Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  29 Set 2017 07:10
Improvvisamente mi viene da piangere, mi sento triste. Forse è dovuto anche al mal di testa.
Inserito:  29 Set 2017 07:14
So perfettamente come ti senti... hai preso qualcosa x il mal di testa?
Inserito:  29 Set 2017 07:18
Fa un bel respiro profondo, se ti aiuta a stare meglio piangere, fallo. Poi fa una bella doccia oppure il bagno. Aiuta a sciogliere tutte le tensioni nervose.
Inserito:  29 Set 2017 07:48
Grazie. Ho fatto la doccia appena alzata, adesso mangio qualcosa e prendo un oki per la testa. Ho pianto, adesso ho tanta tristezza e vuoto.
Tu come stai?
Inserito:  29 Set 2017 11:58
Christie come ti senti?  Sta passando il mal di testa? A me la cervicale sta dando il tormento, come te oggi mi sento giù. Dobbiamo farci forza, trovare qualcosa che ci aiuti a non piangere. Hai preparato il pranzo, cosa mangi di buono? Io sto cucinando zuppa di ceci.
Inserito:  29 Set 2017 12:12
Ciao peonia, la testa va meglio, anche io soffro molto di cervicale e quando sto giù di morale mi blocco. Somatizzo molto.
Per pranzo ho mangiato insalata di patate, buona la zuppa di ceci, mi piacciono molto i legumi e i cereali
Inserito:  29 Set 2017 12:13
Angelo come stai, tutto bene al lavoro?
Inserito:  29 Set 2017 14:16
Abbiamo lo stesso problema Christie, somatizziamo tutto. Buone le patate, io adoro le zuppe di legumi e cereali le mangio spesso. Il morale come sta, ti senti un po meglio?
Inserito:  29 Set 2017 14:38
Ho avuto un crollo, sto piangendo da mezz'ora, non riesco a smettere. È tutto buio intorno, mi sento vuota, senza uno scopo
Inserito:  29 Set 2017 17:00
Christie so bene come ti senti, passo le giornate cercando qualcosa da fare, provando a dare un senso alla mia vita. prova ad uscire un po, non restare chiusa in casa. Tu vali,non sei inutile, ho letto che sei un'insegnante... pensa ai tuoi alunni alla soddisfazione che possono dare quando imparano qualcosa da te. Fai un bellissimo lavoro, non buttarti giù.
Inserito:  29 Set 2017 17:36
Grazie peonia, non so quanto ho pianto, sono uscita un po', ho gli occhi che non si possono guardare. Un senso di tristezza nel cuore, solitudine e vuoto.
I miei alunni, a volte nemmeno so se conto per loro.
È di nuovo sera
Inserito:  29 Set 2017 18:18
La sera è un brutto momento, non puoi immaginare quanto ti capisco, l'ansia aumenta così come il senso di angoscia. Sei importante invece, non smettere mai di credere nel tuo ruolo di insegnante.  Non mi devi ringraziare, siamo qui per sostenerci.  Hai già preparato la cena, cosa mangi?
Inserito:  29 Set 2017 18:31
Non sono riuscita a preparare ancora nulla, adesso vedo di preparare qualcosa, quando sto così non riesco a fare nulla, tu cosa hai preparato?

Angelo, come stai, tutto bene?
Inserito:  29 Set 2017 18:37
Io stasera preparo insalata di tonno e pomodoro. Promettimi che mangerai qualcosa, anche latte e biscotti, quando non si ha voglia di cucinare è la cosa più veloce.
Inserito:  29 Set 2017 20:12
Ciao christie, ho visto che oggi hai avuto una giornata molto triste, mi dispiace molto, spero che passi presto e che domani sia diventato solo un brutto ricordo...devi reagire, non farti sopraffare dalla depressione...domani mattina dopo colazione devi dedicarti a qualche cosa di piacevole...pensa...cosa? Cosa vuoi fare?
Inserito:  29 Set 2017 20:21   Ultima modifica di: christie
Ciao Angelo, come stai, come è andata la giornata, tutto bene, hai avuto molti impegni? Si, purtroppo è stata una giornata orrenda, ho avuto il crollo dopo pranzo. Sono riuscita a mangiare qualcosa. Cosa potrei fare? Non ne ho idea...provo a pensarci.

