| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 04 Ott 2017 07:51 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Ciao Luk come va? Ti auguro una buona giornata. Spero riuscirai a mangiare qualcosa più tardi. |
| Inserito: 04 Ott 2017 11:21 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Angelo e peonia, sono a casa, devo preparare il pranzo, preparo pasta e petto di pollo. Mi hanno aggiunto una lezione nel pomeriggio, gli studenti che ho avuto questa mattina hanno detto che vogliono fare altre lezioni, la settimana prossima hanno l'ultimo pezzo di concorso.
Come state, tutto bene? |
| Inserito: 04 Ott 2017 12:26 | |
|
Ciao Christie mattinata un po giù di tono, malinconia a 1000. Tu come stai? Buono daiii... altre lezioni significa più ore e soldini, sono contentissima. Io oggi preparo tortellini in brodo. Buon pranzo!
Luk come va? |
| Inserito: 04 Ott 2017 12:31 | |
|
Mi dispiace per la malinconia, è anche il cambio di stagione a farci sentire così e a rendere acuti i nostri stati d'ansia.
Buoni i tortellini :). Hai provato su subito e trovit? |
| Inserito: 04 Ott 2017 12:35 | |
|
Non ancora, sono rimasta senza pc e dal cellulare è un po difficile fare tutte le registrazioni. Che brutta questa sensazione che non se ne va via. Speriamo passi presto. 😔 |
| Inserito: 04 Ott 2017 15:04 | |
|
Faccio il tifo per te :).
Angelo, come stai, tutto bene? |
| Inserito: 04 Ott 2017 17:20 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Ciao christie, ciao peonia, è stata una giornata molto intensa, una montagna di cose da fare che in parte non sono riuscito a fare, ho preparato x gli appuntamenti di domani e venerdi ma altre cose 'urgenti'le ho dovute accantonare cosi come ho spento il telefono era diventato una persecuzione |
| Inserito: 04 Ott 2017 17:26 | |
|
Non sono riuscito neppure a prendere un caffè figuriamoci a pranzare, mi sono fatto portare due briosh da un collega ... adesso vado a casa
Come è andata la lezione pomeridiana christie? Penso bene visto che è stata richiesta da loro ... speriamo capiti spesso sarebbe utile .. |
| Inserito: 04 Ott 2017 17:33 | |
|
Come va peonia? Ti capisco molto bene, io quella sensazione di malinconia e tristezza ce l'ho sempre appiccicata addosso colpa principalmente di un lavoro che detesto e di persone che non sopporto più, vorrei tanto andarmene x sempre ...
Spero che questa brutta situazione ti abbandoni presto |
| Inserito: 04 Ott 2017 17:48 Ultima modifica di: christie | |
|
Sono arrivata a casa da poco, è stata una giornata lunga ma piena di soddisfazioni, nonostante tutto ho una sensazione di malessere, tristezza e quindi capisco entrambi, capisco quello che provate. Mi rilasso un attimo prima di preparare la cena e gli esercizi di domani.
La mia tristezza deriva da cose brutte che mi sono accadute, e dalle ferite inferte, adesso è subentrata anche la frustrazione. |
| Inserito: 04 Ott 2017 17:53 | |
|
Ciao Luk ora va leggermente meglio, ma ormai gli sbalzi di umore sono diventati i miei amici, a volte penso di essere diventata pazza. Mi dispiace per il tuo carico di lavoro, spero e ti auguro di riuscire a riposare nel week end. Che lavoro fai? Se posso chiedertelo... non farmi più leggere che vuoi andare via x sempre non mollare per favore. Buona serata e mi raccomando cerca di mangiare 😉 |
| Inserito: 04 Ott 2017 17:55 Ultima modifica di: peonia | |
|
Ciao Christie è successo qualcosa che ti ha creato malessere? Perché ti senti frustrata? cerca di riposare un po magari è solo stanchezza. Cosa prepari di buono x cena? |
| Inserito: 04 Ott 2017 17:59 | |
|
Ciao christie, giornata faticosa oggi, fai bene a riposare un po' , cosa pensi di prepArare per cena?
Domani quando hai lezione? Mattino o pomeriggio? Ha ancora la tosse charlie? Forse sono stati questi continui sbalzi di temperatura che lo hanno fatto ammalare, magari non c'entra il cuore .. |
| Inserito: 04 Ott 2017 18:06 | |
|
Ciao peonia mi fa piacere che tu stia meglio, hai in programma qualche cosa x la serata? Hai già pensato a cosa preparare per cena?
Io mi sono fermato in un parcheggio, in macchina, cerco di riprendermi poi andrò a casa ... poi |
| Inserito: 04 Ott 2017 18:34 | |
|
Charlie va molto meglio, tossisce solo ogni tanto, è il cuore, la valvola non funziona e gli crea questa tosse detta appunto cardiaca. Per cena patate e bacon che ci hanno portato dall'Inghilterra.
