Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  08 Gen 2018 17:11
Stavo pensando, riflettevo, sia per me che per te la nostra vita è cambiata, credo che dobbiamo lasciarci andare al cambiamento, invece di opporre resistenza, la vita e le cose come anche le persone non sono sempre uguali, cambia e con essa dobbiamo cambiare anche noi. è complicato da spiegare
Inserito:  08 Gen 2018 17:21   Ultima modifica di: Norma
Ho capito che cosa intendi e sono d'accordo, il problema è che non ce la faccio. Desidero ritornare alla mia vecchia vita cancellare questo brutto periodo... è per questo che soffro, provo desiderio e non accettazione. Finché sarà così non avrò mai pace. Cara Christie in trovo una grande comprensione ed altruismo. Provo stima per te, grazie ancora per il tempo e le energie che mi dedichi nonostante stia anche tu soffrendo...
Inserito:  08 Gen 2018 17:32
Norma, anche io ti stimo molto, in te vedo me. È un piacere condividere un tratto di strada insieme, facendoci forza a vicenda e sostenendoci.
Inserito:  08 Gen 2018 18:20   Ultima modifica di: Norma
Oggi è stata una giornata buia per il mio morale... mi sembra di aver dimenticato tutto di me. I vecchi amici, quelli più recenti, i viaggi, le serate col forno acceso e la musica a fare baldoria. La compagnia di persone che stimavo. Rendo grazie per aver potuto vivere tutto ciò ma ho tanti rimorsi per come è finito il capitolo più bello della mia vita fin'ora. Mi sembra di aver dimenticato la felicità e la serenità. Ho scordato come si vive sempre chiuso in queste quattro mura... perdona lo sfogo egoistico ma sto molto male
Inserito:  08 Gen 2018 20:51
Norma, certo che ti perdono, anzi è importante scrivere quello che senti,, altrimenti che forum sarebbe :). Mu auguro che la giornata triste sia finita e che domani il sole risplenda su di te.
Inserito:  09 Gen 2018 12:40
Buongiorno! Come va oggi? Hai pranzato? Io ho mangiato i crostini col cavolo nero e di secondo coniglio in umido... non ho cucinato io
Inserito:  09 Gen 2018 14:33
Ciao norma, ho avuto una mattina intensa a scuola, è stato tutto di corsa. Sono tornata e ho preparato il pranzo. Buono il tuo pranzo :). Ho una sensazione di malessere, frustrazione,sto così da quando sono rientrata. Tu come stai? Qui c'è un tempo strano
Inserito:  09 Gen 2018 14:40   Ultima modifica di: Norma
Sto male... anche io mi sento frustrato e spaventato. Provo a distogliere l'attenzione dalle tante brutte idee che impegnano la mia mente, ma è inutile. Il dolore mi avvolge il cuore e ottenebra la mente. Mi ha fatto tanto piacere che tu abbia scritto. Qui da me è piovuto tutta la mattina ed ora è nuvoloso. Mi sento tanto solo e abbandonato da me stesso. Tutta questa sofferenza mi ha imbruttito, non ce la faccio nemmeno a guardarmi allo specchio Christie
Inserito:  09 Gen 2018 17:43
Norma, ti sono accanto, ti abbraccio forte.
Ti mando il link di una canzone molto carina, non so se la conosci, un altro giorno di sole, a me mette uno strano buonumore.
Non sei solo, sono accanto a te, in ogni istante. Il dolore fa questo effetto, ma tu sei un animo buono, gentile, è solo una sensazione del momento. La mente, è così brava a proiettare gli scenari di ogni tipo.

https://www.youtube.com/watch?v=lV5XmoWC8Mo
Inserito:  09 Gen 2018 18:05   Ultima modifica di: Norma
Grazie Christie! Hai ragione è carina... un pò swing mi sembra, no? Non l'avevo mai sentita, fa parte della colonna sonora di La La Land? C'è una novità per quel che mi riguarda e voglio condividerla con te e con chi legge, giovedì andrò a fare un ritiro per apprendere un pò la meditazione. Non so se mi faccia bene o no ma proverò questa esperienza. Hai bevuto il tè oggi?
Inserito:  09 Gen 2018 18:40
mi fa piacere che la canzone ti è piaciuta, si fa parte della colonna sonora di lala land, a me piace tanto:).
Mi fa piacere che giovedi vai a fare il ritiro, sarà comunque un'esperienza molto bella, sono sicura che porterà cose belle nella tua vita.
Si, ho bevuto il tè, tu l'hai bevuto?
Inserito:  09 Gen 2018 19:10
No, oggi niente tè... non ho avuto la voglia di fare niente. Fa bene bere tè, il tè verde è ricco di antiossidanti! Si, mi è capitato l'occasione di fare un ritiro. A vedere così è una cosa interessante e sicuro lo è, ma il dubbio sono io... ce la farò a stare fuori casa? Me lo auguro altrimenti sarei proprio da buttare
Inserito:  09 Gen 2018 19:39
Norma, anche se non resti tutta la giornata, ma solo qualche ora, va bene lo stesso. Non essere duro con te stesso, non trattarti male, sii gentile con te stesso, il corpo e la mente hanno un ritmo tutto loro, e varia per ognuno di noi. Non sei da buttare, non dirlo, ti stimo molto
Inserito:  10 Gen 2018 10:13
Buongiorno Christie, ti auguro una felice giornata! Io sono totalmente bloccato sul divano... anche oggi depressione nera.
