| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 17 Set 2016 09:05 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 373 Data iscrizione: Giu 2016 |
Buongiorno Camelia66, come va oggi?
quando inizia il corso? mamma e papà come vanno? eh si...troppe domande per un sabato mattina :) un abbraccio forte |
| Inserito: 17 Set 2016 14:17 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
ciao girasole, oggi non va bene, è uno di quei pomeriggi a letto per l'angoscia che mi corrode
l'iscrizione al corso l'ho cancellata mamma sta bene, il papà è sul divano stanco per la dialisi e a te come va? ti abbraccio anch'io |
| Inserito: 17 Set 2016 15:45 | |
|
io sto discretamente, siamo tornati poco fa da una lunga passeggiata fra i meleti.
mi rattrista saperti nel buio e con il corso cancellato..sembrava una grande idea. ti sono vicina sempre |
| Inserito: 17 Set 2016 18:41 | |
|
grazie girasole, oggi c'è in me il buio più profondo, una regressione bruttissima, mi sono messa a colorare un album che ho da quando ero bambina con scenette di calimero, mi chiedevo come mi sono ridotta mentre sceglievo pastelli e matite sdraiata sul letto, mi sono sforzata per andare a tavola, ho mangiato e sono ritornata a letto. ti mando una carezza |
| Inserito: 18 Set 2016 09:17 | |
|
Buongiorno Camelia66, i colori sono ciò che sentiamo e rappresentiamo su carta.
io mi sono rimessa a leggere il Topolino..pensa un po! capita di inciampare negli ostacoli iinfami tesi dal buio, ma nulla è per sempre. ce la farai come ce la farò io. |
| Inserito: 18 Set 2016 12:32 | |
|
qual è il tuo colore preferito? io amo molto le tonalità del rosa, dal più pallido a quello più acceso.
Topolino lo leggono anche gli adulti! E' simpatico, io amo molto la Pantera Rosa, anni fa me ne regalarono una di pelouche simpaticissima. |
| Inserito: 18 Set 2016 17:36 | |
|
a me piaccio tutte le varianti di blu e di rosso.
Negli ultimi anni prediligo il blu. mi rilassa molto e mi piace come colore da indossare. |
| Inserito: 19 Set 2016 06:08 | |
|
Ciao Camelia66, dormito bene ?
passa un buon lunedì ti voglio bene |
| Inserito: 19 Set 2016 06:28 | |
|
Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie.
Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria. (Omar Falworth) |
| Inserito: 19 Set 2016 07:59 | |
|
dormito bene grazie! anche a te un buon lunedì.
anch'io ti voglio bene |
| Inserito: 22 Nov 2016 20:29 | |
|
Maria, Peter, Fulvia, non ho capito perché ora mi compaiono le nostre "chiacchierate" solo fino a quella del 19 settembre, per cui non so se qualcuno ha scritto in questi ultimi due tre giorni oppure no. Io comunque ci sono ancora! salutoni |
| Inserito: 22 Nov 2016 21:18 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Angela, questo è il post creato da Fulvia :), stavamo scrivendo sul mio :)
Ti abbraccio |
| Inserito: 22 Nov 2016 23:00 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 325 Data iscrizione: Nov 2016 |
Ciao a tutte e tutti. Sono nuovo di tre giorni.
Camelia, pure io vedo il salto dal tuo post del 19 settembre fino a quello di oggi. Forse lo hanno tagliato perché era diventato troppo grosso e rischiava di mandare in tilt tutto internetamico. Buonanotte a tutte e tutti.! |