| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 01 Ott 2017 12:55 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Cosa posso fare per aiutarti? Se hai bisogno di parlare, qualsiasi cosa, ci sono. Un abbraccio |
| Inserito: 01 Ott 2017 15:21 Ultima modifica di: peonia | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
si christie, ho iniziato a mettere da parte canotte e vestitini leggeri, anch'io ho fatto le lavatrici. ora sono davanti al pc, apatica come sempre, vorrei fare tante cose ma nn riesco a trovare piacere in nulla. tu prova ad uscire un po, va a mangiare un gelato, cerca di distrarti.
Luk cosa succede? se hai voglia di parlare sfogati... |
| Inserito: 01 Ott 2017 15:29 | |
|
Anche io sono davanti al computer, ho preparato degli esercizi. Il peggio sembra passato, ancora non so se domani andare dall'omeopata.
Anche io devo iniziare a togliere le cose leggere dall'armadio. Angelo, come stai, va meglio? |
| Inserito: 01 Ott 2017 16:07 | |
|
Se può aiutarti a stare meglio devi andare. Sono contenta che ti senti meglio. Domani hai lezione? |
| Inserito: 01 Ott 2017 16:59 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Ciao christie,
sei andata dalla tua amica oggi? ...oggi è domenica, ti ricordi di accantonare qualche cosa x la macchina? Ciao peonia, troppo stanco/apatico/depresso anche solo x scrivere qualche cosa, mi limito a sfogliare un libro, neanche mangiato |
| Inserito: 01 Ott 2017 17:39 | |
|
Mi dispiace sentirti così Luk, non hai voglia nemmeno di portare fuori i tuoi cuccioli? Magari ti aiuta cambiare aria. So come ti senti, quando niente riesce a darti interesse. Non puoi stare a digiuno però. Mangia qualcosa di dolce. Ti mando una fetta di torta virtuale e una tazza di tè caldo, sperando possa darti un po di conforto in questo triste pomeriggio. |
| Inserito: 01 Ott 2017 17:41 Ultima modifica di: christie | |
|
Domani ho lezione, ho preparato la metà, finisco di preparare il resto. Qui internet va e viene. Ha piovuto per un po'.
Sono stata dalla mia amica, non sono stata molto ha iniziato a parlare di terremoti e mi ha messo ansia. Grazie che mi hai ricordato dei soldi :) inizio a mettere via qualcosa. Priva a mangiare qualcosa, anche un toast con Nutella o semplice, una tazza di tè ti aiuta ad aprire lo stomaco. |
| Inserito: 01 Ott 2017 19:23 | |
|
Grazie, sono andato a prendere una pizza con salamino da asporto...
Hai mangiato maria? E charlie come va? Gli stai ancora dando le medicine? Peonia, hai cenato? |
| Inserito: 01 Ott 2017 19:32 | |
|
Mi fa piacere di sentire che hai mangiato qualcosa. Tra poco vado a preparare la cena. Toast al prosciutto. Che programmi hai per domani? |
| Inserito: 01 Ott 2017 19:35 | |
|
Christie hai preparato la cena? Cosa mangi di buono? |
| Inserito: 01 Ott 2017 19:48 | |
|
L'idea del toast con nutella mi piace ma non ho il pane x il toast ripiegherò su una fetta biscottata ... prendete anche voi qualche cosa di dolce? |
| Inserito: 01 Ott 2017 19:59 | |
|
Ho preparato da mangiare x pongo e peggy, wusterini, mi dispiace che oggi non li ho portati fuori ma proprio non me la sentivo non c'è lo proprio fatta ad uscire |
| Inserito: 01 Ott 2017 20:00 | |
|
Ciao Maria, hai finito di preparare la lezione di domani? |
| Inserito: 01 Ott 2017 20:01 | |
|
Io penso di tuffare il cucchiaio nel barattolo di Nutella. Ho finito la cioccolata |
| Inserito: 01 Ott 2017 20:05 | |
|
Sicuramente i tuoi cuccioli avranno capito, gli animali hanno una sensibilità particolare, sentono il nostro malessere,avrai modo di recuperare domani. |
| Inserito: 01 Ott 2017 20:11 | |
|
Difficile, forse se riesco a finire ad un orario decente ma solitamente è già buio quando arrivo, ormai diventa buio presto...
