Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  24 Set 2017 12:23
Io ho appena infornato tortina yogurt con mela....se viene alle tre avete tutto il tempo x uscire a fare un giro x ... gelato ... cioccolata .... frappe ... tè ...
Porti anche charlie?
Inserito:  24 Set 2017 12:47
Vengo a mangiarne una fetta, prepara il tè :). Non voglio portare Charlie, ho sempre paura che succeda qualcosa. Pensa che quando dorme lo osservo che respira.
Mi sembra di aver capito che in settimana scendono le temperature
Inserito:  24 Set 2017 13:58
Qui è nuvoloso e minaccia pioggia, le temperature sono scese fa freddino a differenza dei giorni scorsi che nel pomeriggio le temperature risalivano, per i prossimi giorni non ho guardato...
Hai già mangiato il soufle o lo tieni per quando arriva la tua amica ?
Inserito:  24 Set 2017 15:09
Ho mangiato il soufflé a pranzo, lei non è venuta, tra poco vado io da lei.
La polenta come la fai, con il sugo?
Mi piace la cucina tradizionale delle varie parti d'Italia.
Sei uscito con i cagnolini?
Inserito:  24 Set 2017 15:45
Sono uscito con i cagnolini e si è messo a piovere, sta piovendo, sono al bar dell'oratorio aspetto che smetta x rientrare, a che ora vai?
Polenta semplice senza sughi, solo acqua e farina, occasionalmente a fine cottura aggiungo del formaggio e del burro ... ti capita di fare la polenta ?
Inserito:  24 Set 2017 17:39   Ultima modifica di: christie
In inverno mi capita di fare la polenta, mi piace, a volte la ripasso al forno, mi piace la crosta :).
Ha smesso di piovere? Qui sole ma fresco. Sono stata dalla mia amica, non siamo uscite, non me la sentivo. Abbiamo bevuto tè, c'è l'ho sullo stomaco, da quando sono rientrata ho un senso di frustrazione, non faccio che pensare ai miei sogni infranti.
Tipo un disco rotto, mi sfilano davanti e mi butta giù. Sono diversi giorni che mi si mette mal di testa
Inserito:  24 Set 2017 17:53
Finito di piovere sto rientrando adesso
I sogni del passato li dovresti accantonare e non pensarci più altrimenti ti rovinano il presente e il futuro, pensa invece a cosa potresti o vorresti fare domani, forse potresti stare meglio, no? Cosa ne pensi? Possiamo costruire sogni x domani dimenticandoci quelli di ieri?
Inserito:  24 Set 2017 17:58
Hai ragione, erano progetti di vita, non so cosa sognare per il futuro, al momento vivo alla giornata, cosa potrei sognare o volere? Devo reinventarmi.
Inserito:  24 Set 2017 18:15
Difficile fare progetti, molto difficile, dovrebbero essere realizzabili e non lontanissimi decenni ma pochi anii 2 / 3
Con peró degli step intermedi a 6/12 mesi per poter verificare i progressi ... difficile .... ci penso, pensiamoci insieme magari ne esce qualche cosa di buono .... no?
Inserito:  24 Set 2017 18:31   Ultima modifica di: christie
si, pensiamoci insieme e troveremo qualcosa che sia un progetto, partiamo da cose semplici, facili da raggiungere per poi incrementare.
Ascolta questa canzone, mi piace

https://www.youtube.com/watch?v=-4HI1_LTWIk

Ho un pò di ansia, questo buio mi mette una strana sensazione addosso, devo abituarmi, le tende chiuse e il buio mi fanno stare male
Inserito:  24 Set 2017 20:23
A me il buio non disturba, anzi non mi dispiace anche se un po mi limita la sera quando vorrei uscire con pongo ma x il resto non mi dispiace...
Prova a pensare a cosa ti piacerebbe realizzare da qui a due anni, tre cose, solo tre ... che cosa? Prova a pensarci ...
Inserito:  24 Set 2017 20:28
Mi piacerebbe una macchina nuova, un posto mio, la terza per ora non so, potrei dire serenità, tu?
