Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  06 Set 2017 07:48
Ho dormito male anche questa notte, non riuscivo ad addormentarmi e poi mi sono svegliato spesso, provo a riposare ancora un po' poi vedo, cosa fai stamattina? Programmi? Qui oggi c'è il mercato magari un giro lo faccio
Inserito:  06 Set 2017 08:27
Fai bene a riposare ancora un po', cerca di recuperare. Sto pulendo, piccole cose,ho un mucchio di cose da stirare.
Che bello il mercato :), si vai:), adoro i mercati, a volte non compro nulla ma mi piace guardare
Inserito:  06 Set 2017 09:22
Ho dormito male anche questa notte, non riuscivo ad addormentarmi e poi mi sono svegliato spesso, provo a riposare ancora un po' poi vedo, cosa fai stamattina? Programmi? Qui oggi c'è il mercato magari un giro lo faccio
Inserito:  06 Set 2017 09:30
Scusa, è partito due volte lo stesso messaggio... anche io non compro nulla ci vado solo per guardare quando sono in ferie (1 o 2 volte l'anno), oggi più che altro per portare peggy e pongo a fare un giro, c'è tanta gente non pensavo
Inserito:  06 Set 2017 09:37
Charlie come va? La cura che gli stai facendo funziona? Ha già dato qualche effetto o è come prima?
Inserito:  06 Set 2017 09:38
A volte al mercato si trovano delle cose carine, anche io ci vado quando posso, capita un paio di volte l'anno.
Peggy e pongo saranno contenti di fare un giro :), immagino la loro curiosità.
C'è il sole da te? Qui per ora sole, domani è prevista pioggia
Inserito:  06 Set 2017 09:39
Charlie va meglio, la tosse è diminuita ma non è andata via del tutto, vediamo se bisogna aumentare il dosaggio, ma va molto meglio
Inserito:  06 Set 2017 10:01
Anche qui sole, sono contento per charlie magari bisogna solo aspettare e continuare con le medicine per vedere altri miglioramenti, a che ora hai lezione nel pomeriggio?
Inserito:  06 Set 2017 10:15   Ultima modifica di: christie
Ho lezione alle tre, tra poco metto il pranzo nel forno, preparo le patate con il pesce. Fisico alle 5.30.
Abbiamo avuto direttive dalla didattica di essere spietati e rigidi, spero di farcela. Ho comprato la pettorina a Charlie, vediamo come funziona
Inserito:  06 Set 2017 10:36
La pettorina è molto comoda vedrai, quando torni questa sera ci vuole un bel giretto con charlie per provarla
Inserito:  06 Set 2017 10:40
Ci credi che non riesco a metterla correttamente? Infilo la testa e se ne esce dalla coda:)
Inserito:  06 Set 2017 11:30
Le mie x pongo si infilano le zampe anteriori e poi si stringe un cordoncino sulla schiena
Mentre per peggy infila le zampe anteriori e si chiude sulla schiena con un gancino
Ne avevo una dove si doveva inserire la testa ma era difficile da mettere ai cani
Inserito:  06 Set 2017 11:56   Ultima modifica di: christie
Cercherò di capire come metterla, questa di Charlie si aggancia sulla schiena.
Come stai, hai pranzato? Finito adesso, sistemo tutto. Quando dai le carte a tuo nipote? Sarà molto contento
Inserito:  06 Set 2017 13:08
Penso di portarle prima di sera verso le 5 o le 6 cosi c'è il tempo di provare il mazzo prima di cena. Io ho mangiato del formaggio con il pane e la nutella come dolce. Quando torni puoi riprovare con la pettorina quella che peggy non vuole mettere lei dovrebbe infilare la testa poi c'è un nastro che passa sotto la pancia e si allaccia sulla schiena, è scomoda
Inserito:  06 Set 2017 17:11   Ultima modifica di: christie
Ciao Luke, sono a casa, è stata una lezione lunga, e poi devi anche spronarmi, aiutarli a farli sentire sicuri. Hai dato le carte a tuo nipote, è rimasto contento? Mi sento apatica a tal punto che ho dimenticato che devo preparare la lezione per domani, anzi le lezioni visto che ho mattina e pomeriggio.
