Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  27 Set 2017 13:49   Ultima modifica di: christie
Ciao Angelo, come stai, è andato tutto bene? Hai fatto bene a pranzare, buona la pasta con gorgonzola.
Sono stata a scuola questa mattina. Domani ho sia mattina che pomeriggio. Ho avuto una classe numerosa, non ho fatto che riprenderli.
Inserito:  27 Set 2017 13:59   Ultima modifica di: christie
Ciao peonia, anche io sono giunta qui dopo aver digitato la parola suicidio. Come te anche io sono molto sensibile e ho molte ferite e violenze psicologiche, fuori neanche una ferita, dentro l'inferno. Capisco bene la situazione in cui vivi
Inserito:  27 Set 2017 14:11
grazie per avermi risposto christie, a volte vorrei tanto essere insensibile e farmi scivolare tutto da dosso come fanno molte persone; purtoppo ci si nasce e difficilmente ci si diventa. col tempo si diventa bravi a fingere che vada tutto bene è più semplice che dare spiegazioni, dove molti non capirebbero e altri si fingerebbero interessati.
Inserito:  27 Set 2017 15:29   Ultima modifica di: christie
Sono d'accordo con te, innanzitutto non si può cambiare la propria natura, essere sensibili è un dono ma quando si capita nelle mani sbagliate ci provoca tanto dolore. E fingere perché ho capito di essere sola
Inserito:  27 Set 2017 17:54
Angelo, come stai, tutto bene al lavoro?
è venuta la ragazza della tesi, ha parlato così tanto che ad un certo punto annuivo soltanto.
Per cena mangia qualcosa di sostanzioso, dovresti mangiare della carne, ti piace al sangue?
Inserito:  27 Set 2017 18:42
Ciao christie, sto' tornando a casa, mi sono fermato a fare gasolio e mi sono fermato a leggere Peonia nel parcheggio del distributore, io sto bene e adesso vado a casa a preparare due fettine di carne (magari anche tre) come mi ha suggerito l'infermiera stamattina perché avevano sbagliato a farmi il prelievo e quindi mel'hanno rifatto
Inserito:  27 Set 2017 18:46
...doppia 'donazione di sangue' oggi e quindi necessita doppia dose di carne! Anche se so già che avrò peggy e pongo che chiederanno la loro parte e finiranno col mangiare più loro di me
Dovrei avere a casa del petto di pollo che farei al burro con dell'insalata
Tu cosa prepari?
Inserito:  27 Set 2017 18:47
Fai bene a mangiarne tre, se ti piace mangiare a mezza cottura. Se hai delle lenticchie a casa mangiale, sono buone anche con un filo d'olio.
Sto preparando il pranzo per domani, melanzane ripiene. Quando torno non avrò molto tempo, così mi anticipo qualcosa.
Come stai, come è andata la giornata?
Sento un po' di ansia, sono sempre con il fiato sul collo
Inserito:  27 Set 2017 18:48
Anche io pollo per cena:), petto di pollo.
Posso consigliarti anche doppia razione di cioccolato :)
Inserito:  27 Set 2017 19:08
Andiamo avanti cosi, durante il giorno è più facile tenere a bada tutti i sentimenti, l'ansia... ma la sera si amplifica tutto. Grazie per aver letto i miei sfoghi.Buona cena.
Inserito:  27 Set 2017 19:23
La sera si, il momento più bello è quando si va a dormire, grazie, buona cena anche a te
Inserito:  27 Set 2017 19:39
Io neppure il tempo di finire la cena, mio fratello sì è fatto male in allenamento lo porto al pronto soccorso
Inserito:  27 Set 2017 20:10
Mi dispiace, spero che non sia nulla di grave, fammi sapere come sta.
Inserito:  27 Set 2017 21:14
Lussata la spalla, nulla di rotto x fortuna, intanto aspetto in sala di attesa, tu come stai? hai ancora l'ansia?Era un po che la ragazza della tesi non veniva da te, come procede?
Hai preso le gocce questa sera?
Inserito:  27 Set 2017 21:22
Ciao Peonia, scusa se non ti ho risposto subito ma ho avuto una giornata piuttosto complicata, quello che stai passando lo capisco benissimo passo anche io buona parte della notte a pensare a come farla finita anche se per motivi diversi. Purtroppo l'assenza di lavoro è un problema grave che impedisce a una persona di potersi costruire una vita propria
Inserito:  27 Set 2017 21:26
E a dover dipendere da altri che purtroppo hanno idee molto lontane dalle nostre e quindi gli scontri sono inevitabili.
