Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  25 Set 2017 21:42
Pongo e peggy mi hanno fatto tante feste come sono arrivato a casa, soprattutto peggy che adesso è sdraiata sulle gambe
Mentre il gatto è salito con me ed è sul tappeto che dorme
Charlie come va? Ha preso le medicine?
Inserito:  25 Set 2017 21:45
Purtroppo negli ultimi giorni ho dimenticato di prendere le gocce.
Che carini, immagino Peggy e pongo che ti fanno le feste, Charlie ha preso le medicine, è migliorato tanto, la tosse è scomparsa
Inserito:  25 Set 2017 21:45
Mi fa piacere che tu stia meglio, dovresti però provare a prenderle tutti i giorni magari poche, non so, 10/15/20 gocce ma tutti i giorni magari cosi poi stai meglio, certo ci vorranno magari 2 o 3 settimane prima che l'effetto sia duraturo ma penso possa valere la pena provare, forse
Inserito:  25 Set 2017 21:46   Ultima modifica di: christie
Spero di dormire, non so perché, stanotte la vedo dura.
Ti auguro una serena notte, buonanotte Luke, sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  25 Set 2017 21:49
Bene, per fortuna tosse sparita, immagino che dovrà comunque continuare a prendere la medicina....
Adesso tocca a te prendere la medicina tutti i giorni e visto che te ne dimentichi ci penserò io a ricordartelo ... mattina o sera?quando le prendi solitamente?
Inserito:  25 Set 2017 21:51
Buonanotte christie sogni d'oro e ...
Prese le gocce? .... notteee😀
Inserito:  26 Set 2017 06:33
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? La mattina è difficile alzarsi, è piacevole stare sotto le coperte al caldo.
Grazie, che mi aiuti con le gocce:). Le devo prendere la mattina, prima di pranzo, pomeriggio, prima di cena e i fine la sera, ecco perché dimentico, é troppo
Inserito:  26 Set 2017 06:37
Buongiorno christie, accidenti veramente tante volte....hai preso le gocce stamattina?
Inserito:  26 Set 2017 06:54
Le prendo adesso e poi do le medicine a Charlie. Sei in ufficio?
Oggi pomeriggio vado a fare i capelli, dopo vado a prendere il regalo per mio nipote, domenica compie 5 anni.
Inserito:  26 Set 2017 06:58
Vado in ufficio nel pomeriggio, sto arrivando al primo appuntamento (mancano ancora alcuni km) poi ne ho un secondo
Bello andare dalla parrucchiera, è rilassante, ti fermi molto da lei?
Il regalo lo prendi in un negozio o vai al centro commerciale?
Inserito:  26 Set 2017 07:05
Dalla parrucchiera alle tre, io adoro quando mi fanno lo shampoo e mi pettinano, vado in paradiso :). Poi passo a prendere la mia amica e vado al centro commerciale. Non mi piacciono molto i centri commerciali, pazienza. L'ovs, sta lì, vedo se trovo anche io qualcosa, ne approfitto :)
Inserito:  26 Set 2017 10:27
Ottima idea, dovresti riuscire a trovare qualche cosa adatto x l'autunno anche x te e a prezzi ragionevoli, pensi di stare su colori pastello?
Inserito:  26 Set 2017 10:54
si, mi piace anche il colore prugna, dipende anche dai modelli, l'unico colore che evito è il verde, non mi piace molto, non riesco ad usarlo.
Tutto bene al lavoro? Hai finito con gli appuntamenti?
Inserito:  26 Set 2017 12:08
Tra poco ho finito anche questo appuntamento e andrò a pranzo
Tu hai pranzato?
Hai preso le gocce?
Inserito:  26 Set 2017 12:16
Grazie Luke! Per fortuna me l'hai ricordato. Ho del riso con funghi porcini e melanzane grigliate.
Io mi chiamo Maria :)
Inserito:  26 Set 2017 16:06
Ciao, tornata dal centro commerciale?
Hai trovato qualcosa anche per te?
Spero che abbiate preso l'occasione per fermarvi a fare anche merenda con una bella tazza di cioccolata calda o tè con pasticcino...
Bello il nome Maria, ma anche Christie è molto simpatico, quale preferisci che usi?
Io mi chiamo Angelo
Inserito:  26 Set 2017 18:24
Grazie. Che bel nome :), va bene anche Maria, preferisci che ti chiamo Angelo o Luke? Ho fatto i capelli, ho preso il regalo per mio nipote, un pigiama spider man e un pantalone, per me ho trovato una maglia color prugna, con scollo a v, solo un accenno. Qui ha fatto una forte scossa di terremoto, ho tanta paura
Inserito:  26 Set 2017 19:17
Ancora una, sembra che ormai il terremoto non ci voglia più lasciare...hai cenato? Io ho mangiato un gelato e preso un caffè, tu cosa hai preparato di buono?
