Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  20 Set 2017 22:15
Il titolo è 'dolce relax' ... non sono bravo come te a mettere i link, sorry ...
Buonanotte sogni d'oro adesso provo a dormire anche io, ciaoo
Inserito:  21 Set 2017 06:30
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Fa freddo!!! Devo cambiare quello che avevo preparato, è troppo leggero. Alla fine mi sono addormentata, ascolto quello che mi hai detto :), grazie.
Piccolini, che dolci che sono.
Spero che la tua giornata sia serena. Hai degli appuntamenti? Ho lezione stamattina
Inserito:  21 Set 2017 08:36
Ciao christie, mattina complicata oggi, riunione a milano alle 8 a circa 60km da casa in mezzo ad un traffico allucinante per fortuna arrivata pausa caffè, ci voleva ... anche qui stamattina freddo ma adesso le temperature si sono alzate e si sta meglio. Allora hai pomeriggio libero? Vai a fare passeggiata x rilassarti
Inserito:  21 Set 2017 11:30
Ciao Luke, sono appena arrivata a casa, è stata una lezione impegnativa, la classe era piena zeppa, devo dire che sono stati rispettosi non ho dovuto cacciare nessuno :). Questa mattina erano 12 gradi, adesso si sta meglio.
Come è andata la riunione, sei ancora a Milano? Non sono mai stata a Milano, deve essere caotica, come Roma
Inserito:  21 Set 2017 11:31
Ritorni in ufficio o hai degli appuntamenti? Nel pomeriggio voglio uscire un po', mi basta anche una mezz'oretta. Preparo la lezione per domani e devo sistemare casa, qui sembra che è scoppiata una bomba
Inserito:  21 Set 2017 15:52
Molto caotica, molto! E a fine ottobre sono a roma x 3 o 4 giorni ...
Adesso sono in coda x tornare in ufficio poi andrò a casa ... sono contento di sentirti dire che vuoi uscire un po', camminare ti farebbe bene, staresti sicuramente meglio se riuscissi a farlo regolarmente, io ultimamente non riesco più a farlo e mi manca molto
Inserito:  21 Set 2017 15:54
Per un'oretta accantonata i lavori di casa e prenditi un po' di tempo x te
Inserito:  21 Set 2017 17:00
Hai ragione Luke, infatti sono andata a fare una passeggiata, ho messo una maglia e sono uscita.
Sei in ufficio? Spero che sei riuscito a liberarti dal traffico.
Che bello che sei a Roma per qualche giorno, sei già stato altre volte? Vieni per lavoro?
Inserito:  21 Set 2017 18:51
Luke sei a casa?
Inserito:  21 Set 2017 20:24
Ciao christie, a roma ci vado per partecipare ad alcune riunioni, dovrei prendere il treno il venerdi sera verso le 18 x arrivare a roma verso le 23, sabato mattina, pomeriggio e domenica mattina ho riunioni x poi prendere il treno x tornare la domenica cerso le 17,30 ... una gran scocciatura!
Inserito:  21 Set 2017 20:26
Sono arrivato a casa verso le 8, appena il tempo di cenare e preparare i vestiti x domani, vorrei uscire con i cagnolini ma ormai è buio e fa freddo ce ne dobbiamo stare in casa ... tu come stai? Cosa hai fatto x cena? Io ho fatto una fettina di carne con dell'insalata e tu?
Inserito:  21 Set 2017 20:27
Hai portato Charlie con te? Hai camminato molto?
Inserito:  21 Set 2017 20:32
Per cena ho preparato pesce al forno e insalata, buona la carne:).
Non ho portato charlie, mi spaventa farlo camminare tanto, ho paura che si sente male, ho aumentato il dosaggio del lasix e la tosse è sparita definitivamente:).
Un bel tour de force, ti capita di andare a roma spesso?
Inserito:  21 Set 2017 21:14
No, solitamente sono città diverse ogni anno si cambia tranne alcuni anni fa che ci hanno mandato a cagliari per tre anni consecutivi... come stai? Domani hai lezione?
