Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  09 Set 2017 12:47
Per pranzo ho preparato le patate fritte, che non facevo da tanto tempo, con il bacon. Buone le crespelle, le hai fatte come le crepes?
Se nel pomeriggio non sono stanca preparo i biscotti. Sei riuscito a finire il lavoro al computer?
Inserito:  09 Set 2017 13:22
Si farina latte uova e ripieno con besciamella e galbanino. Il lavoro al computer quasi finito ma adesso vado da mio fratello, se riesco finisco questa sera tanto le previsioni sono di pioggia e quindi starò in casa. Tu hai programmi per stasera?
Inserito:  09 Set 2017 14:48
Che buono :), sei bravissimo :). Questa sera sono a casa, qui porta pioggia per domani, allerta meteo.
Voglio mettere la pettorina a Charlie e farlo camminare un po' senza affaticarlo.
E preparo i biscotti, ho deciso.
Inserito:  09 Set 2017 18:19
Sei riuscita a mettere la pettorina a charlie? Piscina smontata adesso siamo in pizzeria ho ordinato una col tonno (offerta dal fratello), tu cosa prepari x cena?
Inserito:  09 Set 2017 18:35
Alla fine ho messo la pettorina, non sono sicura di averla messa bene, almeno ha camminato  un po'. Per cena pollo e insalata. Ho portato la macchina di mamma a lavare, era sporchissima.
Che bello che sei con il fratello :)
Inserito:  09 Set 2017 18:53
Compleanno della nipotina (dimenticato sic😭) ci sono anche delle sue amichette x tavolata da 12 , pizzeria piena non pensavo, biscotti preparati?
Inserito:  09 Set 2017 19:03
Oh, piccola, quanti anni compie? Lo compri domani e sarà contenta di avere il tuo regalo :).
Sono ancora al lavaggio, si è fatto buio, e ho anche un po' paura, c'è mio nipote con me
Inserito:  09 Set 2017 19:24
Compie 13 anni, e non ho idea di cosa regalarle ... sei andata tardi a lavare l'auto non potevi rimandare? Sei tornata a casa? Tutto apposto?
Inserito:  09 Set 2017 20:28
Tutto bene, grazie, si è fatto tardi all'improvviso. Cosa ne pensi di una pochette o di una maglietta, adesso che si apre la scuola le farà piacere una maglietta :).
Sei a casa? Come era la pizza?
Inserito:  09 Set 2017 20:35
Bella idea la maglietta, magari una felpina, se riesco domani vado al centro commerciale oppure lunedi quando torno dal lavoro...grazie
Sono da poco tornato a casa ho dato da mangiare ai cagnolini e al gatto, c'è peggy che mi è attaccata e continua a corrermi intorno, dopo due settimane di ferie  in cui ero a casa
Inserito:  09 Set 2017 20:38
Sarà difficile adesso farla riabituare a stare a casa da sola (con pongo) tutta la giornata...qui ha iniziato a piovere e li?
Domani porti charlie a fare una passeggiata con la nuova pettorina?
Inserito:  09 Set 2017 20:43
E puoi metterci lo scontrino regalo in caso volesse cambiarla, anche una felpa leggera, da mettere la mattina quando va a scuola :). Piccola, che dolce che è Peggy,una coccolona. Ho portato Charlie a fare una breve passeggiata, non ce la fa tanto a camminare, ho paura che si affatica.
Inserito:  09 Set 2017 20:45
Credo di sì, dopo due settimane con te si è legata molto, piano piano si abitua a stare con pongo. Il gatto nero viene ancora da te?
Che bella la Pioggia, è una dolce melodia, fa dormire bene, qui ancora nulla ma l'aria è fresca
Inserito:  09 Set 2017 21:09
Povero charlie mi dispiace che si affatichi tanto camminando, però tu dovresti uscire a camminare ti farebbe bene...io penso di uscire con pongo domani mattina presto anche se le previsioni sanno pioggia ma se non è forte uscirei comunque...sei riuscita a preparare i biscotti per domani?
