Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  08 Ott 2017 09:05
Ciao christie mi dispiace che questa notte non sia riuscita a dormire, anche io ho dormito poco si è fatto nuovamente sentire il mal di stomaco forse ho preso freddo ieri non so ... stamattina le hai prese le gocce? Anche Charlie?  ... nel pomeriggio riesci a riposare? Capisco che vuoi sistemare casa ma pensa anche un po a te ..
Inserito:  08 Ott 2017 09:08
Ieri peggy ha fatto la mascotte del torneo non si faceva problemi a passare dalle breccia di uno o dell'altro bastava ricevere qualche carezza ... assolutamente inaffidabile come cane da guardia 😂😂😂
Inserito:  08 Ott 2017 09:19
Piccola, è una coccolona:), per ora le coccole sono più importanti:). Ho pulito i bagni, credo che devo fermarmi, sono letteralmente senza energie, prendo dei sali minerali.
Io e charlie, abbiamo preso le medicine:).
Qui si sta meglio, rispetto a ieri, anche da te?
Inserito:  08 Ott 2017 13:06
Ciao peonia, come stai, hai pranzato?

Angelo, hai pranzato? Ho preso i sali minerali, va molto meglio, ho preso un libro di racconti che avevo già letto, lo rileggo volentieri.
Inserito:  08 Ott 2017 14:49
Ciao christie, stamattina dopo il giro con i cani sono andato a messa e al ritorno ho preparato pasta al pomodoro, velocissimo perché sono da mio fratello
Inserito:  08 Ott 2017 14:57
Non vado dalla mia amica, non me la sento. Ho lavato i capelli, dopo l'ardua impresa dell'asciugatura preparo la lezione per domani.
Come va il braccio di tuo fratello?
Inserito:  08 Ott 2017 16:57
Sempre bloccato, come stai? Ti sei riposata? Non te la senti proprio di uscire? Anche solo sul balcone a prendere un po' d'aria, ti farebbe bene, ascoltando un po di musica a occhi chiusi x una mezz'oretta .... prova ...
Io sto tornando a casa preparo dei toast con una tazza di tè
Inserito:  08 Ott 2017 17:05
Che buoni i toast con il tè. Sono andata da mia sorella, volevo portare mio nipote a giocare ma non c'era. Ho ascoltato un po' di musica. Mi credi che devo ancora preparare la lezione per domani, devo preparare dei brani da tradurre
Inserito:  08 Ott 2017 17:09
Non potresti prepararli dopo cena?
Ti riposi ancora un po prepari la cena e poi prepari la lezione ....
Possibile?
Non dimenticare le gocce, anche a charlie ...
Inserito:  08 Ott 2017 17:17
Ciao peonia come va?
Inserito:  08 Ott 2017 17:46
Grazie Angelo, per fortuna l'hai ricordato, ho dato le pillole a charlie e ho dimenticato di prendere le gocce. Sto ascoltando debussy, mi rilassa.
Ti capita di provare un senso di vuoto? Non riesco a definirlo bene, non so se sia solitudine o vuoto.
come erano i toast, con cosa li hai farciti?
Inserito:  08 Ott 2017 18:54
Toast con sottilette, poi ho tagliato a cubetti del taleggio con pomodorini ...
Si che mi capita, solitamente la sera/notte o quando mi sveglio alle due/tre e poi non riesco più a dormire
Inserito:  08 Ott 2017 19:06
Le ultime notti ho dormito poco, la notte scorsa ho dormito fino alle tre, poi nulla, anche per questo oggi stavo stanca.
Io sento questa sensazione anche di giorno, quando non ho nulla da fare.
Buonissimo:), mi piace molto il taleggio e il formaggio in genere