Inserito:  21 Set 2017 21:21
Buonanotte christie provo a dormire, sogni d'oro
Inserito:  21 Set 2017 21:43
Domani ho lezione nel pomeriggio, sostituisco la collega di inglese che non può andare.
L'azienda per cui lavori si estende sul territorio nazionale?
Grazie Luke, buonanotte anche a te, ti auguro una serena notte e sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  21 Set 2017 22:00
Si è presente in tutta italia. Come stai? Stai meglio quest sera? Se domani mattina sei a casa potresti riposare un po' di più e alzarti più tardi no?
Inserito:  22 Set 2017 05:24
Buon giorno , fa freddo, solo, stanco, vorrei tanto morire andarmene x sempre, sparire, sempre peggio
Inserito:  22 Set 2017 06:39
Buongiorno Luke, ti abbraccio forte, ti sono accanto. Prendi una tazza di tè, ti aiuta a riscaldarti. Capisco benissimo quello che provi, sono le stesse cose che provo anche io.
Sono qui, ti abbraccio forte
Inserito:  22 Set 2017 08:40
Ciao christie, come va? Preparato la lezione di oggi?
Inserito:  22 Set 2017 09:00
Ciao Luke, ho un'ansia terribile, non so come mai, prendo delle gocce per calmarmi un po', sono un fascio di nervi.
Tutto bene al lavoro? Hai degli appuntamenti in giornata?
Inserito:  22 Set 2017 10:24
Come va? Le gocce fanno effetto? Povare a dedicarsi-concentrarsi su qualche cosa di piacevole che allontana i pensieri negativi potrebbe servire? Possibile uscire a prendere un po' d'aria o fare una telefonata a una amica? Sempre x allontanare pensieri negativi ...
Inserito:  22 Set 2017 11:00
Ho resistito, non ho preso le gocce, non so se ho fatto bene o no. Sono andata a riparare la ruota che era sgonfia.
Se non dovevo andare a scuola, sarei rimasta a letto tutto il giorno, sul letto così con gli occhi chiusi.
Adesso l'ansia è meno forte, devo preparare il pranzo
Inserito:  22 Set 2017 11:14
Cosa prepari x pranzo?
Io mangerò un paio di barrette in macchina quando esco tra poco, ho tre appuntamenti nel pomeriggio e anche distanti tra loro, penso di far tardi anche questa sera
Hai provato a concentrarti su qualche cosa di piacevole per all'ontanare l'ansia?
Inserito:  22 Set 2017 11:45
Ho mangiato insalata di cereali, con tonno, mais e sottaceti. Un pezzetto di crostata per dolce.
Credo che ho bisogno di riposare, sono fisicamente a terra.
Mi raccomando mangia qualcosa, per strada prendi un cappuccino, hai bisogno di energia.
Io esco per le due
Inserito:  22 Set 2017 12:04
Ho mangiato due barrette quando arriverò prendo un cappuccino
Hai ancora un po' di tempo prova a riposare sul divano sarai più in forma x la lezione ... e quando esci vai a prendere un gelato!!! Ti siedi su una panchina e ti rilassi 10minuti !!!
Inserito:  22 Set 2017 12:13
Siii:), ottima idea, mi piace molto :).
Ho sistemato tutto, sono un po' sul divano, I vestiti sono pronti, non ci metto nulla a cambiarmi.
Grazie Luke, grazie di cuore
Inserito:  22 Set 2017 13:03
Sono arrivato, buon pomeriggio
Inserito:  22 Set 2017 13:51
Sono in classe ad aspettare gli studenti, buon pomeriggio anche a te :).
Un abbraccio
Inserito:  22 Set 2017 17:19
Ciao Luke, come stai, tutto bene per gli appuntamenti? Sono a casa, ho un po' di mal di testa, fa anche freddo. A lezione c'erano due un po' duri di comprendonio