Inserito:  09 Set 2017 21:24
Se riesco I biscotti li faccio domani, ho preferito riposare un po' e poi pulire la macchina di mamma, erano giorni che volevo pulirla. Domani dovrebbe piovere anche qui
Inserito:  09 Set 2017 21:36
Hai fatto benissimo a riposare, aiuta a distendere i nervi...qui le previsioni darebbero pioggia tutto il giorno staremo a vedere...la pizza era molto buona con la pasta molto sottile e farcita con pomodoro mozzarella e tonno... il gatto è appena uscito..
Inserito:  09 Set 2017 21:48
Buonissima :), adoro la pizza.
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  09 Set 2017 21:48
Adesso la pioggia è aumentata, tengo la finestra socchiusa, è bello sentire la pioggia cadere ... Buonanotte christie sogni d'oro un abbraccio
Inserito:  09 Set 2017 21:49
Più che aver scritto insieme direi in contemporanea...notte
Inserito:  10 Set 2017 07:24
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Ho un po' di ansia, spero passa presto. Qui è nuvoloso, credo che a breve pioverà. Da te piove ancora, sei uscito con pongo?
Inserito:  10 Set 2017 08:35
Qui temporali e fa freddo, ho dormito un po' di più anche perché stanotte ho dormito poco tormentato da incubi, poi vado a messa ... fai i biscotti ?
Inserito:  10 Set 2017 08:44
Hai fatto bene che hai riposato, io per l'ansia non sono riuscita a riposare come volevo e a casa del mio fragile equilibrio crollo in un secondo quando mi fanno un'azione. Finisco di sistemare, se ho tempo faccio i biscotti, ho paura che inizio e non riesco a finirli
Inserito:  10 Set 2017 09:22
Io ho passato le ore a pensare alla morte, ad andarmene da qui, non ne posso più e domani si ricomincia chissà quanti giorni o settimane reggo, boh ...
Quando andrai dalla tua amica?
Non potresti andare a fare una passeggiata con lei? Magari andando un po prima ...
Inserito:  10 Set 2017 09:59
Andrò da lei nel pomeriggio, spero che gli orari che arrivano non saranno pesanti.
Spero che al lavoro andrà tutto bene, non pensarlo Luke, sei un guerriero, un lottatore, tu come me sei sensibile, hai dei nipoti bellissimi :) e due cucciolotti meravigliosi. Mio nipote torna all'asilo in settimana, voglio prendergli qualcosa
Inserito:  10 Set 2017 11:52
Non ho più voglia di lottare, non ce la faccio più
Ho fatto scaldare le crespelle, tu cosa hai preparato per pranzo?
Quanti anni ha tuo nipote?
Inserito:  10 Set 2017 12:10   Ultima modifica di: christie
Ho preparato il sugo con funghi porcini e arrosto di tacchino. Sono arrivati gli orari, domani è martedì nulla, ho lezione mercoledì mattina.
Lo so, lottare stanca, in particolare psicologicamente, sistemo la tavola e spero di riposare un po', sei stato a messa?
Mio nipote compie 5 anni il primo ottobre
Inserito:  10 Set 2017 12:21
Che brava cuoca sei ... sono andato verso le 10mezza e tornato verso mezzogiorno, qui continua a piovere ci sono andato in macchina ... solo 5 anni, è nei piccoli allora, potrebbe servirgli la salvietta col suo nome o la bavaglina col nome o uno zainetto ...
Inserito:  10 Set 2017 12:44
Grazie Luke:) 
E potrei ricamare il suo nome :), è un'ottima idea. Visto che ho lezione mercoledì domani mi anticipo tutti gli esercizi per la settimana
Inserito:  10 Set 2017 12:59
Stamattina in paese non c'era in giro nessuno, visto che avevo qualche minuto ho preso la felpa x la nipote se riesco questa sera la porto . A che ora vai dalla tua amica?
Inserito:  10 Set 2017 13:22
Sarà contenta del regalo :).
Credo che vado verso le quattro.
Qui ha rinfrescato parecchio ma ancora non piove.
Tuo fratello abita nel tuo paese?