Hai preso le gocce?
Inserito:  26 Set 2017 19:39
Ho appena finito di cenare, ho mangiato arrosto di maiale con insalata, buono il gelato, che gusto hai preso?
Si, ho preso le gocce, grazie che me lo ricordi :).
Ho paura del terremoto.
Fa freddo da te? Qui si sta bene per ora
Inserito:  26 Set 2017 20:23
Non fa freddo, si sta bene. Ho preso il biscotto motta, domani hai lezione?
Gran bella scelta il pigiama di spider, sarà sicuramente felicissimo x il regalo
Come stai? Ti sei divertita facendo shopping con la tua amica?
Usa il nome o il nikname è uguale, usa quello che ti piace di più ... io posso usare christie ? Mi piace molto ...
Inserito:  26 Set 2017 20:31
Certo che puoi usare christie:).
Ci siamo divertite a provare le cose, a ridere per come ci stavano e a commentare i prezzi :). Mio nipote sta passando la fase "Spiderman", tutto rigorosamente a tema, anche la torta hahaha!!!
Sto bene, oggi ho retto, tu come stai?
Inserito:  26 Set 2017 21:39
Qui adesso c'è vento, è piacevole, ricorda le tempeste d'autunno. In televisione non c'è nulla, sto guardando Tom e Jerry :).
Il gatto nero è venuto a mangiare?
Inserito:  26 Set 2017 21:44
Provo a dormire, buonanotte Angelo, dormi bene, ti auguro una serena notte. Sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  26 Set 2017 22:02
Ciao christie, stavo lavorando al computer e il tempo è passato senza che me ne rendessi conto, sono contento che oggi ti sei divertita, finalmente una giornata serena in compagnia. Andare per negozi a vedere le novità è generalmente piacevole dovresti andarci più spesso anche senza acquistare ma solo x provare e curiosare.
Inserito:  26 Set 2017 22:06
Adesso ho spento, i cagnolini dormono già, io non ho sonno, provo a dormire lo stesso ma so già che sarà come le altre sere, non riuscirò a dormire ... domani mattina poi sarà diversa dal solito, sarò in ospedale per un a serie di esami e mi preleveranno un sacco di sangue ma la cosa positiva è che a metà mattina la colazione la offrono liro 👍
Inserito:  26 Set 2017 22:07
Buonanotte christie sogni d'oro e un grande abbraccio anche a te, spero che almeno tu riesca a dormire
Inserito:  27 Set 2017 05:59
Ciao christie buona giornata, non penso di poter usare il cell dentro, ricorda le gocce, buona giornata, a dopo, ciao
Inserito:  27 Set 2017 06:30
Buongiorno Angelo, buona giornata anche a te. Grazie, le prendo subito.
Spero che fai presto.
Un abbraccio
Inserito:  27 Set 2017 07:55   Ultima modifica di: peonia
Ciao a tutti. Sono capitata qui dopo aver cercato in internet notizie sul suicidio, su come rendere la cosa meno dolorosa come trovare il coraggio e sono stata sveglia tutta la notte a pensare di farla finita. È da quando sono nata che sopravvivo. Bullizzata a scuola, senza amici, ho avuto qualche relazione ma ho solo sofferto e sono stata usata. Nn ho un lavoro, un'indipendenza economica, vivo con i miei. Ieri l'ennesimo abbandono. Ho dovuto portare il mio animaletto domestico un pesciolone da un parente.  A casa non volevano più tenerlo nonostante ci provvedessi io. Mi sono convinta a liberarlo per il suo bene, li avrebbe più spazio e poi starebbe con altri pesci, ora mi sento in colpa, dopo aver visto pesciolini anche malati, di averlo fatto stare peggio. Di averlo mandato a morire. Forse penserete che sto scherzando o che sono pazza. La mia eccessiva sensibilità mi fa stare malissimo. Ho passato la notte pensando che stava in una vasca fuori mentre pioveva, non nella sua vasca a casa al coperto. Lo so non è un cane o un gatto, ma ogni animale merita attenzione e per me era un impegno. Ho preso l'ennesima decisione sbagliata della mia vita. Sarebbe stato meglio morire 3 anni fa. Grazie a chi mi leggerà. Sarà una brutta giornata, a far finta che va tutto bene.
Inserito:  27 Set 2017 13:35
Ciao christie, in ospedale ho finito ho anche pranzato al bar interno c'era della pasta col gorgonzola, adesso vado ai due appuntamenti che avevo programmato ma sono in ritardo pensavo di liberarmi prima.
Tu come stai? Quando hai lezione?