| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 06 Ott 2017 13:30 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Buon pomeriggio ragazzi, mattinata di corsa oggi tra lavatrice, spesa e ricette mediche. Oggi ho mangiato ceci. Qui il tempo si è annuvvolato, stamattina c'è stato un bel sole. Cosa avete mangiato voi di buono? Vi auguro un buon proseguimento di giornata. |
| Inserito: 06 Ott 2017 16:47 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao peonia, dopo pranzo ho riposato un po', sono crollata ho fatto dopo I piatti. Qui adesso è fresco e nuvoloso, si sta bene. Devo provare a distrarmi e a non pensare.
Angelo, come stai, tutto bene al lavoro? |
| Inserito: 06 Ott 2017 18:04 | |
|
Ciao Christie, hai fatto bene a riposare, ho letto che hai una passione per il ricamo, che bello. Mi piacerebbe imparare... potresti iniziare a fare qualcosa a tema natalizio così ti distrai un po, tipo calendario dell'avvento. Cosa ne pensi? Hai iniziato a preparare la cena? Cosa mangi di buono? |
| Inserito: 06 Ott 2017 18:19 | |
|
Questa sera mangio pesce e insalata, tu cosa mangi?
Ho imparato a ricamare un pò di tempo fa, è molto bello, mi piace tanto, vorrei iniziare domani, così una volta che inizio a mettere i primi punti di ricamo mi prende:). Ho iniziato a mettere via le scarpe estive e a prendere quelle invernali, quest'anno non devo comprare nulla, per fortuna ho le scarpe, una spesa in meno :) |
| Inserito: 06 Ott 2017 18:46 | |
|
Io stasera salmone affumicato e scarola stufata! Quest'anno io ho la spesa del giubbotto. :( devo provare anch'io a ricamare. Buona cena ci sentiamo più tardi
Luk com'è andata la tua giornata? Hai preparato la cena? |
| Inserito: 06 Ott 2017 18:56 | |
|
grazie, buona cena anche a te
Angelo, come stai, sei a casa? Tutto bene? |
| Inserito: 06 Ott 2017 21:23 | |
|
Buonanotte peonia, dormi bene sogni d'oro
Buonanotte Angelo, ti auguro una serena notte, sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 06 Ott 2017 22:03 | |
|
Buonanotte Christie sogni d'oro.
Buonanotte Luk sogni d'oro. |
| Inserito: 06 Ott 2017 22:34 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Ciao maria, ho fatto tardi questa sera, sono andato a fare spesa al centro commerciale e poi mi sono fermato a vedere la partita dell'italia sul maxischermo mentre cenavo al mcdonald e mi sono anche concesso un super menu (ogni tanto ci può stare) un bel mcfish patatine insalata e gelato e per concludere crema al caffè, sai la era lunga ... |
| Inserito: 06 Ott 2017 22:37 | |
|
...la partita era lunga ...
Buonanotte maria un abbraccio sogni d'oro Buonanotte peonia sogni d'oro a domani ... ps: ti piace il mcdonald? |
| Inserito: 07 Ott 2017 06:51 | |
|
Buongiorno, brrr che freddo ho messo caPottino ai cagnolini prima di uscire |
| Inserito: 07 Ott 2017 07:06 | |
|
Buongiorno, si stamattina fa freddino, qui c'è vento di tramontana.
Avete dormito bene? Quando ho messo la testa sul cuscino I pensieri frullavano liberi poi per fortuna mi sono addormentata. Cosa fate oggi? Nel pomeriggio viene la mia amica, le ho telefonato ieri, ha detto che viene. Con questo vento asciughero I jeans in poco tempo :) |
| Inserito: 07 Ott 2017 08:50 | |
|
Buongiorno Luk dormito bene? Freddino anche qui. Mi piace di più Burger King. Che belli che devono essere i tuoi pelosetti... mi manca prendermi cura del mio animaletto 😔 Buona giornata un abbraccio |
| Inserito: 07 Ott 2017 08:52 | |
|
Buongiorno Christie anche freddino oggi, quando i pensieri frullano tu spegni con un po di musica. È vero il vantaggio del vento è che si asciugano i vestiti. Buona giornata un abbraccio |
| Inserito: 07 Ott 2017 10:02 | |
|
programmi per oggi? Sto sistemando un pò casa, c'è tutto l'arretrato della settimana.
