| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 03 Set 2017 20:58 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Tu cosa hai fatto? Uscita a fare un giro? Quando hai lezione domani? |
| Inserito: 03 Set 2017 21:08 Ultima modifica di: christie | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Luke |
| Inserito: 03 Set 2017 21:08 Ultima modifica di: christie | |
|
Hai fatto bene che hai partecipato anche tu alla partita, che bravo tuo nipote, per essere la prima volta che gioca.
Sono Rimasta a casa, aspettavo gli orari che sono arrivati alle sette e mezza. In pratica domani dovrebbero esserci una marea di nuovi iscritti, per cui la riunione è stata rimandata a martedì. Domani ho un nuovo gruppo, maresciallo carabinieri, ho preparato una verifica per vedere il loro livello e per Regolarmi, ho pensato anche ad un brano per testare la traduzione, avrei potuto preparare anche un esercizio di lessico, se ne parla per la prossima volta. In televisione non c'è nulla, sto guardando i cartoni animati :) |
| Inserito: 03 Set 2017 21:32 | |
|
Provo a dormire, buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro.
Un abbraccio |
| Inserito: 03 Set 2017 21:58 | |
|
Non riesco a dormire, non faccio che girarmi |
| Inserito: 03 Set 2017 22:02 | |
|
Io sto preparando mangiare cani e la colazione x domani poi provo a dormire anche io, buonanotte christie sogni d'oro ... peccato comunque che tu sia rimasta a casa, mi dispiace, spero che tu ti sia almeno riposata, domani dopo le lezioni non potresti andare a prendere un caffè con collega giusto per scambiare quattro parole? ... un abbraccio, buonanotte |
| Inserito: 03 Set 2017 22:04 | |
|
Io ascolto un po di radio quando non dormo (e il cellulare non è scarico) alcune volte funziona ... |
| Inserito: 03 Set 2017 22:09 | |
|
Provo ad ascoltare un po' di musica.
Qualcosa di rilassante. Sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 03 Set 2017 22:12 | |
|
Buonanotte anche a te |
| Inserito: 04 Set 2017 07:25 | |
|
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Io abbastanza, mi sono svegliata solo qualche volta, ho ascoltato la musica come hai detto tu, ha funzionato:).
Questa mattina fa fresco, metterò qualche maglia leggera per uscire, si sta bene. Continui con l'altra griglia? |
| Inserito: 04 Set 2017 07:43 | |
|
Buongiorno christie, qui c'è brutto, fa freddo e minaccia pioggia, non so se riuscirò a fare la griglia con questo tempo. A che ora esci? |
| Inserito: 04 Set 2017 07:46 | |
|
Sto uscendo adesso, mi sono alzata presto ma ho dato le medicine a Charlie, ho aggiunto un esercizio alla verifica e si è fatto tardi.
Qui per ora cielo limpido ma fresco, se minaccia pioggia aspetta per la griglia |
| Inserito: 04 Set 2017 07:54 | |
|
Ciao, buona giornata |
| Inserito: 04 Set 2017 11:29 Ultima modifica di: christie | |
|
Ciao Luke, come stai, come hai passato la mattinata, ha piovuto da te? Ho avuto una classe numerosa,ho fatto una verifica per vedere il livello. Qui è un po' nuvoloso ma si sta bene |
| Inserito: 04 Set 2017 11:58 | |
|
Qui non piove ma è molto nuvoloso sto facendo comunque la griglia spero non piova il problema è che il telefono è tornato a suonare per problemi vari e questioni, ho un gran mal di stomaco.
Oggi correggi la verifica? |
| Inserito: 04 Set 2017 12:28 | |
|
Il mal di stomaco è dovuto alla tensione e alla preoccupazione, visto che sei in ferie puoi spegnerlo o devi tenerlo acceso? Spero che il tempo regge, così puoi finire la griglia, quante te ne restano? Hai pranzato? Ho mangiato insalata di cereali. Ho una leggera apatia, forse anche tristezza |
| Inserito: 04 Set 2017 12:35 | |
|
Ho mangiato un pezzo di formaggio ma non ho fame, se finisco questa poi mi manca solo una finestra, come ti sono sembrATI i nuovi ragazzi? |
| Inserito: 04 Set 2017 13:00 | |
|
In realtà di vista li conoscevo tutti,ma non ho mai fatto lezione con loro, sono dei ragazzi che devono rifare il concorso, Alcuni sono veramente bravi, è inutile fare altra grammatica, possono passare alla banca dati, altri invece hanno bisogno di fare più lezioni di grammatica, devo portarli almeno al livello intermedio |
| Inserito: 04 Set 2017 13:02 | |
|
Domani mattina c'è la riunione dei docenti, non credo che dovrebbe durare tanto |
| Inserito: 04 Set 2017 13:32 | |
|
Dopo la riunione andate a pranzo tutti insieme?
