Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  02 Ott 2017 21:46   Ultima modifica di: peonia
Stasera la buonanotte vorrei lasciarvela con questa frase sperando che porti un po si serenità e speranza.

Domani sarà un giorno speciale
...o magari dopodomani
...o fra qualche giorno
...ma ci sarà un giorno speciale.
(Alessandro Baricco)

Buonanotte Luk e buonanotte Christie
Inserito:  02 Ott 2017 22:11
Buonanotte christie sogni d'oro, un abbraccio

Buonanotte peonia grazie, ti auguro una notte serena
Inserito:  03 Ott 2017 06:27
Buongiorno Angelo, come stai, hai dormito bene, per fortuna ho dormito abbastanza, la mattina il sonno è tremendo. Sei in ufficio? Hai fatto colazione?

Buongiorno peonia, grazie per i versi, molto belli, avremo anche noi il nostro giorno speciale. Come stai, hai dormito bene?
Inserito:  03 Ott 2017 07:00
Ciao christie, sto entrando adesso da un cliente, stamattina sono in giro nel pomeriggio vado in ufficio, non ho fatto colazione, non ne avevo voglia
Tu hai fatto colazione? Cosa hai preso?

Buongiorno peonia tutto ok?
Inserito:  03 Ott 2017 07:05   Ultima modifica di: christie
Faccio colazione tra poco, preparo una tazza di tè con latte. Appena esci dal cliente prendi qualcosa, se vuoi mi scrivi e ti faccio compagni.
Ho dato le medicine a Charlie, tossisce un po', non è quella tosse di prima per fortuna.
Sto leggendo "orme nella sabbia", per darmi forza
Inserito:  03 Ott 2017 08:55
Buongiorno Christie, stamattina sveglia col mal di testa, sonno un po agitato stanotte. Hai lezione oggi? Ti auguro una buona giornata.

Buongiorno Luk, un po di mal di testa, sarà per colpa del sonno agitato. Ti auguro una buona giornata.
Inserito:  03 Ott 2017 09:32
Peonia, mi dispiace per il mal di testa, prendi qualcosa per farlo passare. Quando vai dalla vicina per la ceretta?
Ho lezione nel pomeriggio, devo finire di preparare la lezione.
Ti abbraccio

Angelo, hai preso qualcosa per la colazione?
Inserito:  03 Ott 2017 12:03
Ciao Christie ho preso una compressa prima di uscire di casa stamattina, sono appena tornata dalla vicina. Hai finito di preparare la lezione? Io sto preparando il pranzo, zucca oggi. Tu cosa mangi di buono? Un abbraccio forte

Luk sei riuscito a mangiare qualcosa?
Inserito:  03 Ott 2017 12:10   Ultima modifica di: christie
Ho finito di preparare la lezione, ho anche pranzato, ho mangiato la pasta con il pesto e un po' di pollo. Ho avuto un momento di tristezza, ho pianto solo un po', ho capito perché ho avuto il crollo sabato, troppo dolore e dover vivere una vita come non l'avevo per nulla considerata, volevo ben altro e proprio non so come accettare. Si dice che nel momento in cui accetti tutto cambia, io invece mi ostino a lottare
Inserito:  03 Ott 2017 14:10
Sono arrivato in ufficio dopo una mattinata esasperante per rincorrere tutti ci vorrebbero giornate da 240 ore, sto mangiando dei biscotti (cookies) come pranzo, non ne posso più ... christie lo so che è difficile da accettare ma non dipende da te, se il lavoro non c'è non è colpa tua
Inserito:  03 Ott 2017 15:24
Christie ti capisco benissimo, non è colpa tua, tutti vorremmo una vita diversa, purtroppo dobbiamo accontentarci, hai mai pensato di cercare lavoro fuori dall'Italia? Potrebbe essere un passo verso qualcosa di nuovo e un po di tranquillità lontano da chi non ti apprezza...p s. Buona la pasta con il pesto.