Ho fatto la seduta di postura, sono a pezzi, sono tutta un dolore, è necessaria, passerà |
| Inserito: 07 Ott 2017 12:58 | |
|
Dovrei farla anche io, sono tutta contratta. Nessun programma particolare. Ho finito il libro e vorrei leggere qualcos'altro. Oggi non sono troppo in forma. Buon pranzo. |
| Inserito: 07 Ott 2017 14:14 | |
|
Sono crollata, ho dormito per due ore, ero stanca, adesso mi sento un po' così, strana, non devo dargli corda o crollo |
| Inserito: 07 Ott 2017 19:16 | |
|
Ciao Christie, ti sei riposata hai fatto bene. Sei solo un po stordita, non ci pensare. Ti auguro una buona cena!
Luk come va, come hai passato la giornata? Buona cena anche a te. |
| Inserito: 07 Ott 2017 20:00 | |
|
Hai cenato? ho cenato, guardo qualcosa su youtube, cosa hai fatto nel pomeriggio?
Angelo, come stai, come hai trascorso la giornata, sei andato a prenotare tuo nipote alla partita di carte? |
| Inserito: 07 Ott 2017 21:42 | |
|
Ciao maria, ciao peonia
Sono tornato a casa poco fa, finalmente mi sono messo sul divano a riposare è stata una giornata piena ma anche divertente. Stamattina ho cercato e fatto il giro delle palestre della zona, belle ma piuttosto care, se non trovo qualche cosa di più abbordabile penso di non iscrivermi. |
| Inserito: 07 Ott 2017 21:49 | |
|
Nel pomeriggio ho portato mio nipote al torneo di magic che si è protratto fin quasi le otto, panino veloce al mcdonald e corsa in chiesa per assistere al concerto della corale di cui mia cognata fa parte e che quindi non si poteva far tardi (anche se il nipotino non ci teneva x niente ad andarci), e finalmente sul divano .... che giornatina ... |
| Inserito: 07 Ott 2017 21:50 | |
|
Ciao Angelo, le palestre sono abbastanza costose, vorresti fare pesi o qualche disciplina?
Provo a dormire, buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio. Buonanotte peonia, dormi bene, sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 07 Ott 2017 21:57 | |
|
Nel pomeriggio, in città, ho portato per la prima volta peggy... inizialmente era spaventata poi si è calmata e ha cominciato ad annusare i vari giocatori e i loro accompagnatori, non ne lasciava stare nessuno specialmente gli 'avversari' del piccolo, mentre gicavano continuava a leccarli e spesso finiva con l'andargli in braccio mentre giocavano... |
| Inserito: 07 Ott 2017 22:00 | |
|
Pesi no non mi piace, pensavo di usare i tappeti e magari fare spinning
Buonanotte christie sogni d'oro ... hai preso le gocce? Domani mi racconti come è andata con la tua amica, ciaooo notte |
| Inserito: 07 Ott 2017 22:03 | |
|
Cioa peonia buonanotte e sogni d'oro spero che tu riesca a dormire, io sonno proprio non ne ho, forse x la giornata e la serata un po particolare, non so .... provo ad ascoltare la radio vediamo se mi viene sonno, buonanotte peonia, un abbraccio |
| Inserito: 07 Ott 2017 22:34 | |
|
Ciao Luk, hai passato una bella giornata movimentata, hai provato a cercare in qualche albergo che ha la palestra aperta al pubblico? Ti auguro la buonanotte e sogni d'oro. Un abbraccio |
| Inserito: 07 Ott 2017 22:35 | |
|
Ciao Christie pomeriggio con mia sorella. Cena leggera non avevo molta fame. Ti auguro la buonanotte e sogni d'oro un abbraccio. |
| Inserito: 08 Ott 2017 06:48 | |
|
Buongiorno care signore, anche stamattina i cagnolini mi hanno svegliato presto, colazione veloce e ora andiamo a trovare i cacciatori (più che altro i loro cani) ... a dopo, ciaooo |
| Inserito: 08 Ott 2017 07:49 Ultima modifica di: christie | |
|
Buongiorno amici, non ho dormito, ho dormito fino alle tre, sono a pezzetti, stanca fisicamente e moralmente. Devo spolverare e pulire la casa, almeno l'essenziale.
Ieri la mia amica ha passato il pomeriggio qui, parlandomi per farmi capire le circostanze della vita. Ieri sera ho dimenticato le gocce per me e Charlie. Angelo hai passato una bella giornata, capisco il nipotino che preferiva giocare al coro:) |
| Inserito: 08 Ott 2017 07:54 | |
|
Ho letto quello che ha fatto Peggy ieri, ho sorriso, immagino quella dolcissima cagnolina in braccio agli avversari :), immagino che loro la accarezzavano:) |