Io ho dato la seconda mano alla griglia, aspetto che asciughi e gli passo la vernicetta |
| Inserito: 04 Set 2017 13:56 | |
|
Il pranzo c'è il 19
Sono letteralmente crollata, ho dormito e dormirei ancora:), la stanchezza accumulata per il caldo. Dopo la mano di vernice ci vuole una tazza di tè |
| Inserito: 04 Set 2017 14:47 Ultima modifica di: christie | |
|
Sto crollando un pò, sento le lacrime che bruciano negli occhi, si sono fragile, lo so, non ci vuole niente a farmi crollare. Mi hanno detto che i miei occhi sono tristi e non è la prima volta che me lo dicono, questa cosa mi fa tanto male, purtroppo gli occhi sono lo specchio dell'anima, questa tristezza è così evidente? Purtroppo non posso farci niente, è il risultato di quello che ho vissuto, se un giorno riuscirò a trovare la serenità forse questa tristezza abbandonerà i miei occhi |
| Inserito: 04 Set 2017 15:00 | |
|
Capisco molto bene quello che dici, vale lo stesso per me, mi dicono spesso che dovrei essere più allegro sorridere ma io ho ben altri pensieri, farei ben altro, cerco però di non pensarci x ora, ancora qualche giorno, poi vedremo |
| Inserito: 04 Set 2017 15:07 | |
|
Mi fa male quando me lo dicono, che diritto hanno a dire una cosa del genere, che i miei occhi sono tristi, anche i loro occhi sarebbero tristi se avessero vissuto quello che ho vissuto io, scusa il gioco di parole. Bisogna rispettare la sensibilità delle persone, vuol dire che c'è un dolore dietro. Ho provato il suicidio anni fa, non sono più riuscita a trovare quel coraggio che ho avuto in quel momento, con tutto il dolore che ho avuto non ce l'ho fatta più a ritentare. |
| Inserito: 04 Set 2017 15:24 | |
|
Perché non capiscono, non percepiscono il dolore degli altri, loro sono apposto e a loro basta ... non si rendono conto di quanto sia invece difficile cercare di andare avanti e poi sono prontissimi a criticare e fare la morale chi non ce la fa più ad andare avanti e preferisce farla finita ... |
| Inserito: 04 Set 2017 15:25 | |
|
Io adesso il tè lo bevo prima di finire la griglia che ormai dovrebbe essere asciutta MA lo bevi anche tu, ok ? |
| Inserito: 04 Set 2017 15:29 | |
|
Forse hanno avuto la fortuna di avere una vita più facile rispetto alla nostra e non hanno sperimentato le brutture della vita.
Quanto coraggio ci vuole per noi per alzarci la mattina? Penso sempre che devo mettermi a letto, per chiudere gli occhi e non pensare, è l'unica cosa che mi da sollievo. Non pretendo che si comprenda quello che ho sperimentato io, si sa che il sazio non crede al digiuno, è un detto molto vero purtroppo, però ti chiedi quante ne ha passate quella persona per avere uno sguardo del genere!? |
| Inserito: 04 Set 2017 15:35 | |
|
Domanda che non penso si pongano, ma proprio per nulla, stanno talmente bene che non ci pensano proprio |
| Inserito: 04 Set 2017 15:44 | |
|
Infatti, hai detto la cosa giusta, stanno talmente bene e sono così soddisfatti che forse un nostro dolore potrebbe essere una novità.
Purtroppo le brutture della vita ci sono, tutto questo mi ha reso ancora più sensibile, lo sento sulla pelle |
| Inserito: 04 Set 2017 15:47 | |
|
Bon continuare a tormentarti, tanto non cambia nulla, hai preso il tè ? |