| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 19 Set 2017 15:49 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Sono arrivata a casa mezz'ora fa, alle sei vado dall'altra scuola, oggi ho francese. Credevo di sentirmi in imbarazzo e di essere un pesce fuor d'acqua, invece è stato bello.
Come stai, come è andata la riunione? |
| Inserito: 19 Set 2017 20:27 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Ciao christie, finita la giornata?
Era buono il pranzo? C'era qualcosa di particolare? Perché mai avresti dovuto essere in imbarazzo, non ne vedo la ragione anzi ottima occasione per far amicizia con altri insegnanti e magari organizzare altri pranzi o meglio ancora delle cene...a proposito hai cenato? Io sono arrivato tardi indi formaggio marmellata e pane adesso caffè e poi preparo x pongo e peggy... tu? |
| Inserito: 19 Set 2017 20:48 | |
|
Oggi è stata una giornata molto impegnativa.. sei stanca? Domani hai lezione? Come è andata la lezione di francese? |
| Inserito: 19 Set 2017 20:50 | |
|
Ciao Luke sono arrivata a casa alle otto e mezza, ho finito tardi nell'altra scuola, ho mangiato qualcosa, mi basta aprire il portone di casa che un'ondata di frustrazione mi invade, mi fa star male da morire.
Io ho la capacità di sentirmi un pesce fuor d'acqua in qualsiasi momento. Ho avuto modo di conoscere meglio anche altre insegnanti che vedevo solo di sfuggita, questo mi ha fatto piacere. Domani mattina ho lezione, poi pomeriggio libero, ho lezione con i ragazzi che preparano il concorso di carabinieri. Mi è piaciuta la riunione di questa mattina, il generale ha detto tante cose giuste, è una persona simpatica. Come stanno i cagnolini? e tu come stai? |
| Inserito: 19 Set 2017 20:53 | |
|
La lezione di francese è andata bene, è un ragazzino dolcissimo e carino:), ha 13 anni. La settimana prossima gli faccio sia inglese che francese. Mi piace molto il mio lavoro, mi piace per il contatto umano, anche perchè do la possibilità di avere una professione, unica pecca è che è sotto pagato, l'importante è avere qualcosa |
| Inserito: 19 Set 2017 21:29 | |
|
Buonanotte Luke, ho preparato i vestiti per domani. Sono un po' stanca, non ho preso le gocce, spero di dormire, provo a pensare a qualcosa di bello.
Dormi bene, sogni d'oro. Un abbraccio |
| Inserito: 19 Set 2017 21:33 | |
|
È bello aver avuto l'opportunità di far amicizia con altre insegnanti, magari potreste accordarvi per uscire a pranzo in qualche altra occasione, per te potrebbe essere un modo per combattere la solitudine, anche solo uscire insieme a prendere un caffè potrebbe essere utile cosa ne pensi? .... è lontana l'altra scuola da casa?
Se fare una certa cosa da piacere e soddisfazione secondo me fai bene a farla anche se poco pagata xchè comunque ti far star meglio e ti aiuta a combattere l'ansia che ti prende quando sei a casa,più stai fuori meglio è anche se non ti pagano adeguatamente, anzi spero che gli alunni aumentino! |
| Inserito: 19 Set 2017 21:36 | |
|
Pongo dorme, peggy mi sta tormentando vorrei provare a dormire visto che domani mi alzo alle 5 ma peggy è tremenda ... Buonanotte christie sogni d'oro🛏🛏🛏 |
| Inserito: 19 Set 2017 21:37 | |
|
Grazie Luke :), l'altra sera scuola è nello stesso posto, solo qualche traversa più avanti, è più in centro. Spesso in primavera uscivo da una ed entravo nell'altra.
Sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 20 Set 2017 06:00 | |
|
Ciao christie, buona giornata..che freddo! |
| Inserito: 20 Set 2017 06:22 | |
|
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Abbastanza freddo anche qui. Copriti bene |
| Inserito: 20 Set 2017 07:10 | |
|
La sera non riesco ad addormentarmi e poi mi sveglio spesso, non dormo gran che, tu come stai? Fatto colazione? A che ora esci stamattina? |
| Inserito: 20 Set 2017 07:28 | |
|
Anche a me succede, di stare a letto, con gli occhi e la mente spalancati.
Ho dato le medicine a Charlie, sti facendo colazione adesso. Hai molti impegni oggi? Esco verso le nove |
| Inserito: 20 Set 2017 07:45 | |
|
Diversi appuntamenti che sto preparando e tanti km da fare |
| Inserito: 20 Set 2017 07:51 | |
|
Sarà una bella giornata per entrambi, pensiamo a qualcosa di bello |
| Inserito: 20 Set 2017 11:11 | |
|
In effetti è quello che cerco di fare salvo arrivare poi i 'mal di pancia'
La giornata oggi sembra più calda delle precedenti hai messo il vestito nuovo? Se nel pomeriggio sei libera potresti andare a prendere un gelato x rilassarti no? |
| Inserito: 20 Set 2017 12:04 | |
|
Ciao Luke, come stai, hai pranzato? Ho finito adesso. Nel frattempo ho la seduta di postura e preparo la lezione per domani. Vedrò mio nipote, gli ho comprato dei pastelli a cera:).