Inserito:  10 Gen 2018 10:30
Ciao Norma,
ti invio il link di questa canzone che a me piace tanto, è carina e mi fa stare bene. Norma, dopo quello che hai passato il corpo e la mente devono riprendersi, per questo sei bloccato sul divano, non essere duro con te stesso, se da te c'è il sole siedi fuori per un pò, chiudi gli occhi con il viso al sole, è una bella sensazione.
Ti abbraccio

https://www.youtube.com/watch?v=aJEUR1XHHD8
Inserito:  10 Gen 2018 12:07
Christie sei sempre così sensibile...grazie che ci sei! Questo forum è diventato una valvola di sfogo importante e le tue parole sono sempre un grande incoraggiamento, menomale che c'è un luogo così dove sfogarsi e ricevere parole di conforto... stamani dai pensieri che ho in mente mi sento la testa girare... ho paura, ecco cosa sento
Inserito:  10 Gen 2018 12:13
Sono 6 mesi che mi sono involuto, così mi sento. Estraneo al mondo che prima amavo, con mille paure e brutti sentimenti. Le persone intorno a me dicono tutto passerà, si d'accordo anche se fosse vero, quale sarà il prezzo di questo cambiamento?Rimarrò un adulto pauroso e diffidente verso la vita. Ripeto ho paura di tutto
Inserito:  10 Gen 2018 12:23
Norma, mi fa piacere esserti di aiuto, vorrei fare di più. I pensieri spaventano, anche perché la mente prende una vita tutta sua e proietta brutti scenari. Quante volte mi è capitato che la mente mi dava una serie di scenari futuri, tutti brutti. In realtà le cose non sono così complicate. Passerà norma, non è detto che sia un adulto spaventato, anzi
Inserito:  10 Gen 2018 12:30   Ultima modifica di: christie
Avrai una comprensione delle cose in modo diverso dagli altri, avrai occhi diversi, ma non la paura, è sarai una persona più forte, di una forza diversa da quella che avevi fin ora. La paura deriva da quello che ti hanno fatto, anche io prima ero spaventata, adesso non lo sono più, coloro che volevano che avessi paura sono persone meschine
Inserito:  10 Gen 2018 12:56   Ultima modifica di: Norma
Christie le tue parole sono un dono prezioso. Gli scenari di cui parli non potrebbero essere più brutti di questa realtà in cui ho perso tutto quello che avevo di più caro. Non so più dove sbattere la testa, solo la morte potrebbe alleviare la mia sofferenza. Mi vergogno, sarà mai possibile vivere così? Segregato in casa con la paura e contemporaneamente la voglia di uscire... sono in uno stato terribile
Inserito:  10 Gen 2018 19:32
Ciao norma, come stai, scusa se ti rispondo solo ora, ho avuto un pomeriggio pieno a scuola, sono tornata poco fa. Quando senti la spinta di uscire, fallo, anche se resti solo nel giardino di casa, segui l'istinto. Non è facile, piccoli passi norma, e diventerai forte. Posso dirti che dopo la notte c'è sempre l'alba, non demordere, ti prego. Ti abbraccio
Inserito:  11 Gen 2018 08:31
Buongiorno norma, come stai, oggi vai a fare il ritiro? Andrà tutto bene, anche se resti solo qualche ora, è un passo in avanti :)
Un abbraccio
Inserito:  11 Gen 2018 16:43
norma, come stai, sei andato al monastero? come è andata?
Inserito:  13 Gen 2018 18:18
Ciao Christie! Scusa se non mi sono fatto vivo, si sono andato al monastero e ci sono rimasto... farò un periodo qui, tu come stai?
Inserito:  14 Gen 2018 09:08
Ciao norma, mi fa piacere che sei rimasto, sono sicura che sarà una bella esperienza e ne uscirai arricchito, ti aspetta una vita nuova :)
Io alti e bassi, hi ancora questa apatia che non mi lascia in pace, mi sforzo per non dargli peso.
Ti abbraccio
Inserito:  14 Gen 2018 18:24
Ciao Christie! Il male di vivere mi accompagna anche qui... potrà mai passare questo malessere? Mi sento solo e distrutto
Inserito:  14 Gen 2018 18:36
Ciao Norma, ti sono accanto, percorriamo insieme questo tratto di strada accidentato. Certo che passerà e quando sarà passato avrai occhi nuovi.
Sei ancora al monastero?
Inserito:  15 Gen 2018 12:19
Ciao Christie! Si sono ancora al monastero, ma la sofferenza mi dilania...qui ci sono persone, sto riniziando a fidarmi delle persone...tu come stai?
Inserito:  15 Gen 2018 12:30
Come ti trovi li? Quanto tempo resti? Stai facendo qualcosa di stupendo, ti ammiro molto, sei in gamba :).
Io cerco di andare avanti, con alti e bassi. Mi Fa piacere che inizi a fidarti delle persone, credo che le persone che sono lì siano comprensive e gentili
Inserito:  16 Gen 2018 19:05
Penso che starò un paio di settimane Christie. Ma il dolore è sempre qua