Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  02 Ott 2017 07:26
Conosco la dieta zona, ho diversi libri, per un po' ho provato a seguirla. È interessante. Ho preso le gocce, grazie :). Angelo, sono terrorizzata che possa riaccendere la crisi di sabato, mi fa paura. Non faccio che ripetermi che non sono sola
Inserito:  02 Ott 2017 07:41
Non pensarci altrimenti arriva, hai lezione pensa ai ragazzi a cosa devi dirgli a cosa fare con loro, a che ora hai lezione? Ci sono anche ragazze o solo maschi?
Inserito:  02 Ott 2017 08:28
Buongiorno Christie come va oggi?  Io sono  rimasta nello stesso stato di ieri sera. Mi dedico a sistemare casa, almeno faccio qualcosa per pensare ad altro.

Buongiorno Luk come va oggi?
Inserito:  02 Ott 2017 12:38
Ciao christie come è andata la lezione? Tutto ok? Nessun crollo?
Inserito:  02 Ott 2017 12:39
Ciao peonia sistemata casa?
Inserito:  02 Ott 2017 12:44
Ciao, ho fatto lezione, è stata una classe tranquilla. Sono tutti maschi, ci sono anche delle ragazze ma sono poche. Fare lezione ad una classe di maschi la prima volta non è facile, ero molto imbarazzata. Cerco di stare tranquilla, di non pensare.
Peonia, come stai, va meglio?
Inserito:  02 Ott 2017 13:09
Se sono tutti maschi sono tranquilli, penso che i problemi possano nascere se nel gruppo c'è qualche ragazza 'esuberante' ... programmi x pomeriggio?
Domani hai lezione?
Inserito:  02 Ott 2017 13:44   Ultima modifica di: christie
Le poche ragazze che ci sono non sono "esuberanti" le mettiamo subito in riga, questo vale anche per i maschi, dalla riunione abbiamo adottato un rigido protocollo di comportamento come nelle accademie così si troveranno bene.
In realtà dovrei andare nell'altra scuola ma noni hanno chiamato fin ora, penso che la lezione non è stata confermata.
Nel pomeriggio devo lavarmi i capelli e devo preparare degli esercizi per domani.
Come stai, hai pranzato, tutto bene al lavoro?
Inserito:  02 Ott 2017 14:04   Ultima modifica di: peonia
Ciao Luk casa e cucina sistemata. Livello di panico sotto controllo per ora. Com'è andata la mattinata?
Inserito:  02 Ott 2017 14:07
Ciao Christie ho smontato casa per distrarmi.  Panico sotto controllo per ora, solo un po stanca. Com'è andata a lezione?
Inserito:  02 Ott 2017 14:34
La lezione è andata bene. Spero che il panico resti sotto controllo o che vada via del tutto. Quando ho le energie anche io smonto casa o taglio l'erba del giardino. Riposi un po'?
Inserito:  02 Ott 2017 16:25
Ciao christie, sistemato i capelli? Preparo gli esercizi? Io dovrei finire per le sei circa, sto sistemando le ultime cose per domani, telefonate permettendo ... due chiamate mentre scivevo, ciao a dopo
Inserito:  02 Ott 2017 16:57
Ho lavato i capelli, mia sorella mi ha passato la piastra, adesso una tazza di tè e poi preparo gli esercizi.
Spero che finisci presto così vai a casa.
Mio nipote mi ha detto che è innamorato, piccolo :)
Inserito:  02 Ott 2017 17:23   Ultima modifica di: peonia
Ciao Christie ho riposato un po ma l'ansia e il panico sono sempre qui. Anch'io dovrei lavare i capelli, più tardi spero di riuscire a farlo. Bello avere qualcuno che ti aiuta a sistemarli. Buona serata a più tardi
Inserito:  02 Ott 2017 17:39
Spero che l'ansia e il panico andranno via. Prova ad ascoltare un pò di musica, anche io sto provando a distrarmi.
che tipo di musica ti piace ascoltare?
Inserito:  02 Ott 2017 17:42
Ciao christie ho finito da poco ma sono bloccato dal traffico in uscita dalla città, spero di arrivare a casa x le 7mezza. Pensi di finire di preparare gli esercizi prima di cena? Se ci riesci potresti chiedere a tua sorella se le va di uscire x una passeggiata, visto cosa hai passato negli ultimi giorni potrebbe farti bene no?
Inserito:  02 Ott 2017 17:46
Ciao peonia, preparato la cena? I capelli li lavi dopo cena? Può essere un bel modo per rilassarsi soprattutto se poi si ascolta della musica o si legge un libro ...
Inserito:  02 Ott 2017 17:59
Il traffico è una noia, spero che la strada si libera così torni a casa, ho un pò di ansia e qualche pensiero
Inserito:  02 Ott 2017 19:04
Angelo, sei a casa?
Peonia tra poco ceni? Ho ancora qualche residuo dei giorni scorsi, ho apatia, cerco di non pensare e respirare lentamente, ho paura
Inserito:  02 Ott 2017 20:01
Ciao Luk, capelli lavati e stirati. Ora vado a cenare, stasera spezzatino di tacchino. Ho messo la musica mentre facevo la doccia.  Il panico è passato un po. Ultimamente non riesco nemmeno più a piangere. Tu hai cenato?  I cuccioli come stanno?
Inserito:  02 Ott 2017 20:08
Ciao Christie, come ti senti? mi piace ascoltare un po di tutto, preferisco la musica smooth jazz. mentre facevo la doccia mi sono messa a cantare con baglioni in sottofondo, il panico è passato un po, ho provato in tutti i modi a distrarmi. Vado a cena ora,tu hai cenato,cosa mangi di buono?
Inserito:  02 Ott 2017 21:01
Ciao, mi sono fermato al supermercato e ho preso dei ravioli alla gastronomia, a casa ho aggiunto sugo pomodoro ... e poi mi sono 'perso' con mio nipote a giocare a carte sono arrivate le 10 senza rendermene conto... adesso preparo vestiti x domani e colazione ....
Inserito:  02 Ott 2017 21:04
Ciao peonia, mi fa piacere che l'ansia sia passata, programmi x domani?