Qui fa fresco oggi |
| Inserito: 20 Set 2017 16:36 | |
|
Ciao christie sono tornato in ufficio preparo i doc. X domani poi uscirò anche io, oggi ho pranzato con un bel piatto di pasta con le verdure ma mi è rimasta la voglia di un dolce, mi sa che quando esco mi fermo nel negozio di dolci che ho sotto l'ufficio x prendere del cioccolato |
| Inserito: 20 Set 2017 16:57 | |
|
Ciao Luke, credo che sia una buona idea quella del cioccolato, io ho preso una tazza di tè con qualche biscotto. Spero di vedere mio nipote, adesso preparo la lezione per domani. Qui fa abbastanza fresco, ho dovuto mettere una maglia. Venerdi pomeriggio mi tocca sostituire la collega a scuola, lo faccio volentieri.
come stai, come è andata la giornata? |
| Inserito: 20 Set 2017 19:39 | |
|
Luke, come stai, sei a casa, hai cenato? Ho finito adesso di mangiare.
Come stanno i cagnolini? |
| Inserito: 20 Set 2017 20:41 | |
|
Ciao christie, io ho cenato al mcdonald dell'esselunga.visto che mi servivano i tappetini x pongo e peggy ne ho approfittato per fare spesa (anche se in effetti passo più tempo a curiosare i vari prodotti che ci sono sugli scaffali che non ad acquistare qualche cosa) e poi ho preso un panino. |
| Inserito: 20 Set 2017 20:44 | |
|
Hai fatto bene, anche io faccio come te, mi piace guardare tra gli scaffali, a volte capita che prendono poche cose o niente.
Qui fa freddo, sto preparando i vestiti per domani, rigorosamente maniche lunghe. Hai preparato i vestiti? |
| Inserito: 20 Set 2017 20:50 | |
|
Ho anche dato da mangiare alle due pesti, io questa sera sto benino e tu?
Sei riuscita a vedere tuo nipote? Anche qui le temperature sono basse sia la mattina che la sera, oggi pomeriggio invece c'era il sole e si stava bene Le due pesti stanno bene, oggi hanno distrutto un pupazzino che avevo dato x giocare |
| Inserito: 20 Set 2017 20:55 | |
|
Adesso deve preparare i vestiti x domani e poi fare un lavoro al computer mi sa che ne avrò ancora x un'oretta almeno
Tu hai finito di preparare per domani? Mentre sono al computer metto un po' di musica classica in sottofondo, giusto per rilassarmi un attimo, mi aiuta a concentrarmi .... tu come stai? |
| Inserito: 20 Set 2017 21:01 | |
|
Anche io metto della musica come sottofondo quando lavoro al computer, mi piace molto. Che bello leggerti sereno :) mi Fa piacere :), li percepisco anche dalle tue parole, anche io sto benino, è stata una giornata tranquilla. Ho visto mio nipote, è rimasto contento della scatola di colori |
| Inserito: 20 Set 2017 21:03 Ultima modifica di: christie | |
|
Ogni volta che esco gli compro qualcosa, l'ho viziato, il primo anno l'ho cresciuto io, lo cambiavo, gli davo il biberon, mia sorella Aveva un negozio.
Ho preparato i vestiti per domani, jeans e camicia, porto anche una giacca leggera, in aula fa caldo. Immagino i cagnolini che giocano :), pongo ha fatto amicizia con Peggy? I cani sono stupendi, Peggy come fa per i bisogni, sei riuscito a farle capire come deve fare? Il gatto nero è venuto a mangiare? |
| Inserito: 20 Set 2017 21:22 | |
|
Luke, ho sonno, vado a dormire.
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro. Fai una carezza ai cagnolini. Ti abbraccio |
| Inserito: 20 Set 2017 21:39 | |
|
Non riesco a dormire, un pensiero mi ha attraversato la mente e sono un po' triste, provo a pensare a Charlie, ai suoi occhioni così dolci.
Sogni d'oro Luke, un abbraccio |
| Inserito: 20 Set 2017 22:09 | |
|
Ciao christie, ho appena finito al computer, pongo e peggy giocano insieme solo che talvolta peggy esagera e lui reagisce ma lei è cucciola e vuole giocare ... e non ha intenzione di utilizzare i tappetini!!! Perché non porti charlie a dormire con te? Io ho peggy e pongo sempre appiccicati e la notte si infilano sotto le coperte |
| Inserito: 20 Set 2017 22:12 | |
|
Hanno freddo anche loro poverini...adesso dormono entrambi, si è fatto tardi
Buonanotte christie spero che tu sia riuscita ad addormentarti ciao buonanotte a domani . Sogni d'oro .... se fossi ancora sveglia prova con della musica io su youtube mettendo musica rilassante ho trovato della classica molto bella ..notte |