| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 11 Set 2017 12:39 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
No, malissimo
Tu come stai? |
| Inserito: 11 Set 2017 13:07 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Mi dispiace, cosa posso fare per te?
Priva a distrarre il pensiero, pensa a Peggy e a pongo |
| Inserito: 11 Set 2017 16:45 | |
|
Luke, come stai, va meglio la testa e lo stomaco? Come è andata la riunione? |
| Inserito: 11 Set 2017 17:40 | |
|
Ciao christie, grazie di cuore per essermi vicino, ho finito da poco adesso vado a prendere la macchina e vado a casa
Tu come stai? Il pomeriggio è passato tranquillo? |
| Inserito: 11 Set 2017 17:54 Ultima modifica di: christie | |
|
Prego, è un piacere, come va la testa?
Nel pomeriggio sulla strada di fronte casa c'è stato un brutto incidente. Ho fatto i biscotti, sono stupendi :), sono dei biscotti diversi da quelli che ho fatto l'altra volta. Qui ha ripreso a piovere, ho aspettato questa pioggia così tanto e già sa di autunno |
| Inserito: 11 Set 2017 18:34 | |
|
La testa va meglio ma non ho fame, bevo una tazza di latte con delle fette biscottate ... qui invece c'è il sole, sembra che fino a giovedì sia bello poi dicono torni la pioggia ... hai piastrato i capelli? E la cena? Cosa hai preparato di buono? |
| Inserito: 11 Set 2017 19:10 | |
|
Mi fa piacere che la testa va meglio.
Ho passato la piastra ai capelli, sono tutti belli :), per cena ho preparato le patate con curry, penso che ne ho messo un po' troppo. Buono il latte, fatti un toast con burro e marmellata :) o una bella tazza di tè |
| Inserito: 11 Set 2017 19:30 | |
|
I biscotti sono diversi per forma o proprio come impasto? O è la glassa che è diversa? ... io mi sono limitato al latte non avevo fame non sono dell'umore giusto ... che bella la pioggia è rilassante ascoltarla cadere ... adesso un po' di camomilla e guardo se c'è qualche cosa in tv |
| Inserito: 11 Set 2017 19:58 | |
|
Questi biscotti sono un impasto diverso, si chiamano "melting moments" e il nome è perfetto :), sono scioglievoli.
Qui ha piovuto fin ora, è bello il suono della pioggia, qui domani porta nuvoloso, mi sembra che da te piove |
| Inserito: 11 Set 2017 21:30 | |
|
Devono essere molto buoni, domani potrai fare un'ottima pausa con il tè ed i biscotti che hai preparato ...
Ho guardato le previsioni per domani darebbero in effetti pioggia nel pomeriggio, vedremo ... Buonanotte christie sogni d'oro, un grande abbraccio, ciaoooo |
| Inserito: 11 Set 2017 21:39 | |
|
Grazie Luke, un forte abbraccio anche a te.
Dormi bene, sogni d'oro |
| Inserito: 12 Set 2017 06:31 | |
|
Buongiorno christie dormito bene? Io sono ancora molto stanco e la morte è il pensiero ricorrente con una tristezza profonda ... la piantina alla tua amica è piaciuta ? |
| Inserito: 12 Set 2017 06:38 | |
|
Buongiorno Luke, ho dormito poco, sono stanca. Quando si è stanchi si fanno questi pensieri. Spero che si dissolvono.
La pianta è piaciuta molto :). Sei in ufficio, hai molti impegni oggi? |
| Inserito: 12 Set 2017 06:45 | |
|
Tra pochi minuti ho un appuntamento fuori poi andrò in ufficio e vedrò come evolve la giornata, non credo si dissolveranno sono troppo giù ... tu hai in programma qualche cosa x oggi? |
| Inserito: 12 Set 2017 06:58 | |
|
Sono arrivato un po' prima sono in macchina per cercare di riprendermi un po' , fa freddo, non ero più abituato alle basse temperature, fa proprio freddo ... hai fatto colazione? |
| Inserito: 12 Set 2017 07:11 | |
|
Mi dispiace Luke, capisco la situazione, cosa posso fare per te, come posso aiutarti?
