Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  02 Set 2017 07:10
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Mi sono svegliata qualche volta, e mi sono riaddormentata. Ha piovuto da te? Qui al momento c'è nebbia, molta umidità, qui ci sono diversi fiumi. A che punto stai con la griglia? I piccolini come stanno?
Inserito:  02 Set 2017 07:50
Buongiorno christie, mi sono alzato adesso, ho lavorato al computer fino alle due, qui sta piovendo a dirotto, è tutta notte che sta piovendo così mi sa che passiamo dalla siccità agli allagamenti.
Hai fatto colazione?
Inserito:  02 Set 2017 07:59
Ho fatto colazione adesso tazza di tè con latte e dei biscotti.
Infatti, andiamo da un estremo all'altro. Hai finito di lavorare al computer? Tra un'oretta vado a fare i capelli.
Inserito:  02 Set 2017 12:09
Sono andato al centro commerciale, parcheggi allagati, lunghe code sia in entrata che in uscita, è la prima volta che capita in tanti anni, ha piovuto veramente tanto. Il lavoro al computer finito e consegnato a mio nipote, non pensava lo facessi subito, è rimasto molto sorpreso. Come è andata dalla parrucchiera? Tinto i capelli di viola?
Inserito:  02 Set 2017 12:15
Luke, mi hai fatto sorridere :), si li ho tinti di un bel viola cangiante :).
Era un lavoro per la scuola? Caspita, spero che la pioggia non faccia altri danni. Qui ha piovuto per mezz'ora, adesso c'è un'afa terribile, ho aperto tutto. Nel pomeriggio dovrebbe venire un ragazzo a sistemare internet. Hai pranzato? Ho finito da poco
Inserito:  02 Set 2017 14:17
Non era per la scuola altrimenti non gli sarebbe interessato, ieri sera l'ho portato a giocare un torneo di carte magic e ha visto un mazzo che voleva provare allora l'ho stampato (copia x provare) ritagliate le carte e imbustate, adesso lo studia e domani pomeriggio lo prova in altro torneo
Inserito:  02 Set 2017 14:19
Questa sera pizza da un collega...
Tu hai in programma qualche cosa?
Come hai fatto i capelli? Lisci o con i boccoli?
Inserito:  02 Set 2017 14:36
Non ho nulla in programma, conto solo di riposare e ricaricare le energie. Sto aspettando la chiamata di quel ragazzo per sistemare internet. I miei capelli sono lisci, li ho fatto lisci per questa volta, ogni tanto li faccio con i boccoli. Stavano tutte con le tinte in posa:)
Inserito:  02 Set 2017 14:37
Bello che questa sera hai la pizza con un collega, sarà una bella serata :).
Guarderò sicuramente l'ispettore Barnaby su la
Inserito:  02 Set 2017 21:57
Come è andata la serata, era buona la pizza? Che pizza hai preso? Internet è stato sistemato, finalmente funziona. Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  02 Set 2017 23:07
Pizza buona, molto leggera, di solito dopo la pizza si finisce spesso con l'aver una gran sete e bere in continuazione e invece questa no nonostante che abbia preso una con salamino piccante. Abbiamo fatto un,po tardi però... sono contento che ti abbi sistemato internet cosi potrai riprendere a navigare liberamente.
Inserito:  02 Set 2017 23:15
Qui ha smesso di piovere, le previsioni per domani sono buone, se riesco mi alzo presto e porto i cani a fare un giro, oggi  loro sono rimasti in casa tutto il giorno,domani recuperano.
Buonanotte christie sogni d'oro, un abbraccio, a domani
Inserito:  03 Set 2017 07:08
Buongiorno christie, dormito bene? Io sono riuscito a dormire senza svegliarmi anzi quando è suonata la sveglia avrei continuato a dormire volentieri. Adesso esco con pongo e peggy, ciaooo
Inserito:  03 Set 2017 07:37
Buongiorno Luke, che bello sentirti dire che hai dormito bene :), anche io ho dormito abbastanza bene, ad un certo punto mi sono svegliata che avevo freddo, e ho tirato su il lenzuolo, sono tre mesi che la sera lo piego ai piedi del letto.
Ho fatto la lavatrice, poi voglio sistemare le camere. Un abbraccio
Inserito:  03 Set 2017 09:49
Ciao christie, hai pensato a cosa preparare per pranzo? Io non ne ho idea ... forse dei ravioli ... boh, vai dalla tua amica oggi pomeriggio?
Inserito:  03 Set 2017 09:58
Come è andata la passeggiata?
Per pranzo gnocchi, però li ho comprati :), ho preparato già il sugo. Ho steso la lavatrice, c'è un bel sole, alla fine non ho fatto tutte le pulizie che avevo pensato di fare, un pò perchè le ho fatte ieri, è subentrata un pò di apatia.
