppo volontariato ... ecc. |
| Inserito: 09 Ott 2017 17:28 | |
|
Ciao christie è successo qualcosa? |
| Inserito: 09 Ott 2017 17:51 Ultima modifica di: christie | |
|
Non è successo nulla ma a volte capita un nonnulla, anche un odore, un sorriso e il mondo mi crolla addosso. Purtroppo abito in un posto dove non c'è molto da fare, neanche le iniziative sono tante. Non faccio che ripetermi che sono una professionista, che a scuola mi ammirano ma poi, sembra che tutto finisca lì. Mi senti come se combattessi contro i mulini a vento. Anche oggi ho mal di testa per aver provato ad oppormi ai pensieri, se penso inizio a piangere e non voglio.
Come è andata la tua giornata, è andato bene l'appuntamento? Il mese prossimo è il mio compleanno :) |
| Inserito: 09 Ott 2017 18:01 | |
|
Meno penso al lavoro meglio è .... peccato che né la parrocchia né il comune organiZzino qualche cosa ... da noi è molto diverso, anzi è solitamente il contrario di solito manca gente |
| Inserito: 09 Ott 2017 18:23 | |
|
Per esempio a fine mese organizzano l'apertura della parte fortificata del paese con tanto di visita guidata e pranzo a base di piAtti 'storici' e cercano volontari sia per guida in abiti storici sia per la preparazione delle ricette e per la cucina e per servire e ... e ... e.. |
| Inserito: 09 Ott 2017 18:47 | |
|
Quante belle iniziative che ci sono da te :). Quo da noi c'è un castello che purtroppo è chiuso e non fanno visitare mai. Dovrei creare un gruppo per camminare |
| Inserito: 09 Ott 2017 19:12 | |
|
Sarebbe una gran bella cosa, probabilmente non sei l'unica del tuo paese a cui piacerebbe trovarsi per fare una camminata, potresti creare un bel gruppo
Hai preparato la cena? Io ho fatto pasta con panna e pomodoro + yogurt |
| Inserito: 09 Ott 2017 19:23 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Buonasera Christie, conosco bene la sensazione che avvertì e purtroppo anch'io vivo in un posto dove non organizzano molte cose. Hai mai pensato di provare a fare teatro o con il coro della chiesa? Potrebbe interessarti come cosa? Hai preparato la cena? Io stasera mangio hamburger e patate. |
| Inserito: 09 Ott 2017 19:25 | |
|
Buonasera Luk che belle iniziative organizzate. Non avete come annoiarvi di certo. Buona cena! |
| Inserito: 09 Ott 2017 20:28 | |
|
Ciao christie hai cenato?
Ciao peonia, in effetti ci sono parecchi gruppi sia culturali (teatro coro lettura pittura fotografia) che sportivi e sociali (protezione civile, alpini, volontari) e uno in particolare piacerebbe a christie: ricamo 👍👍👍 |
| Inserito: 09 Ott 2017 20:38 Ultima modifica di: christie | |
|
Il ricamo mi piacerebbe tanto :), parteciperei volentieri!
Ho mangiato arrosto di maiale con peperoni, e insalata. Cosa guardate in televisione? Mi sto rilassando un po'. Ho visto un attimo mio nipote, l'ho abbracciato e mangiato di baci finché non si è stancato :) |
| Inserito: 09 Ott 2017 20:49 | |
|
Io sto giocando con pongo e peggy questa sera sono scatenati, volevo leggere ma non mi lasciano in pace continuano a saltarmi addosso .... leggeró domani ... |
| Inserito: 09 Ott 2017 20:58 | |
|
Pongo ha fatto amicizia con Peggy? Che carini, saranno dolcissimi. Vogliono stare con te, è giocare.
Vado a dormire un po' presto, così recupero le notti insonni degli ultimi giorni. Buonanotte Angelo, sogni d'oro, un abbraccio. Buonanotte peonia, dormi bene, sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 09 Ott 2017 21:08 | |
|
Io sto guardando Grey's Anathomy. Buonanotte Christie fai bene ti auguro di recuperare il sonno perso . Sogni d'oro.
