Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  18 Set 2017 11:12
In realtà avrei bisogno di magliette, qualcosa per l'inverno, devono essere carini e serioso, non volgare, sono esigente :).
Si è bello comprare vestiti nuovi, se trovo qualcosa lo metto domani
Inserito:  18 Set 2017 12:19
Hai pranzato? Cosa hai preparato di buono?
Inserito:  18 Set 2017 12:26
Ho appena finito di pranzare, ho preparato la pasta con pomodoro, avevo una fettina panata di ieri, ho fatto la crema per la Macedonia. Tu hai pranzato?
Inserito:  18 Set 2017 12:37
No, devo ancora uscire ma non ho fame, poi alle 2 devo andare ad un appuntamento furi provincia, non so magari cappuccio e briosh
Inserito:  18 Set 2017 13:27
Mangia qualcosa, buona idea il cappuccino :). Mi ha telefonato la titolare della scuola con cui collaboro da due anni, ha una lezione di francese per me alle sei. L'ultima lezione che ho fatto li è stata a giugno
Inserito:  18 Set 2017 13:29
Pasta pomodoro:buonissima! Io ho mangiato un trancio pizza margherita, così parto in ritardo ma sono in giro fino alle 8 e qualcosa devo mangiare anche se non ho voglia......  a che ora vai ? Hai idea del colore delle magliette? Hai un colore preferito?
Inserito:  18 Set 2017 13:31
Abbiamo scritto insieme, che bello che ti abbia chiamato spero che sia stabile e non occasionale ... devi uscire subito x le magliette allora !!!!
Inserito:  18 Set 2017 14:38
Ho iniziato a collaborare con questa scuola esattamente due anni fa,e lezioni sono maggiormente pomeridiane, abbiamo bambini e adulti, i miei studenti preferiti erano una coppia di farmacisti in pensione.
In estate mi piacciono i colori chiari, in inverno i colori pastello e color prugna, il rosa delicato...uso poco il nero e mi piacciono i jeans :).
Inserito:  18 Set 2017 14:39
Buona la pizza, è il mio punto debole.
Tu hai un colore preferito?
Quando è il tuo compleanno?
Inserito:  18 Set 2017 17:19
Il mio compleanno è il 16 marzo
Colore preferito non ce l'ho, mi piace il rosso, il verde, l'azzurro, il giallo, le cose colorate mi piacciono contrastano con la profonda tristezza e depressione che ho dentro... colori pastello e jeans non dovresti avere problemi a trovare qualche cosa di bello
Inserito:  18 Set 2017 17:35
In negozi come ovs , piazza italia , alcott e simili troverai sicuramente qualche cosa x domani
Inserito:  18 Set 2017 17:44
Sono stata all'upim, ho trovato un vestito e una maglietta con maniche lunghe, entrambi belli ed eleganti.
Come stai, hai finito con gli appuntamenti? La lezione è stata annullata, forse domani.
Tristezza profonda come la mia. Sono nel parco vicino la scuola, guardo le persone e le famiglie che passano
Inserito:  18 Set 2017 18:17
Che colore sono?
Mi dispiace per la lezione, speriamo sia solo rinviata e che sia la prima di tante ... sei soddisfatta degli acquisti ?
Perché sei triste? È bello stare a guardare la gente
Inserito:  18 Set 2017 19:10   Ultima modifica di: christie
Il vestito è intero, molto bello, con delle decorazioni intorno al collo, Dani metto quello :), è nero, e una maglietta di cotone a maniche lunghe, chiara. Mi mette tristezza guardare le persone, in particolare se sono giovani famiglie, sto passando in brutto periodo, sto troppo giù, piango sempre, forse è il cambio di stagione a peggiorare. È come se cadesse una tenda e vedo tutto nero e non ragiono più. Oggi mamma mi diceva che devo accontentarmi di quello che ho, ha ragione,a dentro di me sento la spinta a lottare per fare ancora e non accetto quello che ho, è brutto lo so
Inserito:  18 Set 2017 19:48
Alcune volte è possibile cambiare altre no, spesso dipende anche dagli altri o da eventi esterni su cui noi non possiamo fare nulla. Purtroppo spesso questo ci fa molto male perché spesso gli altri fanno delle scelte apposta per farti del male
Inserito:  18 Set 2017 20:02
Sono pienamente d'accordo con te. Non possiamo controllare gli eventi, a volte possiamo solo comportarci di conseguenza.
