Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  05 Ott 2017 06:46   Ultima modifica di: christie
Buongiorno Angelo, come stai, novità della macchina e della borsa?
Buongiorno peonia, hai dormito bene?
Ho avuto gli incubi, I sogni mi proiettavano i miei peggiori incubi. Mi sento affondare,  non sto bene, voglio piangere, spero di resistere, ho lezione stamattina.
Non ci crederete, ho dovuto chiudermi in bagno per avere un po' di silenzio. Mia madre ha iniziato a bombardare di problemi, già sto sull'orlo ci si mette anche lei.
Inserito:  05 Ott 2017 13:19
Come state, tutto bene?
Inserito:  05 Ott 2017 14:03
Buon pomeriggio ragazzi, solo ora sono riuscita a connettermi, mi dispiace tanto Christie vorrei essere li con te ed abbracciarti, piangi, vedrai che dopo starai meglio, purtroppo nei sogni si rifugiano tutti i nostri problemi e le nostre insicurezze, così come i desideri. Cerca di trovare un pensiero felice e rifugiati li ogni volta che stai per esplodere.  Ti abbraccio forte.
Inserito:  05 Ott 2017 14:05
Luk non mollare, non farlo per favore. Cerca di resistere. Pensa ai tuoi cuccioli  hanno bisogno di te, chi si prenderà cura di loro se tu la fai finita? Ti abbraccio forte.
Inserito:  05 Ott 2017 15:42
Grazie peonia, oggi sono come in un limbo, ho sempre questa sensazione di sofferenza e malessere. Sto provando a sistemare casa, qui basta un giorno e si crea disordine.
Angelo, come stai, tutto bene?
Inserito:  05 Ott 2017 16:49
christie ti capisco perfettamete, io stamattina per tenere la testa impegnata ho finito di completare il cambio di stagione, anticipandolo di un mese... ho provato a cercare lavoro su subito e trovit ma niente, annunci vecchi e i soliti negozi che cercano personale da cui scappan tutte perchè sono dei tiranni e non pagano gli stipendi. spero di avere qualche risposta ma nn ci faccio affidamento. ormai per me si sono chiuse tutte le possibilità. pensa... un lavoro ce l'avevo, l'ho perso per colpa del mio ex. esci da questo limbo e va a fare una passeggiata.

luk dacci tue notizie non farci stare in pensiero...
Inserito:  05 Ott 2017 17:17
Ciao christie come stai? Come è andata la lezione? So che sono l'ultima persona che lo dovrebbe dire (perché non riesco a farlo neppure io) però dovresti provare ad uscire a prendere un po' d'aria, a fare una bella passeggiata quando la sensazione di malessere ti affligge forse potrebbe farti sentire meglio ...
Inserito:  05 Ott 2017 17:24
Ciao peonia, non ti abbattere perché mai dovresti avere tutte le porte chiuse a priori? Hai provato a guardare gli annunci delle varie agenzie di lavoro? Vi sono annunci vari in vari settori, magari ci vorrà del tempo ma poi qualche cosa si potrebbe trovare ....
Inserito:  05 Ott 2017 18:34
speriamo bene luk, continuerò a cercare, ma vedo sempre troppi limiti di età o referenze che mi fanno perdere le speranze.
mi è capitata una filastrocca che vorrei condividere con voi si chiama filastrocca dell'autostima
non dirmi "sciocco" oppure "somaro", sono parole dal gusto amaro
non dirmi "aspetta, ti rispondo dopo", se lo chiedo ora, ci sarà uno scopo.
Non chiedermi sempre e solo perchè, ne sono certo, lo sai già da te.
Se poi non mi urli tutti i santi giorni, sarò più felice quando ritorni.
Non chiedermi cose sotto ricatto, o imparerò il prezzo di averlo fatto, non per amore, ma per esser costretto e non di certo perchè ci rifletto.
Se son stanco e non capisco niente, è perchè è stanca anche la mia mente.
Non mi gridare se rovescio il latte, chissà tu da piccola quante ne hai fatte.
Non dirmi mai che non si può fare, tra il dire e il fare non sempre cè il mare, o che non posso cambiare il mondo e ci crederò in un nanosecondo.
Se aggiungi sempre "ma", "forse" o "però" , stai pur sicura non ce la farò.
Poi, se lo posso fare da solo, non aiutarmi e prenderò il volo.
Mostrami invece parole belle e te lo assicuro, toccherò le stelle.

buona cena Luk
buona cena  Christie
Inserito:  05 Ott 2017 18:36
Ciao christie, preparato la cena?
Io mi sono fermato in pizzeria a prendere una margherita visto che sono due o tre giorni che non mangio qualcosa di decente ... tu cosa prepari?

Ciao peonia, stai preparando la cena?
Inserito:  05 Ott 2017 18:40
Grazie peonia buona cena anche a te
Inserito:  05 Ott 2017 20:23
Ciao, ho mangiato pizza con verdura.
Nel pomeriggio sono andata da mio nipote, gli ho portato delle barrette kinder, è venuto a casa con me, è dolcissimo ma un pò capriccioso, un pò allergico alle coccole:), dopo un pò ho dovuto smettere di mangiarlo di baci.
Angelo, come stai, come è andata la giornata.
Peonia come stai?
Sto ascoltando un pò di  musica, in televisione non c'è nulla di interessante
Inserito:  05 Ott 2017 20:48
Ciao Christie, io sono un po annoiata, ora ho finito di cenare, uova al pomodoro. Che bello coccolarsi i nipoti. Io sto guardando la prof. Almeno ti sei distratta un po oggi pomeriggio.