Ciao christie, cosa hai mangiato x cena?
Hai programmi x domani? Hai preso le gocce?
Inserito:  02 Ott 2017 21:09
buoni i ravioli:), io ho mangiato carne e patate.
Ho appena finito di preparare una verifica per domani, ho lezione nel pomeriggio. In settimana voglio fare un giro per alcune scuole. Bello che hai giocato a carte con il nipote:), i nipoti sono stupendi, io lo chiamo gattino da quando era piccolo :).
Adesso prendo le gocce e provo a vedere cosa c'è in televisone

Peonia, mi fa piacere che il panico è passato, ci vuole tanta ma tanta pazienza, l'importante è che è andato via.
Inserito:  02 Ott 2017 21:14
Io sto guardando un film su italia1 ma lo guardo a sprazzi, prima stavo giocando adesso sto preparando x domani e pappa cani, si è fatto proprio tardi sono in ritardo
Inserito:  02 Ott 2017 21:16
c'è una canzone che mi piace tanto e la sto ascoltando, di cosa si tratta, bello il film?
domani mattina finisco di preparare la seconda parte della lezione
Inserito:  02 Ott 2017 21:20   Ultima modifica di: peonia
Buoni i ravioli, ci vuole tanta pazienza. Io sto vedendo il film su Andrea Bocelli. Che canzone ascolti Christie? Domani devo andare da una vicina di casa che vuole essere aiutata a fare la ceretta.  Ho provato a leggere gli annunci di lavoro ma va di moda l'apprendistato con esperienza.
Inserito:  02 Ott 2017 21:29
Prova a vedere gli annunci su subito. it e su trovi. Potresti mettere un annuncio su subito, io l'ho fatto diverse volte, le provo sempre tutte. Ascoltavo kissing strangers, è carina, mette buon umore
Inserito:  02 Ott 2017 21:33
Grazie del consiglio, domani proverò a cercare lì.  Si è molto carina, anche il video mette allegria.
Inserito:  02 Ott 2017 21:43   Ultima modifica di: christie
Prego, oppure puoi fare una lista di aziende nella tua zona e portare il cv a mano.
è una canzone carina. Provo a dormire, spero di poter dormire. Buonanotte, sogni d'oro.

Angelo, hai preparato i vestiti per domani? Spero di riuscire a dormire. Ti auguro una serena notte, sogni d'oro.
Un abbraccio