Hai cenato? Ho mangiato insalata e formaggio, con pane fresco
Inserito:  24 Set 2017 20:36
Non ci crederai ma pensavo che tu avresti potuto volere un'auto nuova visti i problemi che ti aveva dato e un posto dove vivere lontano dai tuoi....e giu questi due non sono proprio piccoli... fattibili?
Per la macchina dovresti riuscire a risparmiare ogni mese 250euro...possibile? Pensi sia possibile?
Inserito:  24 Set 2017 20:39
Si ho anche esagerato, pasta gorgonzola con insalata e torta + caffè e ammazza caffè, decisamente troppo
Inserito:  24 Set 2017 20:45
Che buono :), anche a me piace il gorgonzola.
Un po' difficile mettere da parte 250 al mese, posso provare con 100 al mese
Inserito:  24 Set 2017 21:02
Va comunque bene, alla peggio bisognerà allungare la tempistica ma poi arrivi... iniziamo subito? Siamo giusto a fine mese, pensi di riuscire ad accantonare i primi 100 euro per il mese di settembre? E poi ogni mese regolare .... secondo me sarebbe più semplice se riuscissi ad accantonare 20 euro settimana, peserebbe forse meno, mi sembra più facile
Inserito:  24 Set 2017 21:16
Sono brava a risparmiare :), il mio stipendio varia ogni mese perché mi pagano ad ore ma è una bella cosa, grazie :).
Inserito:  24 Set 2017 21:37
Provo a dormire, spero di riuscire a dormire. Buonanotte Luke, ti auguro una serena notte, dormi bene, sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  24 Set 2017 21:40
Allora ci orientiamo sui 20 settimana, ogni domenica a partire da oggi ....
Per l'altro vediamo..
Buonanotte christie sogni d'oro un abbraccio
Inserito:  25 Set 2017 05:55
Buongiorno, torna l'interno, ci immergiamo di nuovo nella morte
Inserito:  25 Set 2017 06:26
Buongiorno Luke, hai dormito bene? Ho dormito abbastanza. Non pensarci, devia il pensiero su qualcosa che ti piace
Inserito:  25 Set 2017 12:33
Luke, come stai, tutto bene al lavoro, hai molti impegni? Hai pranzato?
Un abbraccio
Inserito:  25 Set 2017 12:57
Prendo un panino adesso, un sacco di cose da fare che richiedono molto tempo, tempo che non c'è perché dovrei fare altro rispetto a quello che i clienti vorrebbero ... tu come stai? Hai fatto la busta dove accantonare i risparmi per la macchina?
Inserito:  25 Set 2017 13:28
Ho avuto dei momenti di tristezza, per fortuna sono passati, mi domando se riuscirò mai a liberarmi di questo dolore.
Si:), ho preparato tutto per mettere da parte i risparmi, mi aiuterai a fare il salvadanaio :)
Inserito:  25 Set 2017 16:50
Ciao christie, come stai? Meglio?
Certo che ti aiuterò, ricordandotelo ogni we, a proposito messi i primi venti?
Nessuna novità dai cv? Essenziali x il secondo obiettivo ....
Inserito:  25 Set 2017 17:26
Ho avuto un crollo, ho pianto, avevo un peso sul cuore. Ho corretto una parte della verifica che avevo fatto fare, ho smesso.
Purtroppo nessuna novità dal fronte cv, spero che mi chiamano per qualche supplenza a scuola. Inizio a mettere da parte dal prossimo weekend.
Finito di lavorare?
Inserito:  25 Set 2017 20:35
Luke, tutto bene?
Inserito:  25 Set 2017 21:14
Ciao christie mi dispiace che tu sia stata male,
io ho finito verso le 7,10 con l'ultima mail e poi visto che era tardi mi sono fermato in pizzeria dove ho incontrato casualmente un collega con la famiglia e ... si è fatto tardi
Adesso come va?
Inserito:  25 Set 2017 21:35
Ciao Luke, va meglio grazie, qualche strascico. Che bello che sei stato in pizzeria.
I cagnolini come stanno?
Inserito:  25 Set 2017 21:37
Ciao christie come stai? Hai preso le gocce naturali? ... una considerazione, di solito i prodotti naturali devono essere presi giornalmente per un periodo medio/lungo per vedere dei risultati, non è che magari prendendo tutti i giorni le gocce che hai preso poi stai meglio?