Ancora non ho fatto colazione, il primo pensiero è stato dare le medicine a charlie, e ho controllato se mi hanno accreditato lo stipendio, ancora no, uffa. Anche qui fa fresco, c'è nebbia, una costante in queste zone, qui ci sono i fiumi è molto umido. Le temperature alte di questa estate sono state costanti e adesso ci vorrà un pò per abituarci. Copriti, mi raccomando. Ogni volta che stai giù scrivimi, insieme ce la facciamo. Ti sono accanto. Un abbraccio forte |
| Inserito: 12 Set 2017 11:15 | |
|
Luke, come stai, tutto bene al lavoro? |
| Inserito: 12 Set 2017 12:54 | |
|
Ciao christie, non sto meglio, pazienza
Hai pranzato? Io vado a prendere un panino e un caffè poi torno in ufficio Qualche risposta dalle scuole? Pensa che qui invece sul giornale c'è scritto che dopo le varie assegnazioni mancano oltre 500 insegnanti |
| Inserito: 12 Set 2017 13:04 | |
|
Sono i paradossi dell'Italia, Purtroppo ancora nulla, né dalla graduatoria né da quelle private.
Ho mangiato tortellini, hamburger con insalata. Alle 4 vado a fare ripetizione alla bambina, quando torno mi dedico agli esercizi da preparare |
| Inserito: 12 Set 2017 13:12 | |
|
Speriamo che ti diano una risposta positiva magari anche solo x supplenza
E la ragazza per la tesi? |
| Inserito: 12 Set 2017 13:15 | |
|
Infatti mi accontento anche delle supplenze. La ragazza della tesi per ora è in stand-by, sta lavorando per questo mese. |
| Inserito: 12 Set 2017 13:18 | |
|
Vai tu dalla ragazza oggi? LeZione di cosa? Inglese? |
| Inserito: 12 Set 2017 14:33 | |
|
Si, vado da lei, sono 5 km da me, lezione di inglese :), da come ho capito la signora vuole che continuo anche durante l'anno |
| Inserito: 12 Set 2017 16:36 | |
|
È un'ottima cosa non solo x te ma anche x lei perché in questo modo ottiene i risultati migliori |
| Inserito: 12 Set 2017 17:05 | |
|
esatto e poi devo dire che è una ragazzina non solo dolcissima ma si impegna, è molto brava.
Hai finito di lavorare? |
| Inserito: 12 Set 2017 18:16 | |
|
Si x oggi finito, ho pensato ad una cosa, non sarebbe interessante averne alcune di queste ragazzine a cui fare lezione? Visto che le scuole stanno iniziando non potresti mettere nei negozi/bar dei foglietti col numero di telefono x offrire questa possibilità agli studenti? Da noi le insegnanti lo fanno e mi sembra ci sia un ritorno positivo ... |
| Inserito: 12 Set 2017 18:45 Ultima modifica di: christie | |
|
Ogni anno stampo dei volantini e li appendo nei negozi e supermercati, nei punti strategici:), l'ho fatto tutto carino, così ho trovato la ragazza della tesi.
Non mi sento molto bene, stavo preparando degli esercizi per una verifica, voglio solo piangere, perchè soffro così? Mi sento di aver fallito su ogni piano, purtroppo il corpo reagisce al dolore, vorrei tanto avere un pò di serenità. Ognuno sembra vivere la propria vita, vanno comunque avanti, mentre io non faccio che stare male, soffrire e non costruisco nulla, non vedo una crescita personale o professionale, non posso fare nessun tipo di progetto perchè non ho soldi, mi restano i sogni, ma io non voglio sognare più, voglio vivere, vivere |
| Inserito: 12 Set 2017 20:50 | |
|
Quali sogni hai? Cosa vorresti realizzare? Perché ti sembra di aver fallito? ... se non sono troppo invadente .... |
| Inserito: 12 Set 2017 21:09 Ultima modifica di: christie | |
|
Non sei invadente. Sogno di avere una casa mia, u a famiglia mia, di avere uno stipendio decente, senza fare i conti in tasca ogni volta. |
| Inserito: 12 Set 2017 21:18 | |
|
Hai provato a cercare un lavoro diverso rispetto all'insegnamento? Una azienda x esempio, soprattutto una che lavori molto con l'estero, queste aziende cercano spesso persone che parlino bene le lingue ..anche attraverso le agenzie di lavoro o le cooperative di lavoro ... |