Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  22 Set 2017 17:29
Ciao christie ho appena finito adesso mi avvio verso casa anche io penso di arrivare verso le 7,30/7,40
Sei andata a mangiare il gelato?
Inserito:  22 Set 2017 18:41
Luke, sei a casa? Come è andata la giornata? Ho un terribile mal di testa, ceno e prendo qualcosa. Troppa tensione, anche un po' di tristezza.
Fa abbastanza fresco.
Inserito:  22 Set 2017 20:21
Ciao christie, ho preparato x cena i noodles e per dolce del pane con marmellata e tu cosa hai mangiato?
Qui la temperatura è buona porto fuori pongo e peggy per un giretto
Hai preso qualche cosa x il mal di testa?
Inserito:  22 Set 2017 20:39
Buoni i noodles, ho mangiato salmone e insalata, ho preso un oki, sta iniziando a calmare,era molto forte, mi fa male anche sul collo, sarà la tensione.
Ho dato adesso a Charlie l'ultima medicina stava dormendo, l'ho abbracciato forte
Inserito:  22 Set 2017 21:18
Luke, vado a dormire. Fai una carezza ai Cagnolini, cosa fai domani?
Ti auguro una serena notte, dormi bene, sogni d'oro.
Ti abbraccio forte
Inserito:  22 Set 2017 21:36
Ciao christie, io ho portato i cagnolini a fare un giro adesso stanno mangiando poi andremo a dormire anche noi, buonanotte sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  23 Set 2017 07:13
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Mi sono svegliata qualche volta ma mi sono addormentata subito.
Qui fresco ma c'è il sole. Che fai di bello oggi? Stamattina mi dedico alla lavatrice e a stirare, pomeriggio vorrei uscire o almeno riposare.
Un abbraccio
Inserito:  23 Set 2017 07:23
Buongiorno christie, io ho dormito poco non riuscivo ad addormentarmi ieri sera e stamattina alzato presto sono a bere un caffè poi devo andare in città a portare mio padre in un negozio ma non so dove, metterò navigatore
Inserito:  23 Set 2017 08:03
Faccio colazione tra poco.
Quanto Dista da te la città? Sono comodi i navigatori, sono un grande aiuto.
Qui per ora c'è il sole.
I cagnolini come stanno?
Inserito:  23 Set 2017 10:59   Ultima modifica di: christie
Ciao Luke, sei stato in città? Ho fatto una bella pulita, e anche la lavatrice. Ho esaurito le energie :), però ci voleva, in settimana sono sempre di corsa e tralascio. Sto preparando il pranzo. Qui è una piacevole giornata di autunno.
Ho avuto un momento no, le ferite a volte fanno male, per fortuna è passato, si è dissolto subito.
Nel pomeriggio voglio cercare qualche libro carino su ebay
Inserito:  23 Set 2017 21:22
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  23 Set 2017 22:20
Ciao christie, sono appena tornato a casa dopo una giornata da girovago, praticamente sono uscito alle 8 e rientro dopo le 11di sera, un record almeno x me
Ma ti racconto domani
Buonanotte e sogni d'oro anche a te
Un abbraccio grande grande, ciaoo
Inserito:  24 Set 2017 05:56
Buongiorno christie dormito? Hai risposto questa notte? Io ho faticato a addormentarmi e sono sveglio già da parecchio tempo, ho dormito poco ma senza svegliarmi in continuazione. Hia trovato il libro? Sei riuscita a uscire a fare una passeggiata?
Inserito:  24 Set 2017 06:47
Buongiorno Luke, anche io non riuscivo ad addormentarmi, avevo tanti pensieri per la testa, ho dormito poco e male, quando sono riuscita ad addormentarmi ho avuto gli incubi. Sono giù di morale, mi viene da piangere. Raccontami la giornata di ieri.
Un abbraccio
Inserito:  24 Set 2017 07:23
Mio padre ha voluto andare in città x far riparare televisore vecchio cosa assurda x me cosi perso tutta mattinata x portare a casa vecchia tv riparata spendendo di più che non andando centro commerciale a prenderne una nuova e senza contare le ore perse
Inserito:  24 Set 2017 07:48
A seguire pranzo veloce dai miei e poi sono andato a prendere il nipotino x portarlo ad un torneo di magic, finalmente un pomeriggio divertente (anche se a perso) solo che essendo in tanti ieri è finito tardi e cosi siamo tornati quasi alle 8
Inserito:  24 Set 2017 07:51
E cosa si può fare cosi tardi? Si risale in macchina e si va in pizzeria! (Salamino piccante)
Inserito:  24 Set 2017 07:54
Anche io la penso come te per le televisioni, l'importante è che adesso funziona :). Che bello che sei stato con il nipotino, si è appassionato a questo gioco.
Hai fatto colazione? Provo a bere un po' di tè. Che fai oggi? Non ho idea, vedo in giornata.
Inserito:  24 Set 2017 07:56
E dopo? Non essendo ancora tardissimo giusto quei due tiri al pallone visto che l'oratorio era proprio di fronte e guardacaso mio fratello aveva la palla in macchina! E cosi si rientra alle 11 sera dopo essere usciti alle 8 di mattima
Inserito:  24 Set 2017 07:59
Sono uscito con i cagnolini a fare un giro x prendere un caffè, sto rientrando, darei l'ultimo taglio di erba così dovrebbe essere sistemato fino a primavera
Inserito:  24 Set 2017 08:13
Hai passato una bella giornata :), mi fa piacere, è un piacere leggerti.
Domenica prossima è il compleanno di mio nipote, e il 19 di mia nonna. In settimana vado a comprare il regalo per mio nipote
Inserito:  24 Set 2017 08:24
Deciso cosa prendere? O vai a vedere?
Inserito:  24 Set 2017 08:28
Vado in giardino a dopo
Inserito:  24 Set 2017 08:30
Per mio nipote prendo dei pantaloni, invece per nonna ancora non ho idea:).
Buon lavoro in giardino, stavamo vicini venivo con te :), adoro lavorare in giardino
Inserito:  24 Set 2017 10:06
Finito in giardino, tu come stai? Hai trovato il libro?
Inserito:  24 Set 2017 10:41
Ho stirato un mucchio di cose, ho preparato il soufflé di cioccolato, li inforno quando stiamo per finire di pranzare.
Come stai, stai preparando il pranzo?
Inserito:  24 Set 2017 10:58
Sto preparando della polenta e delle patate in umido e finirò il salamino che avevo preso qualche giorno fa.
Cisa fai nel pomeriggio?
Io non ho programmi particolari penso di uscire con i cagnolini
Inserito:  24 Set 2017 11:36
Ho preparato pasta con pomodoro e polpette, sto cuocendo il soufflé di cioccolato :)
Inserito:  24 Set 2017 11:39
Che buono il souflè di cioccolato, grande cuoca, bravaaa! Se hai anche stirato sei più libera nel pomeriggio, andrai dalla tua amica oggi? Potresti andarci prima e uscire a prendere un gelato
Inserito:  24 Set 2017 11:57   Ultima modifica di: christie
Grazie Luke :) l'ho fatto con il cioccolato bianco.
Forse viene lei da me verso le tre.
Buona la polenta a me piace tanto.
Nel pomeriggio voglio provare a rilassarmi, se riesco faccio un giro