Peonia, grazie, sono riuscita a mangiare qualcosa, buono tonno e pomodoro :)
Inserito:  29 Set 2017 21:41
Buonanotte, Angelo, sogni d'oro.
Un abbraccio

Buonanotte peonia, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  29 Set 2017 22:04
È già qualcosa che sei riuscita a mangiare. Domani dopo colazione se sei libera dal lavoro cerca di uscire, fa una bella passeggiata, è così bella la natura in questa stagione, si veste di mille sfumature di colore. Ti auguro una buonanotte.  Dormi bene e sogni d'oro.

Buona notte Luk. Sogni d'oro
Inserito:  29 Set 2017 22:10
Buonanotte christie sogni d'oro, un abbraccio

Buonanotte peonia sogni d'oro
Inserito:  30 Set 2017 06:33
Buongiorno Angelo, come stai, hai dormito bene? Ho dormito fino alle 4,dopp ho fatto un dormiveglia, mi sento distrutta, come se mi fosse passato un carro armato addosso. Stamattina alle nove ho la postura, dopo non so cosa faccio.

Buongiorno peonia, come stai? Hai programmi per oggi?
Inserito:  30 Set 2017 08:27
Buongiorno Christie, la notte è passata, mi sono svegliata solo una volta, il collo però è ancora indolenzito. Mi dispiace tanto che ti senti così.  Prepara un bel caffè latte e accendi un po di musica.  Non permettere a niente e nessuno di prendere il comando. Io oggi devo andare a cambiare alcune cose che ho comprato e non sono andate bene. Ti auguro una buona giornata.  Per qualsiasi cosa sono qui ad ascoltarti.

Buongiorno anche a te Luk. Spero che tu abbia passato una notte tranquilla. Buona giornata anche a te.
Inserito:  30 Set 2017 10:29
Ciao peonia, grazie, hai cambiato quello che avevi comprato? Ho fatto la seduta di postura, adesso sono sul letto, non riesco a bere e a mangiare, piango e spero che passa presto. Mi chiedo perché mi accade, cosa hanno gli altri che a me manca per soffrire così
Inserito:  30 Set 2017 10:30
Angelo, come stai, sei uscito con i cagnolini? Come sta tuo fratello?
Inserito:  30 Set 2017 11:02
Ciao Christie, si ho risolto con il cambio. Mi dispiace che stai ancora male, so come ti senti, è brutto vedere le persone realizzate e serene mentre noi dobbiamo combattere; non dobbiamo abbatterci, arriverà anche per noi il momento di essere felici, per alcuni la strada è più dura da percorrere. Sento che sei forte e puoi farcela. Prova a pensare a qualcosa di bello che ti fa stare bene. Hai già preparato il pranzo?
Inserito:  30 Set 2017 11:16
Non riesco a preparare il pranzo, non so nemmeno se riesco a mangiare.
Hai preparato qualcosa? Non so cosa abbia scatenato tutto questo
Inserito:  30 Set 2017 11:53
Hai per caso incontrato qualcuno o sentito una notizia che ti ha creato malessere?  Devi mangiare qualcosa, anche la semplice pastina col dado e il formaggino. Ma non restare a digiuno. Io oggi carne e cavolfiore.  Oggi pomeriggio vorrei preparare un dolce, anche se l'umore non è  così alto, spero mi aiuti a distrarmi un po.
Inserito:  30 Set 2017 12:33
Ho mangiato un po' di pasta e del prosciutto. Capisco cosa intendi, non ho incontrato nessuno, nemmeno ho sentito nulla che potesse scatenare questo pianto.
Che dolce fai? Dovrei fare dei biscotti ma non ce la faccio
Inserito:  30 Set 2017 14:52
Sono contenta di sentire che sei riuscita a mangiare.  Come va adesso? Vorrei preparare una torta Camilla,  quella con carote e mandorle, una versione light però. Buoni i biscotti fatti in casa, dovresti provare a farli.  Il profumo dei dolci in casa aiuta l'umore.
Inserito:  30 Set 2017 16:37
Non riesco a fare nulla, spero che domani sarà una giornata migliore
Inserito:  30 Set 2017 16:46
Prova ad uscire un po. A leggere un libro.  Non so, ti piacciono i giochi al PC o di quelli che si scaricano sul cellulare?