Hai cenato? Come stai, sei a casa? Come è andata la giornata?
Ho mangiato risotto con funghi
Inserito:  18 Set 2017 21:42
Luke, vado a dormire, fa fresco però è piacevole. Ho preso delle gocce di ansiolin per dormire e rilassarmi.
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro.
Un forte abbraccio
Inserito:  18 Set 2017 21:46
Io sono appena arrivato a casa, penso di aver fatto arrabbiare mia cognata questa sera, ti racconto ... sono arrivato verso le 8mezza, mentre preparavo da mangiare a pongo e peggy mi ha chiamato mio fratello, sono andato da lui x giocare con le carte di magic con il nipotino e abbiamo fatto tardi, mia cognata ha incominciato a chiamarlo alle 9mezza x andare a letto
Inserito:  18 Set 2017 21:51
Ma noi abbiamo continuato a giocare fino alle 10,20 anche se lei continuava a chiamarlo .... se la sarà presa? ...
Qui è arrivato un bel temporale, sta piovendo a dirotto
Inserito:  18 Set 2017 21:54
Eh si, è tardi, buonanotte christie sogni d'oro un abbraccio forte anche a te ... poi magari ti scrivo ancora, intanto ascolto la pioggia cadere e cerco di tenere a bada la peste peggy, pongo dorme invece, .... Buonanotte christie
Inserito:  18 Set 2017 22:09
Ciao christie, il mio compleanno è il 16/3 e il tuo?
Sto cercando di immaginare il vestito che hai preso, deve essere proprio bello, domani alla riunione e al pranzo farai sicuramente un figurone 👍👍👍
Domani ti aspetta una bella giornata, ti voglio sentire allegra e serena .. su!
Inserito:  18 Set 2017 22:16
Se quello che ha detto tua mamma è vero, bisogna accontentarsi di quello che abbiamo, è anche vero però che alcune volte la vita ci causa delle vere e proprie sciagure difficili da sopportare e a quel punto che senso c'è nel continuare? Tanto vale finirla li no?
Inserito:  19 Set 2017 07:08
Ciao buona giornata
Inserito:  19 Set 2017 07:14
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Qui ha diluviato stanotte, piove ancora, non posso mettere quel vestito, è troppo leggero, peccato.
Non credo che tua cognata si sia arrabbiata, voleva solo che il nipotino andava a letto :).
Il mio compleanno è il 21 novembre
Inserito:  19 Set 2017 07:15
Hai molti impegni al lavoro?
Pongo gioca con Peggy? È piccolina, vuole giocare :)
Inserito:  19 Set 2017 10:10
Sono arrivato in ufficio poco fa dopo due appuntamenti fuori, a mezzogiorno.inizia riunione che potrebbe arrivare alle 15..
Buon pranzo
Inserito:  19 Set 2017 13:08
Ciao Luke, eccomi, ho ricevuto I complimenti dal generale per i risultati nella materia, ci sono rimasta. Non credevo.
Alla fine ho optato per il tubino nero.
Adesso siamo a pranzo, abbiamo appena finito l'antipasto
Inserito:  19 Set 2017 13:42
Rilassati e divertiti in una giornata inusuale ... tubino nero? Che eleganza, complimenti!!!!
Inserito:  19 Set 2017 13:48
Grazie :) stamattina avevo quasi messo i jeans. Questa notte ha diluviato, adesso c'è un bel sole.
Tutto bene al lavoro?
Inserito:  19 Set 2017 14:28
Tiriamo avanti, anche da me ha piovuto tutta notte ma stamattina ha smesso, adesso c'è il sole ma le previsioni darebbero ancora pioggia ... come procede?