https://www.youtube.com/watch?v=kjxACM7ZZdE
Inserito:  08 Ott 2017 19:48
Di giorno subisco tante altre aggressioni psicologiche che x i miei problemi non resta tempo .... stai preparando la lezione?
Inserito:  08 Ott 2017 19:54
Ho fatto, per fortuna. Domani c'è il dettato, lettura e traduzione di un brano e conversazione, ne uscirò stonata :), c'è uno che gli chiedo una cosa e mi risponde tutt'altro, e gli altri ridono.
anche io subisco violenze psicologiche, a casa, da una vita, solo che non le reggo più. Ho mal di testa, è tutto il pomeriggio che provo a tenere i pensieri a bada
Inserito:  08 Ott 2017 20:42
peonia, come stai, tutto bene?
Inserito:  08 Ott 2017 20:51
Ciao christie, ho preparato tutto x domani, e tu?
Ti ricordi vero di accantonare qualche cosa x la macchina nuova? Fatto?
Inserito:  08 Ott 2017 20:55
Devo preparare solo i vestiti, ed è tutto pronto.
Grazie, Angelo :), fatto, ho preso anche le gocce
Inserito:  08 Ott 2017 21:11
👍👍👍 grazie a te x la compagnia, provo a dormire maria, buonanotte sogni d'oro un abbraccio grande, cerca di andare a riposare anche tu visto che hai dormito poco ultimamente ... ciaooo
Inserito:  08 Ott 2017 21:14
A che ora hai puntato la sveglia? Io alle 5,40 ...
Inserito:  08 Ott 2017 21:15
Grazie a te Angelo, la tua compagnia e sostegno sono molto graditi, buonanotte, dormi bene, vado anche io.
Sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  08 Ott 2017 21:24
Buonanotte peonia, dormi bene, un abbraccio
Inserito:  09 Ott 2017 06:21
Buongiorno christie, sono arrivato al primo appuntamento della giornata... ti auguro buona giornata e buona lezione ... a che ora è?

Buongiorno peonia, come va?
Inserito:  09 Ott 2017 06:56
Buongiorno Angelo, come stai, hai dormito bene? Finalmente dopo diverse notti ho dormito. Ho lezione alle 9.30, fino alle 12. Grazie Angelo, auguro una buona giornata anche a te.
Peonia, buongiorno, come stai?
Inserito:  09 Ott 2017 09:16   Ultima modifica di: peonia
Buongiorno ragazzi,  perdonate l'assenza ma ho avuto un po di febbre ero ko per tutto. Oggi va leggermente meglio. Ho letto delle vostre giornate, Christie non permettere a nessuno di sminuirti e quando iniziano a darti addosso a casa,  voltati ed esci. Cerca di non darci peso.  Ti auguro una buona giornata un abbraccio.

Luk i tuoi cuccioli devono essere adorabili, me li immagino che si fanno coccolare da tutti, mi dispiace per il mal di stomaco, anche a me un periodo è capitato per colpa dello stess emotivo. Cerca di non farti aggredire dai pensieri.  Buona giornata un abbraccio.
Inserito:  09 Ott 2017 11:19
Ciao peonia, mi dispiace per la febbre, adesso come stai, va meglio? Spero che passa presto. Sono appena arrivata a casa, è stata una mattinata intensa.

Angelo, come stai, come sono andati gli appuntamenti? Tra poco preparo il pranzo
Inserito:  09 Ott 2017 12:38
Ciao christie, tutto bene a lezione?
Cosa prepari per pranzo? Se riesco dopo esco a prendere un panino al supermercato...nel pomeriggio sarà incontro peggiore, vedremo ... cosa fai nel pomeriggio?
Inserito:  09 Ott 2017 12:41
Ciao peonia spero che la febbre sia passata, programmi x il pomeriggio?
Inserito:  09 Ott 2017 12:52
Ciao ragazzi, febbre passata ma sensazione di malessere generale. Programma per il pomeriggio? restare a casa, qui piove. Avete pranzato, cosa avete mangiato di buono? Io passato di lenticchie e un formaggino.  Buon proseguimento di giornata un abbraccio
Inserito:  09 Ott 2017 13:19
Io ho mangiato un panino con cotoletta

Cosa hai preparato di buono maria?