Nel pomeriggio andrò dalla mia amica, verso le tre riceverò la programmazione settimanale delle lezioni, speriamo che non ci vanno pensante. C'è un concorso in scadenza, quindi già so che avrò lezioni per quel concorso
Inserito:  03 Set 2017 10:16
La passeggiata è andata bene, anche Peggy ha camminato adesso sono entrambi sul divano a dormire☺ ... anche qui è tornato il sole, stamattina faceva freddo ma ora le temperature sono risalite e si sta piuttosto bene, il sugo che utilizzi è il pomodoro che avete preparato nelle scorse settimane?
Inserito:  03 Set 2017 10:19
Hai preparato i biscotti per oggi pomeriggio? Io invece porto il nopotino ad un torneo di carte magic, inizia alle 15,30 penso che andrò a prenderlo un'oretta prima. Con la tua amica andrete a fare un giro o starete a casa?
Inserito:  03 Set 2017 10:37
Piccolini, si sono stancati :), Peggy sta crescendo?
Anche qui stamattina faceva freddo, adesso si sta bene, diciamo che la temperatura è perfetta.
si, per il sugo ho usato la passata che abbiamo fatto ad agosto. Avevo pensato di fare i biscotti, non quelli che ti ho mandato la foto ma un altro tipo, molto buono, non ho avuto tempo, se posso li faccio in settimana.
Quanti anni ha il nipotino? cosa sono le carte magic?
Inserito:  03 Set 2017 11:02
Il 'piccolo' ha 11 anni ed è un po' piccolo per questo gioco (età minima richiesta sarebbe 13 anni ma se c'è un adulto lo fanno partecipare comunque) età media dai 20/30 anni in su, il giocatore è nei panni di un mago le carte sono magie di vario tipo, ci sono centinaia di mazzi ognuno con la propria strategia di gioco
Inserito:  03 Set 2017 11:05
Deve essere interessante, una cosa carina :), dove si gioca, al bar, o al centro commerciale?
Hai preparato il pranzo? Hai deciso per i ravioli? Mi sono messa a ripulire l'email, meritava!
Inserito:  03 Set 2017 11:10
E i vari giocatori cercano di sfruttare le varie 'filosofie' per superare l'avversario, non è facile ne banale, è il gioco di carte più giocato al mondo con tornei per professionisti (montepremi 250.000dollari) e mondiali (1.000.000 dollari) e campionati regionali (50.000dollari). Guarda su internet
Inserito:  03 Set 2017 11:12
Ci sono i video anche su youtube sia del gioco in se che dei tornei, è molto curioso e coinvolgente soprattutto nella preparazione dei mazzi, bisogna studiare le varie magie e combinarle x gli effetti migliori
Inserito:  03 Set 2017 11:28
Lo vedo su YouTube, deve essere non solo bello e coinvolgente ma bisogna anche ingegnarsi. Tu ci giochi?
Inserito:  03 Set 2017 11:39
A livello locale organiZzati da negozi specializzati e giocati in negozio o in piazza (oggi) ma i tornei si giocano nei grandi alberghi, ci sono circa 2000 giocatori e durano 3 giorni.
Ravioli con sugo pomodoro. Marmellata x dolce.
Inserito:  03 Set 2017 12:07
Mi hai incuriosita:), appena finito i piatti vado a vederlo su YouTube. Non lo conoscevo. Ho mangiato gnocchi spezzatino e rotolo con Nutella.
Passerai un bel pomeriggio :). Non so se vado dalla mia amica, oggi ha ospiti, le mando un messaggio prima
Inserito:  03 Set 2017 12:25
Buonissimo rotolo con nutella, l'hai preparato tu? Cosa pensi di fare allora? Giro al centro commerciale? Passeggiata con charlie? Gelatino?
Inserito:  03 Set 2017 12:50
L'ho preparato io, e per mia sorella con la marmellata. È facile da fare e più tardi sarà perfetto con la tazza di tè :).
Ho visto il gioco di carte, si tratta di trucchi di illusionista, giusto? Molto bello. Penso che farò una passeggiata con Charlie e mi dedico a preparare degli esercizi per la scuola. A che ora vai?
Inserito:  03 Set 2017 20:02
Luke, come è andato il pomeriggio, e il gioco di carte?
Inserito:  03 Set 2017 20:57
Visto che cero ho giocato anche io, erano 5 turni da circa 40/50' ciascuno con 3 partite a turno (non finiva più non pensavo fosse cosi lungo), io da buon quasi incompetente ho sempre perso, il piccolo ha vinto 2 perse 2 pareggiata 1
Devo dire che è molto curioso, è sorprendente l'abilità di questi giocatori a conbinare i mazzi