Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  04 Set 2017 15:53
Ancora no, ho corretto le verifiche di oggi, ho diviso la classe in due gruppi, quelli che devono ancora studiare grammatica e quelli che possono passare alla banca dati.
Tu hai preso il tè?
Inserito:  04 Set 2017 15:58
Si adesso, appena bevuto. Esco a finire la griglia, quando le consegni e formi i gruppi? Giá domani?
Inserito:  04 Set 2017 16:06
domani vado un pò prima per parlarne con la segretaria, così sistemiamo la classe per la prossima lezione
Inserito:  04 Set 2017 18:15
Finito anche x oggi, adesso cena, cosa hai preparato? Io finisco formaggio poi pane e nutella, tu?
Inserito:  04 Set 2017 18:16
Finito anche x oggi, adesso cena, cosa hai preparato? Io finisco formaggio poi pane e nutella, tu?
Inserito:  04 Set 2017 18:51
Ho finito anche io, per cena frittata con patate e insalata, c'è Ancora un pezzo di rotolo, è rimasto quello con la marmellata. Buona la Nutella :)
Inserito:  04 Set 2017 19:36
Cosa fai stasera? Io porto fuori i cagnolini x il giro del quartiere almeno si calmano un po' , tu esci sul balcone? O guardi televisione?
Inserito:  04 Set 2017 20:04
Sul balcone fa fresco, credo che guardo la televisione, vediamo cosa c'è di interessante. Come stai? Io mi sento una tristezza e una solitudine tremendi, forse se piango passa
Inserito:  04 Set 2017 21:20
Sei tornato dal giro con i cagnolini? Ha retto il tempo da te?
Ho visto voyager, su Rai 2, parlano di madre Teresa di Calcutta, molto bello.
Inserito:  04 Set 2017 21:30
Sono molto stanco, stanotte ho dormito poco, provo a dormire ... prova a dormire anche tu magari così non ci pensi...
E il tuo racconto? 
buonanotte christie sogni d'oro
Inserito:  04 Set 2017 21:34
Il tempo ha retto x fortuna, è molto nuvoloso ma non piove, deve essere interessante ma sono troppo stanco, chissà di riuscire a dormire, buonanotte christie un abbraccio
Inserito:  04 Set 2017 21:39
Spero che entrambi riusciamo a dormire.
Buonanotte Luke dormi bene, sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  05 Set 2017 06:52
Buongiorno Luke, ben alzato, come stai, hai dormito bene? all'inizio non riuscivo a dormire, poi mi sono addormentata. C'è il sole ma fa fresco, si sta bene, però abbiamo bisogno di pioggia, pensa che gli alberi hanno le foglie gialle come in autunno per il caldo eccessivo, spero che non accada più un'estate così.
Inserito:  05 Set 2017 07:33
Buongiorno christie io ho dormito a tratti stamattina peggy è molto agitata è incontenibile un vero tormento, adesso inizio l'ultima finestra
Inserito:  05 Set 2017 07:41
Hai fatto colazione? Ho preparato una tazza di tè.
Piccola :), deve essere dolcissima :).
Come va lo stomaco, passato?
Inserito:  05 Set 2017 07:59
Ho bevuto un bicchiere di tè freddo, tu come stai? Quando esci per andare a scuola?
Inserito:  05 Set 2017 08:28   Ultima modifica di: christie
Esco per le 10.20 circa, sto pulendo e sistemando casa, così non lo faccio nel pomeriggio. Non credo che la riunione duri tanto, penso che mezz'ora sia sufficiente
Inserito:  05 Set 2017 09:57
Io sto approfittando della bella giornata x finire l'ultima finestra, se nel pomeriggio sei più libera potresti dedicarti al tuo racconto visto che ormai manca poco, no?
Inserito:  05 Set 2017 12:13
Come procede la finestra, sei a buon punto? La riunione è stata interessante. Sono alle prese con il pranzo. Qui è una bella giornata
Inserito:  05 Set 2017 13:29
Luke, hai pranzato? Ho mangiato qualcosa, non sono riuscita a lavare i piatti, li ho messi nel lavandino, sono sul letto, mi sento vuota, forse è dovuto al Fatto che non ho progetti, nulla di pianificato né a breve né a lungo termine. Devo lavorare anche alla tesi, devo consegnare le prime pagine
Inserito:  05 Set 2017 16:23
Ciao christie, finito anche l'ultima finestra adesso avrei finito anche se non si avrebbe mai finito (ho l'erba da tagliare e il garage da sistemare) ma x oggi basta.
Mi dispiace che ti senti svuotata, non è che non hai nulla, c'è la scuola con i ragazzi e i concorsi da fare, le lezioni da prograare in funzione
Inserito:  05 Set 2017 16:27
Dei concorsi, c'è la casa da tenere in ordine e c'è un cagnolino che ha bisogno delle tue cure, ne hai di cose di cui occuparti e che ti tengono impegnata, magari potresti aggiungerci un corso di cucina a cui partecipare così resti impegnata anche qualche sera oppure un corso di pittura, insomma qualche cosa di extra lavoro che ti tenga occupata
Inserito:  05 Set 2017 16:29
E che ti porti ad uscire un po' e questo forse ridurrebbe la sensazione di solitudine e di vuoto che provi, che dici?
Inserito:  05 Set 2017 19:10
Ciao Luke, eccomi, sono venuti degli amici inglesi a trovarci, siamo stati fin ora a parlare in giardino, il problema è che parlano insieme e non sai a chi rispondere :)
Inserito:  05 Set 2017 20:47
Come stai Luke, hai cenato?
Non mi ero resa conto di quanto fossi stanca. Sto guardando il mio programma preferito su real time, malati di pulito
Inserito:  05 Set 2017 21:48
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro.
Fai una carezza ai piccolini.
Un abbraccio
Inserito:  05 Set 2017 22:17
Ciao christie sono andato al centro commerciale e ho lasciato a casa il cell.
Nel girovagare sono entrato in un negozio di giochi il gamelife dove ho trovato anche le carte di magic le ho guardate per un po' poi ho deciso di prendere un mazzo per il nipotino spero gli faccia piacere.
Inserito:  05 Set 2017 22:20
Mi fa piacere che siano venuti degli amici a trovarti, hanno animato il pomeriggio/serata, sono proprio contento, dovrebbe capitare più spesso...
Io non sono riuscito a cenare ma anche tu mi sembra sei stata piuttosto presa, hai mangiato?
Inserito:  05 Set 2017 22:22
In effetti è piuttosto tardi, buonanotte christie sogni d'oro
Inserito:  06 Set 2017 06:56   Ultima modifica di: christie
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? La notte mi sveglio di meno.
Ho lezione nel pomeriggio. Sistemi nel garage? Da quando é finito il caldo sta uscendo tutta la stanchezza per non aver dormito. Credo che il nipote sarà molto contento delle carte, hai avuto un bel pensiero :)