In questa casa c'è così tanto disordine, è brutto rientrare a casa e trovare un disordine pazzesco, sono stanca, non riesco a stare dietro a tutti loro
Inserito:  06 Set 2017 19:21
Gli ho dato le carte, felicissimo adesso sono esselunga c'è pappa gatto in offerta
X cena panino al mcdonald
Non farti sopraffare dalla ricerca esasperata dell'ordine a tutti i costi altrimenti non riesci più a ritagliare del tempo x te ...
Inserito:  06 Set 2017 20:13
E la pettorina? Messa?
Inserito:  06 Set 2017 20:34
Ciao Luke, non sono riuscita a mettere la pettorina, si è fatto tardi, ci provo domani, però charlie ha preso tutte le medicine, ha un pelo stupendo, quegli occhioni così esperessivi.
Ho mangiato petto di pollo e insalata, adesso sono alle prese con degli esercizi per domani, spero di trovare subito quello che mi serve, oggi la lezione è stata stancante. e domani ho mattina e pomeriggio.
Sei uno zio adorabile :), lo sapevo che sarebbe stato contento :)
Io non ci so stare in mezzo al disordine, fa peggiorare l'ansia, mentre mia madre lo crea, ci sguazza.
Inserito:  06 Set 2017 20:36
Hai saputo qualche.cosa dei cv che avevi spedito?
Inserito:  06 Set 2017 20:42
Purtroppo nulla, però possono chiamare anche durante l'anno scolastico. spero che qualche scuola pubblica mi chiama per delle supplenze
Inserito:  06 Set 2017 21:39
Ho preparato gli esercizi per domani e il brano da tradurre. Ho preparato anche i vestiti
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  06 Set 2017 21:53
Speriamo che qualche scuola ti chiami, sarai molto stanca oggi è stata una giornata molto impegnativa ma sei riuscita comunque a preparare la lezione di domani, complimenti, bravissima ... Buonanotte christie sogni d'oro
Inserito:  07 Set 2017 06:42
Buongiorno Luke, grazie :), come stai hai dormito bene? Da quando le temperature sono scese riesco a dormire meglio, per fortuna. Oggi pulisci il garage?
Questa è la seconda settimana di lavoro e già sono stanca, significa che non ho riposato durante le vacanze.
Da te piove? Qui sta diventando nuvoloso
Inserito:  07 Set 2017 08:08
Buongiorno christie, qui è nuvoloso ma non piove, ho iniziato a sistemare il garage mi sa che ci vorrà tutta la giornata o quasi, poi ti dirò. Oggi hai lezione sia al mattino che il pomeriggio vero?
Inserito:  07 Set 2017 11:29   Ultima modifica di: christie
Ciao Luke, come procede la pulizia del garage? Si ho lezione sia mattina che pomeriggio. Quando apro il portone di casa mi sento scendere in un pozzo, mi assale la depressione e la tristezza.
Mentre ero in classe ha piovuto, sta arrivando altra pioggia.
Hai pranzato? Sto preparando la pasta e hamburger.
Come stanno i piccolini?
Per la settimana prossima ho dato disponibilità solo le mattine, fare il giorno intero è troppo pesante
Inserito:  07 Set 2017 11:48
Procede, hai mangiato? Io una fettina di carne e del pane con nutella adesso caffè poi torno giù, ho anche l'erba da tagliare. Sei tornata a casa x pranzo?
Inserito:  07 Set 2017 12:52
Sono tornata a casa, ho pranzato. Ha ripreso a piovere, una pioggia sottile.
Ho preparato la pasta e hamburger
Inserito:  07 Set 2017 13:29
Qui invece sole, pasta al pomodoro?
A che ora torni a scuola?
Inserito:  07 Set 2017 15:22
Sto facendo pausa, sarò a casa verso le sei. Ha smesso di piovere, come procede nel garage, hai finito?
Inserito:  07 Set 2017 15:29
Si ho anche tagliato l'erba, adesso sto richiamando su alcune telefonate di lavoro ricevute ... che depressione