Cosa stai leggendo Luk? I tuoi cuccioli devono essere davvero un amore. Buonanotte anche a te e sogni d'oro. |
| Inserito: 09 Ott 2017 21:37 | |
|
Buonanotte christie spero tu possa dormire bene e recuperare il sonno perso, hai preso le gocce? Buonanotte maria sogni d'oro, un abbraccio forte forte
Buonanotte peonia, vorrei rileggere un libro che ho letto questa estate sulla corsa in giappone ma non riesco proprio |
| Inserito: 09 Ott 2017 21:38 | |
|
Buonanotte peonia sogni d'oro |
| Inserito: 10 Ott 2017 06:09 | |
|
Buongiorno, stamattina sono in ritardo stranamente anche i cagnolini si sono alzAti e volevamo le coccole e stare in braccio |
| Inserito: 10 Ott 2017 06:12 | |
|
Ciao christie sei riuscita a dormire e a recuperare il sonno perso? |
| Inserito: 10 Ott 2017 06:17 | |
|
Ciao peonia dormito? Programmi per la giornata? |
| Inserito: 10 Ott 2017 06:54 | |
|
Buongiorno Angelo, come stai, hai dormito bene? Ho dormito anche questa notte, fino alle 4,è piacevole dormire, questa mattina non riuscivo ad alzarmi.
Peonia, come stai, hai dormito bene? Sarei rimasta ancora a dormire :). Qui piove e, le previsioni portavano sole, meglio così |
| Inserito: 10 Ott 2017 09:05 | |
|
Buongiorno Luk, ho dormito poco, mi sono addormentata alle 4 alle 8 ero sveglia. Nessun programma per ora, qui piove e passa la voglia di fare tutto. Ti auguro una buona giornata e buon lavoro. Hai molti impegni oggi? Ps. Da una coccola da parte mia a pongo e Peggy. |
| Inserito: 10 Ott 2017 09:07 | |
|
Buongiorno Christie mi fa piacere che sei riuscita a dormire senza brutti sogni. Io avrò dormito 4 ore stanotte. Anche qui piove, fa passare la voglia di fare tutto. Buona giornata e buon lavoro! |
| Inserito: 10 Ott 2017 09:52 | |
|
Buongiorno, stamattina due appuntamenti in ufficio adesso esco per altri due appuntamenti piuttosto lontani, circa 80/90km da qui e poi devo rientrare x riunione alle 17 ... mi sono portato una banana e una barretta in previsione di saltare il pranzo e mi sa che anche questa sera verrà tardi .... |
| Inserito: 10 Ott 2017 11:09 | |
|
Ciao amici, ho finito la lezione, è stata dura, c'era un ragazzo duro di comprendonio :), qui ha smesso di piovere, c'è un pallido sole.
Una collega finisce oggi di lavorare con noi e fa un piccolo rinfresco, è una cara signora, mi dispiace che va via, ho socializzato subito con lei. Come state? |
| Inserito: 10 Ott 2017 12:23 | |
|
Ciao ragazzi, sto preparando il pranzo oggi pasta con zucchine, è sempre brutto diversi separare da un collega soprattutto quando si era creata sintonia. Potrai sempre mantenere i contatti con lei e vedervi in ambienti diversi.
Luk mangi meno di me che sono a dieta 😉 mi auguro che i tuoi appuntamenti del pomeriggio finiscano ad un orario decente. Ps. Qui piove ancora😧 |
| Inserito: 10 Ott 2017 13:20 | |
|
Peonia, buona la pasta con zucchine, io ho mangiato riso con funghi e pesce.
Infatti, spero di vederla. Qui si sta meglio rispetto a stamattina. Angelo, come stai, tutto bene al lavoro? Quando finisci con gli appuntamenti mangia qualcosa prima della riunione |
| Inserito: 10 Ott 2017 17:29 | |
|
Ciao christie, ciao peonia, ho appena finito finalmente torno a casa ma con un gran peso sullo stomaco x le varie pressioni e questioni che piovono in continuazione da più parti, un vero tormento e domani mattina alle 6mezza si ricomincia.... |
| Inserito: 10 Ott 2017 17:30 | |
|
Hai lezione domani christie? Hai trascorso un pomeriggio tranquillo? Come stai? |