Ciao christie, in effetti il terremoto mette molta ansia e preoccupazione visto che arriva all'improvviso e può essere veramente devastante...non avete modo di recuperare in settimana? |
| Inserito: 01 Ott 2017 20:58 | |
|
Come sono brutti i cambi di umore così repentini... mi è preso un senso di angoscia come se qualcosa di brutto dovesse accadere da un momento all'altro. Mi viene voglia di piangere. Odio stare così e mi odio ancora di più per non riuscire ad essere forte e superare queste fasi. Basta un niente, leggere una frase o ascoltare una canzone per crollare.
. |
| Inserito: 01 Ott 2017 20:58 | |
|
Come sono brutti i cambi di umore così repentini... mi è preso un senso di angoscia come se qualcosa di brutto dovesse accadere da un momento all'altro. Mi viene voglia di piangere. Odio stare così e mi odio ancora di più per non riuscire ad essere forte e superare queste fasi. Basta un niente, leggere una frase o ascoltare una canzone per crollare.
. |
| Inserito: 01 Ott 2017 21:20 | |
|
Purtroppo si è cosi, si crolla improvvisamente in uno stato di depressione rapidamente senza poi riuscire ad uscirne se non in tempi lunghi ...
Buonanotte peonia provo a dormire |
| Inserito: 01 Ott 2017 21:21 | |
|
Buonanotte cara maria, sogni d'oro, un abbraccio forte forte .... prendi le gocce ... Ciao |
| Inserito: 01 Ott 2017 21:29 | |
|
Ciao christie come stai? |
| Inserito: 01 Ott 2017 21:37 | |
|
Provo a dormire anch'io. Sperando di passare una notte tranquilla. Buonanotte Luk e buonanotte Christie. |
| Inserito: 01 Ott 2017 21:39 | |
|
Buonanotte Angelo, un abbraccio forte anche a te. Sono stata al compleanno di mio nipote, c'era mio fratello, questa volta ho fatto un respiro e sono rimasta, l'ho fatto per mio nipote.
Ho preso le gocce, grazie :). Buonanotte, dormi bene, sogni d'oro. Un abbraccio |
| Inserito: 01 Ott 2017 21:42 | |
|
Lo so, I cambi di umore repentini sono brutti, basta poco e si crolla. Ma siamo forti, ogni volta ci rialzarmi.
Buonanotte peonia, dormi bene. Essendo tornata adesso non ho molto sonno, provo ad ascoltare qualche canzone. Sogni d'oro |
| Inserito: 01 Ott 2017 21:52 | |
|
Ciao christie che bello risentirti, anche io non riesco a dormire forse perché oggi ho passato la giornata un po frastornato sul divano, io provo ad ascoltare un audiolibro chissà che mi addormenti ascoltandolo....tuo nipote è stato contento del pigiama di spiderman? Sicuramente la cosa più gradita è stata la dtua presenza ..... nonostante tutto |
| Inserito: 01 Ott 2017 22:00 Ultima modifica di: christie | |
|
È rimasto contento del pigiama, adora Spiderman :), Angelo mi dispiace per la giornata che hai passato, ti capisco, sto lottando per stare meglio, spero che il peggio sia passato per entrambi. Cerco di capire le cause, i meccanismi, le cicatrici.
C'è una canzone dei maroon 5 molto bella, neutra, si chiama "what lovers do", la sto ascoltando, e mi sta rilassando. L'unione fa la forza. Un forte abbraccio e una carezza ai piccolini |
| Inserito: 01 Ott 2017 22:03 | |
|
Che audiolibro ascolti? Qui è appena iniziato un concerto di cani:), credo che soni tre cani,abbaiano. Hanno smesso, meno male.
Sweet dreams |
| Inserito: 02 Ott 2017 05:31 | |
|
Buongiorno, si riparte, c'è buio e fa freddo, stamattina peggy non mi faceva uscire, proprio non mi mollava |
| Inserito: 02 Ott 2017 06:21 Ultima modifica di: christie | |
|
Buongiorno, inizia una nuova settimana, spero che sia tranquilla. Anche qui freddo, c'è un po' di nebbia. Ho deciso di non andare dall'omeopata, almeno per ora, non so se ho fatto bene. Stamattina ho lezione, consegno le ore di settembre, sono state poche, meglio di niente.
Buongiorno peonia, come stai? |
| Inserito: 02 Ott 2017 07:20 | |
|
Il libro che ho ascoltato questa notte era sulla dieta a zona l'ho sentito quasi tutto non riuscivo a dormire ... anche se non vai una cura omeopatica da seguire c'è l'hai già, solo che ci vuole tempo per produrre qualche risultato ... hai preso le gocce? |