Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  14 Set 2017 20:12
Hai fatto bene, è tantissimo che non vado da Macdonald. Ho mangiato pesce e insalata. Io disto da scuola circa 16km,e sono fortunata che si trova sul bordo della città, senza che entro in centro.
Ho un'ansia terribile, forse è dovuto al fatto che l'autunno è vicino e la luce è cambiata
Inserito:  14 Set 2017 21:24
Luke, vado a dormire, fai una carezza ai piccolini.
Buonanotte, dormi bene, sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  14 Set 2017 22:10
Buonanotte christie, sogni d'oro anche a te spero che l'ansia sia passata e che tu riesca a riposare ... notte
Inserito:  15 Set 2017 06:44
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Ho dormito abbastanza, c'era un bel tepore, sarei rimasta a letto per molto, domani mattina spero di riposare di più.
Ho lezione nel pomeriggio, hai degli appuntamenti o sei in ufficio?
Inserito:  15 Set 2017 07:20
Ciao christie buongiorno, questa notte ho dormito molto poco, e tu?
Visto che ero arrivato presto mi sono fermato in macchina per cercare di riprendermi, non è servito a molto però, fa molto freddo le temperature sono scese sotto i 10 gradi e stare in macchina fa freddo ... anche da te fa freddo ?
Idea ... Perché questa sera non esci e vai al mcdonald ?
Inserito:  15 Set 2017 07:29
Stamattina sono in ufficio mentre nel pomeriggio ho appuntamenti fuori, se hai lezione nel pomeriggio potresti andare al mcdonald quando esci no?
Inserito:  15 Set 2017 08:30
Luke, mi dispiace che hai dormito poco. La mattina fa freddo anche qui, sono d'accordo, in macchina in inverno fa freddo a meno che la macchina non sia al sole.
Buona idea:), ci vado con mio nipote, lui adora Macdonald :)
Inserito:  15 Set 2017 09:08
Hai preparato la lezione di oggi pomeriggio? Come stai ?
Inserito:  15 Set 2017 09:21
Sto meglio, ho preparato tutto per oggi, ho anche aggiunto altri esercizi alla verifica :)
Tu come stai, va un po' meglio?
Inserito:  15 Set 2017 10:10
No fra l'altro è giornata proprio pessima anche come lavoro, cerco di arrivare fine giornata ma vorrei tanto m.....
Mi fa piacere che tu stia meglio
Inserito:  15 Set 2017 10:11
Esci dopo pranzo? Cosa pensi di preparare per pranzo?
Inserito:  15 Set 2017 10:59
Per pranzo peperoni ripieni e patate, per le due esco e vado a scuola.
Scrivimi quando vuoi, ti sono accanto.
Non pensarci, a me capita che più ci penso e peggio è
Inserito:  15 Set 2017 12:19
Ciao christie, buoni ... manca il dolce ...
Inserito:  15 Set 2017 12:54
Ho mangiato un biscotto come dolce :).
Questo weekend voglio fare il soufflé di cioccolato
Inserito:  15 Set 2017 18:44
Ciao Luke, come stai, come è andata la giornata? Solo due ragazzi sono venuti per fare la verifica, mi sono arrabbiata, anche con la didattica.
Qui fa fresco, ho preso il bucato che avevo steso, ho messo una maglia
Inserito:  15 Set 2017 19:18
Ciao christie, sono appena arrivato a casa  per cena penso di aprire una vaschetta di prosciutto, tu sei al mcdonald ?
Anche qui fa freschino, hai fatto bene a mettere la maglia, ci vuole con queste temperature, poi la pioggia da ancora di più l'idea dell'autunno ...
Tu come stai? Io sono ancora giù, penso che mi metterò sul divano con la radio
Inserito:  15 Set 2017 20:00   Ultima modifica di: christie
Mio nipote doveva uscire con i genitori, abbiamo rimandato, ho fatto anche tardi a scuola.
Mi sento un po' giù anche io. Per cena pizza con verdura, ho mangiato poco, ho fatto un toast con Nutella, qui come ti metti a tavola mangi veleno e passa la fame. Mi vieni un po' da piangere, mi sento una tristezza nel cuore.
Dopo mi metto su ebay a cercare qualche libro che mi piace.
Come stanno i cagnolini, è cresciuta Peggy?
Inserito:  15 Set 2017 21:29
Ciao christie io mi sono seduto in poltrona accanto alla finestra ad ascoltare la pioggia e della musica classica in sottofondo ... mi sono addormentato e risvegliato solo ora, però sto meglio, adesso preparo una tazza di tè con il latte... mi dispiace che non sei andata al McDonald sarebbe stata una opportunità per respirare un po d'aria diversa, perché non ci vai da sola?
