Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  07 Set 2017 17:01
Ciao Luke, hai fatto le telefonate? Sono a casa, riposo un po', dopo mi faccio una tazza di tè, sono così stanca che non riesco nemmeno a mettere l'acqua a bollire.
Inserito:  07 Set 2017 18:18
Telefonate fatte, sto scaldando due wuster e poi ceno, riposati un po' e poi prepara la cena ti aiuterà a riprenderti
Inserito:  07 Set 2017 18:31
Ho preso una tazza di tè, avevo un'ansia terribile, quanta sofferenza, a volte il motivo è perso nella notte dei tempi.
Inserito:  07 Set 2017 19:29
Hai cenato? Dai che siamo arrivati a sera adesso possiamo riposare e per qualche ora i problemi e le sofferenze ci potrebbero lasciare in pace (forse...non sempre specialmente di notte) però proviamoci a non pensarci, a non farci schiacciare almeno la sera, cosa dici?
Inserito:  07 Set 2017 20:15
Come va? Hai provato la pettorina a charlie?
Inserito:  07 Set 2017 20:15
Dico che hai ragione, è un ottimo consiglio :).
Hai cenato? Finito da poco, ho mangiato pizza. Ho un po' di mal di gola, a causa di queste temperature ballerine.
Per fortuna domani mattina ho la lezione di banca dati.
Come stai, tutto bene?
Inserito:  07 Set 2017 20:17
Abbiamo scritto insieme :).
Non ho provato la pettorina, non ho avuto tempo
Inserito:  07 Set 2017 20:45
Io sto un po meglio, qui è arrivato un bel temporale, sto guardando su youtube una puntata del ciclone in convento quando finisce vado a dormire. Hai preso qualche cosa x la gola?
Inserito:  07 Set 2017 20:56
Che bello il temporale la sera..è così rilassante. Ho usato uno spray al propoli, dovrebbe andare bene.
Mi fa piacere che stai bene:), è una bella notizia.
Tra poco preparo i vestiti per domani, la borsa dei libri e vado a dormire
Inserito:  07 Set 2017 21:12
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  07 Set 2017 21:48
Piace anche a me sentire la pioggia che cade la sera, Buonanotte christie sogni d'oro
Inserito:  08 Set 2017 06:41
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Io diversi incubi, mi sono svegliata diverse volte e stamattina ansia.
Per fortuna ho solo la mattina e pomeriggio ho quella bambina.
Piove ancora da te? Che fai oggi?
Un abbraccio
Inserito:  08 Set 2017 08:21
Stanotte non ho quasi dormito per niente, è stato male mio padre e ho fatto la notte in bianco, qui la pioggia è durata poco, è tornato il sole. Mi dispiace per gli incubi che hai avuto spero che l'ansia sia passata
Inserito:  08 Set 2017 08:28
Ciao Luke, mi dispiace per il papà, adesso come 9,va meglio?
Sono in classe, sto aspettando gli studenti, stanno per arrivare.
Qui sole ma è un caldo tiepido, piacevole.
L'ansia è passata un po',va meglio
Inserito:  08 Set 2017 09:40
Sto tornando ora va meglio grazie, direi meglio di me, il desiderio di farla finita è sempre più forte non penso che andrò avanti ancora per molto
Inserito:  08 Set 2017 09:52
Mi fa piacere che il papà sta meglio.
Lo so che è dura, quante volte mi tiri su di morale e mi fai vedere la luce in fondo al tunnel, sei una persona stupenda, non lo pensare, Peggy e pongo hanno bisogno di te, e io:).
Inserito:  08 Set 2017 10:31
Quando il bicchiere è pieno e sono pronti con la canna a buttare altra acqua è inevitabile che sia solo questione di tempo perché poi tutto ......
Inserito:  08 Set 2017 12:58
Lo so e capisco benissimo, ci sono dei giorni in  io si accumulano tutte le tensioni e i peggiori dolori, non dare peso a persone che non meritano la tua considerazione, chi ci fa star male non ci merita, e nessuno ha il diritto di farti fare azioni negative.
Hai pranzato? Ho preparato la carbonara e il salmone, so o un po' stanca, riposo un po' e poi ricomincio
Inserito:  08 Set 2017 13:53
Io ho aperto unA vaschetta di prosciutto cotto e poi della marmellata, adesso sto preparando delle crespelle x domani e dopo. Riposata? A che ora arriva la ragazzina x la lezione?
Inserito:  08 Set 2017 16:46
Ciao christie come va? Finita la lezione? Hai provato la pettorina a charlie?
Inserito:  08 Set 2017 17:57
Ciao Luke, pomeriggio lungo, ho fatto lezione, poi sono passata dal vivaio a prendere una pianta per la mia amica, oggi è l'anniversario di matrimonio, sono rimasta un po' a girare, adoro le piante.
Come stai, devo preparare la cena, devo escogitare qualcosa :)
Inserito:  08 Set 2017 19:47
Ciao christie, che pianta hai preso? L'hai già portata alla tua amica? Cosa hai preparato per cena? Io ho mangiato del tonno con formaggio e marmellata come dolce adesso tisana al mirtillo
Inserito:  08 Set 2017 20:08
Ho mangiato pizza con verdura, ho fatto la Macedonia di pesche e melone con crema, sto scoppiando :).
La mia amica non c'era a casa, la porto domani, è una pianta molto bella, si chiama veronica.
Nel week end arrivano le piogge.
Domani se riesco voglio fare i biscotti
Inserito:  08 Set 2017 20:37
Che cena magnifica, brava ... magari sarà uscita a cena x festeggiare, domani è uguale ... provo a dormire chissà se possibile ... Buonanotte christie sogni d'oro
Inserito:  08 Set 2017 20:43
Grazie Luke :).
Ti auguro una buona notte e di dormire bene. Sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  09 Set 2017 07:17
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Ho dormito fino alle tre, poi ho fatto un dormiveglia. Ho dato le medicine a Charlie, ho messo a fare la lavatrice, oggi dovrebbe reggere, domani tempesta.
Che fai oggi? Qui c'è tanto da fare, non so dove iniziare, è frustrante
Inserito:  09 Set 2017 09:15
Stamattina mi sono alzato tardi, ho dormito a tratti, sto cercando di fare un lavoro al computer ma continua a saltare la connessione e devo riavviare il tutto
Per ora qui c'è il sole, nel pomeriggio dovrei aiutare mio fratello a smontare la piscina, vediamo .... la pettorina ?
Inserito:  09 Set 2017 09:52
Quando porti la piantina alla tua amica? Stamattina o nel pomeriggio?
Inserito:  09 Set 2017 10:29
Non so se vado oggi pomeriggio o domani, sto pulendo e sistemando casa, merita, sono a buon punto, tanto appena arriva mamma sarà stato tutto inutile. Pensavo che solo io avevo la connessione ballerina:), cade sempre sul più bello.
Devo pensare al pranzo, mamma mi ha chiesto qualcosa di speciale, e che preparo?!
Inserito:  09 Set 2017 12:43
Io ho scaldato le crespelle fatte ieri, se vai domani prepari i biscotti?