Ciao Luk, come ti senti? Cena finita, guardo un po di tv.
Inserito:  05 Ott 2017 21:15
Ho guardato un po' su RAI tre, l'intervista a Putin, molto interessante.
Vado a dormire, buonanotte peonia, dormi bene, un abbraccio.

Angelo, come stai, tutto bene I cagnolini? Provo a dormire, buonanotte, dormi bene sogni d'oro un abbraccio
Inserito:  05 Ott 2017 21:34
Buonanotte Christie, tra poco mi metto a leggere sperando che arrivi il sonno. Ti auguro una notte serena e senza incubi. Un abbraccio

Buonanotte Luk e sogni d'oro un abbraccio.
Inserito:  05 Ott 2017 22:17
Ciao christie, ho cercato di rilassarmi leggendo (sfogliando) una rivista e il tempo è volato, sono molto giù avrei quasi deciso di provare a ritagliarmi un po' di tempo x me pensavo di provare ad iscrivermi ad una palestra e provare ad andarci per 1 ora il martedi giovedi e sabato, boh  tu cosa dici?
Inserito:  05 Ott 2017 22:20
Di barrette kinder ne hai mangiata anche tu? Sono buonissime e fanno decisamente bene all'umore (come pure la nutella)
A cosa avete giocato?
Inserito:  05 Ott 2017 22:21
Buonanotte christie sogni d'oro un abbraccio forte forte
Inserito:  05 Ott 2017 22:24
Ciao peonia continua ad insistete nel cercare lavoro e vedrai che lo trovi,
Buonanotte peonia, buonanotte ... un abbraccio , a domani
Inserito:  06 Ott 2017 06:16   Ultima modifica di: christie
Buongiorno Angelo, come stai, spero che l'umore va meglio. Credo che iscriverti in palestra sia un'ottima idea, io in passato ho fatto tennis e kick box, entrambi mi scaricavano dell'energia negativa, facendomi stare meglio.
Voglio riprendere a ricamare, inizio nel weekend, voglio provare a concentrarmi su qualcosa, chissà.

Buongiorno peonia, come stai, hai letto il libro, cosa stai leggendo?
Ho lezione stamattina, per fortuna non è pesante come ieri
Inserito:  06 Ott 2017 06:39
Ciao christie buongiorno, sono in macchina e sto andando da un cliente, grazie per il consiglio anche io alcuni anni fa andavo in palestra ma poi a causa del lavoro ho smesso però ricominciare magari serve, sono indeciso perché quella vicina è cara piccola e affollata x spendere poco dovrei andare al centro commerciale a 20km,
Inserito:  06 Ott 2017 06:46
Anche io smisi perché non avevo tempo, sai cosa puoi fare, fatti un giro per le palestre della zona per vedere i prezzi e gli orari, poi decidi, semmai qualcuna che è aperta anche di sabato, così vai una volta in settimana e l'altra di sabato, cosa ne pensi?
Inserito:  06 Ott 2017 06:47
Bello ricamare penso sia una bella idea hai già idea di cosa fare? Molto belli sono i quadri da ricamare a punto croce c'è anche chi li vende ...
Inserito:  06 Ott 2017 06:51
Proverò a guardare in Internet se ce ne sono altre nei paraggi grazie
A che ora hai lezione?
Inserito:  06 Ott 2017 08:07
Ho lezione alle 9 30,sono a scuola, fino alle 12.oggi per fortuna non è pesante come ieri.
Una volta ricamavo tanto, di tutto, asciugamani, inizio con in segnalibro :), su una stoffa particolare
Inserito:  06 Ott 2017 08:46
Buongiorno Christie come va oggi? Ho letto  solo qualche pagina, poi ho ricevuto un messaggio da un vecchio amico di scuola e tra una chiacchiera e l'altra si è fatto tardissimo stanotte.  Sto leggendo "tempi glaciali " di Fred Vargas un giallo.  Buona lezione un abbraccio.
Inserito:  06 Ott 2017 08:48
Buongiorno Luk, non smetterò di cercare, arriverà qualcosa.  Buon lavoro! Un abbraccio
Inserito:  06 Ott 2017 11:39
Ciao peonia, preparato il pranzo? Buon appetito
Inserito:  06 Ott 2017 11:48
Ciao christie come è andata la lezione? Hanno fatto i bravi i ragazzi?
Oggi vai a procurarti il materiale x ricamare o ce l'hai già a casa?
Io dovrei andare a iscrivere mio nipote ad un torneo di magic di domani pomeriggio ma la cittadina dove si gioca è a circa 30km spero di riuscirci ad andare, mio fratello non riesce ancora a guidare ....
Inserito:  06 Ott 2017 13:25   Ultima modifica di: christie
Mi hanno chiesto di restare per fare un'altra lezione, sono rimasta fino all'una passata, mi hanno letteralmente stonato, la prima lezione è stata pesante più del previsto ma divertente.
La settimana lavorativa è finita, ho fatto tante ore, ne sono contenta.
Come stai, hai pranzato?
Peonia, come stai, che fai di bello?
Qui è nuvoloso, le temperature sono scese un po'