Oppure potresti andare a prendere una cioccolata calda, non è tardissimo forse ti passa la tristezza .. . Dai provaci ....
Inserito:  15 Set 2017 21:39
I cagnolini erano affamati, quando sono arrivato alle 8 si sono mangiati un tenerone e due wuster ciascuno mentre il gatto ben due bustine e poi si sono appisolati accanto a me mentre ascoltavo la musica, adesso stanno giocando, anche a loro è passato il sonno ... peggy sta crescendo a vista d'occhio ed è incontenibile ...
Hai trovato qualche libro interessante?
Prova a guardare ... miss peregrine e la casa dei ragazzi speciali oppure ... e venne chiamato due cuori di marlo morgan
Inserito:  15 Set 2017 21:45
Domani li vedo su ebay :), grazie Luke.
Che bello il suono della pioggia, anche a me piace tanto.
La tristezza è passata un po', è anche frustrazione purtroppo.
Che dolci I cagnolini :).
Spero che il suono della pioggia ti aiuta a Rilassarti e a dormire. Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  15 Set 2017 22:39
Buonanotte christie sogni d'oro, a domani
Inserito:  16 Set 2017 06:35
Buongiorno christie, hai dormito questa notte? Io non sono riuscito ad addormentarmi, ho passato gran parte della notte ad ascoltare la pioggia, spero che tu sia invece riuscita a dormire, adesso ha smesso di piovere ma fa freddo, faccio colazione e porto i cagnolini a fare un giro
Inserito:  16 Set 2017 06:58
Buongiorno Luke, ho dormito abbastanza, sarei rimasta ancora a dormire, ho una stanchezza terribile, oggi me la prendo comoda. Mi dispiace che non hai dormito.
Qui per ora sole ma porta pioggia, anche qui fa freddo.
Fai una bella colazione con tè e toast :)
Inserito:  16 Set 2017 07:03
Ho bevuto una tazza di latte con i biscotti e tu?
Sono uscito con i cagnolini per prendere il pane, brrrr che freddo! 6 gradi! Prendo il pane bevo un caffè e risalgo in macchina x tornare a casa, troppo freddo.
Mi fa piacere che tu sia riuscita a dormire.. ricordati i libri, ciaoooo
Inserito:  16 Set 2017 07:24
Brrrr! Sei gradi, copriti bene. Sulle Alpi ho visto che ha fatto la neve.
Ho dato le medicine a Charlie, adesso faccio colazione, ho tutta casa da sistemare, sembra che è scoppiata una bomba. Sento un po' di ansia.
Che fai stamattina?
Inserito:  16 Set 2017 07:46
La discesa per l'inferno, ansia, lacrime, dolore. Vorrei sparire. Che vita è questa che ti alzi e devi piangere
Una parte è dovuto allo stare qui, mi provoca tanto dolore, e frustrazione. Una mia amica mi ha chiesto le cause della mia depressione, ho detto non lo so, che andavo a dirle, ho preferito sorvolare
Inserito:  16 Set 2017 13:24
Ciao christie mi dispiace che tu stia così male ... hai provato a distrarti guardando se trovavi un libro che ti piace? ... prova ad uscire a fare una passeggiata, almeno per un'oretta, se non ti fidi ad uscire dove abiti potresti provare a prendere la macchina e andare nel centro abitato ... potrebbe essere l'occasione per bere un caffè ... forse cosi ti passa ... forse
Inserito:  16 Set 2017 13:33
Io stamattina SONO andato al centro commerciale a fare spesa e poi sono uscito con pongo e peggy per una passeggiata siamo stati fuori circa 1ora e 10' quando sono tornato stavo meglio, fare due passi tranquilla potrebbe fare bene anche a te, magari
Inserito:  16 Set 2017 14:09
Ciao Luke, ho stirato per ben un'ora, l'ansia si è calmata.
Qui ha piovuto un po', adesso è nuvoloso, devo dire che le temperature sono piacevoli, l'aria profuma di autunno, di cose buone. Il generale ha avuto la gentilezza di comunicare il nome dell'agriturismo dove pranzeremo martedì
Inserito:  16 Set 2017 14:11   Ultima modifica di: christie
Un posto normale, niente di che.
Nel pomeriggio esci? Provo a fare una ricerca di offerte di lavoro, non si sa mai che trovi qualcosa di interessante :)