Luk cerca di resistere e non mollare, stasera avrai modo di riposare e penserai con soddisfazione a tutto quello che di buono sei riuscito a fare oggi. 
Vi abbraccio.
Inserito:  03 Ott 2017 17:42
Ciao christie, come va? ... secondo me non è sbagliato continuare a cercare di raggiungere un sogno, un obbiettivo, un qualcosa che uno desidera, anzi penso sia una cosa giusta, nel tuo caso mi sembra quindi ovvio insistere e persistere nel cercare una scuola dove insegnare e poter arrivare a percepire uno stipendio che ti permetta di andare via da casa
Inserito:  03 Ott 2017 17:48
Certo non dipende solo da te e se nonostante i tentativi non si trova non é colpa tua, non ti devi abbattere, demoralizzare, altrimenti è anche peggio ... nel frattempo cerca di fare anche altro che ti possa sollevare, corso cucina? Corso di ballo? Incominciare a correre? Qualche cosa di attivo dinamico che ti distagga...
Inserito:  03 Ott 2017 18:16
Eccomi, ho avuto un pomeriggio "insolito", ho fatto una gaffe terribile a scuola, ho finito la lezione mezz'ora prima, ero convinta che era finita, tutti i ragazzi mi guardavano allibita, dopo sono rientrati e ci siamo messi tutti a ridere, per fortuna anche la segretaria si è messa a ridere, e non mi ha sgridato:).
Io lo so che non è colpa mia, e vi ringrazio per aiutarmi e a farmi capire, volevo una casa mia, una famiglia, lo so che dico sempre le stesse cose, dovrei ringraziare per quello che ho, le cose si fanno un passo alla volta. andare al compleanno di mio nipote, vedere mia sorella, mi sono chiesta perchè lei si e io no. Non devo farmi questa domanda, è sbagliato, anche perchè ho vissuto cose e dolori che lei non ha avuto.
Vi abbraccio
Inserito:  03 Ott 2017 19:10
non è colpa tua, smettila di pensare questo e di colpevolizzarti per tutto. purtroppo per ora la vita ti sta offrendo questo, non buttarti giù, da donna so quello che desideri, vedere le altre persone realizzate fa male, io per correre dietro ad un uomo sbagliato e che mi ha fatto tanto male  ho perso tutte queste possibilità e purtroppo per motivi di salute ho perso anche la possibilità di avere un figlio. non demordere fai il lavoro che ti piace, sei apprezzata dai tuoi studenti e cavolo capita a tutti di essere sfasati e sbagliare gli orari, l'importante è riderci su. vado a preparare la cena a dopo. ti abbraccio e scusami per il papiello!
Inserito:  03 Ott 2017 20:32
Evento simpatico ...
Inserito:  03 Ott 2017 20:51
Ciao peonia, grazie per quello che hai scritto, anche se so che ti è costato, ripensare ad un dolore che si vuole dimenticare. L'episodio è stato carino, la segretaria correva dietro a tutti per riportarli in aula, c'è un ragazzo veneziano simpaticissimo, molto educato, mi guardava e poi guardava l'ora incredulo :) :)
Inserito:  03 Ott 2017 20:53
Come state? Come è andata la vostra giornata? Ho preparato i vestiti per domani mattina. Ho dovuto preparare una lettera di ricorso da mandare all'aeronautica per alcune domande di inglese
Inserito:  03 Ott 2017 20:59
Ciao Christie, non è semplice per me parlarne, volevo condividere qualcosa con te per farti sentire meno sola.  Io ho finito da poco di cenare e mi preparo per il mio meraviglioso martedì sera, pigiama e tv.
Inserito:  03 Ott 2017 21:18
Lo so che non è facile e ti ringrazio. Avevo tanti sogni fino a quattro anni fa, poi tutto è crollato, non a pezzetti ma in polvere sottile, e il corpo reagisce con depressione. Prima o poi ce la faremo anche noi
Inserito:  03 Ott 2017 21:31
Di nulla... prima o poi riusciremo ad essere felici. Bisogna solo restare a galla e durante la tempesta. Abbiamo resistito fino ad ora non vorrai mica mollare?!
Inserito:  03 Ott 2017 21:33
È dura, ma non mollo:), è neanche tu e Angelo dovete mollare, ci facciamo forza a vicenda. Buonanotte peonia, sogni d'oro.

Angelo, vado a dormire, hai preparato tutto per domani? Sogni d'oro, dormi bene, un abbraccio
Inserito:  03 Ott 2017 21:34
Quattro anni sono tanti, non è possibile cercare di dimenticare e ripartire? Se non ci metti una pietra sopra rischi di non uscirne più ....
Inserito:  03 Ott 2017 21:37
Non ho preparato nulla, non sto bene, ho mal di stomaco e nausea, non ho mangiato nulla ... domani mattina mi alzo prima ... 

Buonanotte christie sogni d'oro, un abbraccio ... hai preso le gocce vero?

Buonanotte peonia sogni d'oro[u][/u]
Inserito:  03 Ott 2017 21:43
Buona notte Christie, non ho nessuna intenzione di mollare, i momenti brutti ci sono ma bisogna essere forti resistere.  Ti auguro la buonanotte e sogni d'oro.
Inserito:  03 Ott 2017 21:44
Luk mi dispiace di sentire che stai poco bene. Spero che passi presto.  Prova a bere una tisana calda. Ti auguro una buonanotte e sogni d'oro.
Inserito:  04 Ott 2017 06:36
Buongiorno Angelo, come stai, va meglio lo stomaco? Spero che la nausea sia passata. Hai preso qualcosa?
Buongiorno peonia, come stai, hai dormito bene?
Ho preso le gocce, grazie che me lo ricordi :), stamattina mi è preso il sonno, mi sono svegliata un po' tardi
Inserito:  04 Ott 2017 07:01
Ciao christie buongiorno, va meglio grazie TU come stai? Hai lezione oggi? Hai fatto colazione? Io no, non ne avevo voglia e sono uscito subito anche xchè dovevo andare a fare gasolio visto che ero in riserva ... Ciao christie buona giornata
Inserito:  04 Ott 2017 07:22
Angelo, mi fa piacere che stai meglio, anche se non hai preso nulla puoi fare colazione anche dopo. Sto facendo colazione adesso, oggi non avevo lezione, mi hanno aggiunto delle ore stamattina e un'ora e mezza nel pomeriggio. Questa mattina devo fare i dettati e i brani. Un abbraccio
Inserito:  04 Ott 2017 07:49
Buongiorno Christie, umore malinconico ho dormito discretamente. Tu come stai?  Hai dormito bene?  Un abbraccio e buona giornata.