In effetti c'è qualcosa che mi ha creato frustrazione, oggi è venuta a trovarci una ragazza, un pò più grande di me, mi vergogno a dirlo ho provato invidia, lei che può permettersi ogni cosa, reduci da una vacanza ad ischia, dopo essere stata in toscana. Ho cercato di bloccare il flusso negativo dei pensieri ma la frustrazione c'è. Cosa preparate per cena? MI sono messa al computer, voglio preparare gli esercizi prima di cena, così dopo posso respirare un pò. Angelo, sarà bello aprire la porta di casa e i cagnolini che ti fanno le feste:), sono una gioia. Anche io ho gli sbalzi di umore, un momento sorrido, dopo piango, e adesso che c'è il cambio di stagione ne risentiamo |
| Inserito: 04 Ott 2017 18:59 | |
|
Non sai come ti capisco. Oggi io ho incontrato una signora che mi fa: "e tu non sei sposata? " non è la prima volta che mi capita e forse sono stata pure scortese nel modo in cui le ho risposto, perché ha pagato per tutti quelli che lo chiedono. Ci sarà sempre qualcuno messo meglio, qualcuno che ha più soldi, affetto, figli... però posso dirti che per quanto noi vediamo solo il contorno di tanta felicità non possiamo mai sapere cosa ci sia dietro, che problemi hanno im casa che magari non esternano. Io per cena melanzane arrostite e mozzarella. Buono il bacon. Ti auguro una buona cena, cerca di non pensare. Vali molto di più tu, perché ogni giorno combatti per quello che vuoi ottenere di chi ha tutto facile. |
| Inserito: 04 Ott 2017 19:02 | |
|
Luk per cena melanzane arrostite e mozzarella. Sei arrivato a casa? Cosa prepari per cena? Cerca di riposare e di staccare la mente da tutti gli impegni che ti aspettano. |
| Inserito: 04 Ott 2017 19:03 | |
|
Anche a me è capitato di fare delle "risposte" a chi ha fatto il ficcanaso, ho dovuto imparare a rispondere. E' vero, l'erba del vicino sembra verde ma...come dico io, ognuno ha una croce.
Grazie, anche tu combatti, e anche Angelo, portiamo avanti le nostre battaglie, siamo guerrieri :) Buona cena anche a voi |
| Inserito: 04 Ott 2017 19:09 | |
|
Finché siamo qui a raccontarci le nostre battaglie è già tanto. Vuol dire che non abbiamo fatto vincere la voglia di farla finita. Buona serata e buona cena |
| Inserito: 04 Ott 2017 19:56 | |
|
Peonia hai cenato?
Angelo, tutto bene, sei a casa? |
| Inserito: 04 Ott 2017 20:03 | |
|
Ciao, giusto per finire la giornata hanno provato a rubarmi la macchina, hanno sfondato/demolito il vetro e mi hanno rubato la borsa del lavoro che era nel baule... |
| Inserito: 04 Ott 2017 20:07 | |
|
Angelo, mi dispiace tanto, è terribile. Dove ti trovavi, hai fatto la denuncia? Ti sono accanto, se c'è qualcosa che posso fare per te ci sono.
Mi dispiace anche per la borsa, spero che riesci a recuperarla. Ti abbraccio |
| Inserito: 04 Ott 2017 20:08 | |
|
Accidenti 😠 hai fatto denuncia? Mannaggia non ci voleva proprio mi dispiace tanto
Christie ancora non ho cenato, sto preparando ora. Tu hai finito di preparare la lezione per domani? |
| Inserito: 04 Ott 2017 20:11 | |
|
Cavolo ma non si può mai stare tranquilli... spero che riuscirai a recuperare tutto. |
| Inserito: 04 Ott 2017 21:00 | |
|
Ho preparato tutto, lezione, vestiti, finalmente posso sedermi un attimo.
Angelo, come stai |
| Inserito: 04 Ott 2017 21:20 | |
|
Buonanotte christie sogni d'oro ... non dimenticare le gocce ciaoo |
| Inserito: 04 Ott 2017 21:21 | |
|
Buonanotte peonia sogni d'oro |
| Inserito: 04 Ott 2017 21:35 | |
|
Grazie Angelo, le ho appena presa, buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio.
Buonanotte peonia, sogni d'oro |
| Inserito: 04 Ott 2017 21:39 Ultima modifica di: peonia | |
|
Ti auguro di sognare ciò che più desideri così da sapere la strada da prendere al risveglio ..
- Serena Takdeer Buonanotte Christie sogni d'oro Buonanotte Luk sogni d'oro |
| Inserito: 05 Ott 2017 05:06 | |
|
Vorrei tanto morire |