Purtroppo l'unica uscita da questa situazione è di insistere e persistere nella ricerca di un lavoro senza demoralizzarsi di fronte alle continue porte chiuse nella speranza di trovare cosi un lavoro e un po di libertà
Inserito:  27 Set 2017 21:27
Mi dispiace per il fratello, almeno la spalla non è rotta. L'ansia è passata, grazie, va meglio.
La ragazza della tesi è venuta perché aveva bisogno di aiuto per fare il cv, l'ho aiutata a farlo, adesso è fatto tutto per benino. In bocca al lupo per il fratello
Inserito:  27 Set 2017 21:54
Come sta il fratello? Angelo, vado a dormire, ho preparato tutto per domani mattina.
Ti auguro una serena notte, sogni d'oro.
Un abbraccio forte
Inserito:  27 Set 2017 21:54
Grazie christie, mi fa piacere che l'ansia sia passata e che tu stia meglio, domani sarà una giornata impegnativa e devi cercare di riposare, spero tu possa dormire serenamente e essere bella carica domani mattina. Hai preparato i vestiti? Hai messo il nuovo maglioncino color prugna?
Inserito:  27 Set 2017 21:57
Abbiamo scritto insieme ☺
Tra poco dovremmo poter tornare a casa, buonanotte christie sogni d'oro
Un abbraccio forte forte, ciaoo
Inserito:  28 Set 2017 01:03
Scusa se ti rispondo solo ora Luk 68, ho avuto brutto un mal di testa ieri sera,che  ancora non è andato via.  È sempre difficile la convivenza, ci sono periodi buoni e altri cattivi. Il futuro che si prospetta non aiuta molto. Farò un'altra nottata insonne, tra mille pensieri, spero tutto bene per tuo fratello. Buonanotte e grazie per la risposta.
Inserito:  28 Set 2017 05:58
Buongiorno christie, spero tu abbia dormito bene, ti auguro una buona giornata, ciao a dopo
Inserito:  28 Set 2017 06:03
Buongiorno peonia, buona giornata
Inserito:  28 Set 2017 06:31
Buongiorno Angelo, innanzitutto come sta il fratello, hanno fasciato la spalla? Tu come stai, hai dormito bene? All'inizio non riuscivo a dormire, poi mi sono addormentata. Ancora non ho messo il maglioncino color prugna, per ora vanno sto mettendo le camice.
Ho ancora dolore sul collo e spalle, credo che sia tensione accumulata
Inserito:  28 Set 2017 06:51
A mio fratello hanno bloccato la spalla/braccio con una fasciatura, siamo tornati tardi e non avevo sonno, ho dormito proprio poco (stamattina però non avevo voglia di alzarmi)...hai preso le gocce stamattina?
Inserito:  28 Set 2017 07:16
In bocca al lupo al fratello per una veloce guarigione. Il sonno diventa fantastico la mattina, quando dobbiamo alzarci, non mi alzerei per nulla al mondo. Ho preso le gocce, grazie che me lo ricordi :). Hai molti impegni oggi? Stamattina ho una bella lezione, i ragazzi avranno il concorso tra qualche settimana
Inserito:  28 Set 2017 07:19
Ciao peonia, come stai? La convivenza non è facile, è una problematica che vivo sulla mia pelle. Purtroppo non guadagno abbastanza per poter is pagare un affitto e il cibo, quindi devo stare qui. Però anche se guadagno poco faccio il lavoro che mi piace e continuo a cercare, sperando che si apri qualche porta. Non arrenderti provaci ogni giorno
Inserito:  28 Set 2017 11:39
Angelo come stai, come sta tuo fratello, tutto bene al lavoro? Qui è una piacevole giornata di sole
Inserito:  28 Set 2017 12:04
Buongiorno Christie,è già tanto che tu faccia il lavoro che ti piace, non arrenderti nemmeno tu, arriverà l'occasione giusta; stiamo avendo gli stessi dolori, accumuliamo tutto sulle spalle. Ti auguro un buon pranzo e un buon proseguimento di giornata.
Inserito:  28 Set 2017 12:06
Buongiorno anche a te Luk, in bocca al lupo per tuo fratello. Ti auguro un buon pranzo e buon proseguimento di giornata.